Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Io non gioco più quasi da mesi... :bua:
X, hai provato la nuova patch di colombo per pes08?
Io nn riesco manco a installarlo pes08 :cattivo:
-
Citazione:
terrornoize
Io non gioco più quasi da mesi... :bua:
X, hai provato la nuova patch di colombo per pes08?
:look:
No, un giorno lo farò, ma vado avanti con i miei settaggi dei giocatori per ora :sisi:
-
-
Citazione:
x119
No, un giorno lo farò, ma vado avanti con i miei settaggi dei giocatori per ora :sisi:
E' una cosa legale, tranquillo, si tratta di mod :asd:
Forse la provo domani, poi ti faccio sapere... :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Ha anch'io la golf 4 presa ancora prima che venisse presentata. A fine marzo compie 10 anni la mia macchinina.
La golf attuale non piace troppo neanche a me, se la golf nuova che uscirà a novembre di quest'anno sarà altrettanto deludente e al lavoro le cose andranno come credo, a marzo 2009 mollo la golf (d'obbligo dato che avrà 11 anni), e passerò all'alfa 149.
Io sono un proletario, oltre i 20000 euro per una macchina non posso andare. :asd:
A novembre esce la Golf VI??? Oppure un restyle della V??
Cmq quando cambierò la golf tra qualche anno, mi butto o su una A3 o una A4... Le macchine tedesche sono su un'altro livello!
-
Citazione:
terrornoize
Come mai simo?
-
Citazione:
terrornoize
E' una cosa legale, tranquillo, si tratta di mod :asd:
Forse la provo domani, poi ti faccio sapere... :sisi:
Brafo :sisi:
-
Finalmente ieri, dopo anni, ho rimangiato i rigatoni con la pajata... :sbav:
-
Citazione:
Guido
A novembre esce la Golf VI??? Oppure un restyle della V??
Cmq quando cambierò la golf tra qualche anno, mi butto o su una A3 o una A4... Le macchine tedesche sono su un'altro livello!
No, esce il modello completamente nuovo, anticipato di un anno perchè questo modello non ha riscosso particolare successo ed è particolarmente costoso da produrre.
Potessi prenderei anch'io la a3, ma è veramente fuori dalla mia portata. Anche ipotizzando di lavorare, non posso andare oltre ai 25000 euro con la clausola che l'auto mi dave durare dai 10 a 15 anni.
Poi, alfa e volkswagen come qualità siamo lì, le ultime alfa non hanno proprio niente da invidiare ad una golf o una passat, sia dentro che fuori.
-
Citazione:
Harry_Lime
No, esce il modello completamente nuovo, anticipato di un anno perchè questo modello non ha riscosso particolare successo ed è particolarmente costoso da produrre.
Potessi prenderei anch'io la a3, ma è veramente fuori dalla mia portata. Anche ipotizzando di lavorare, non posso andare oltre ai 25000 euro con la clausola che l'auto mi dave durare dai 10 a 15 anni.
Poi, alfa e volkswagen come qualità siamo lì, le ultime alfa non hanno proprio niente da invidiare ad una golf o una passat, sia dentro che fuori.
...e anche come prezzo ci si sono molto avvicinate :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Ha anch'io la golf 4 presa ancora prima che venisse presentata. A fine marzo compie 10 anni la mia macchinina.
La golf attuale non piace troppo neanche a me, se la golf nuova che uscirà a novembre di quest'anno sarà altrettanto deludente e al lavoro le cose andranno come credo, a marzo 2009 mollo la golf (d'obbligo dato che avrà 11 anni), e passerò all'alfa 149.
Io sono un proletario, oltre i 20000 euro per una macchina non posso andare. :asd:
Spero si sbaglino, comunque da infomotori:
Citazione:
Originariamente Scritto da infomotori
Il prezzo invece dovrebbe partire da 28.000 euro circa. Comunque sia, Infomotori.com è e sarà sempre in prima linea, pronto a riportarvi la cronaca fedele degli avvenimenti che caratterizzano il nostro amato mondo dei motori.
Chi cacchio la compra a quel prezzo una macchina si segmento medio? :bua:
-
Citazione:
Ollo
...e anche come prezzo ci si sono molto avvicinate :sisi:
Si infatti, considerando che odio le ford, le opel non mi fanno impazzire e le francesi mi sembrano tutte dei carri da morto, golf e 149 (o come si chiamerà), sono le uniche scelte. :bua:
-
la 149 è bellissima... però boh, l'alfa è un po lucky based... Se ti va bene, non hai mai un problema, come con le tedesche... ma se ne becchi una sfigata, sei sempre in riparazione... (perlo per esperienze multiple di amici/parenti)
-
Della 149 io per ora ho visto solo bozze, spero che la versione finale specialmente dietro sia un po' diversa perchè così non mi fa impazzire.
-
Citazione:
©oco
Spero si sbaglino, comunque da infomotori:
Chi cacchio la compra a quel prezzo una macchina si segmento medio? :bua:
Ma dai, è impossibile. Ma si riferisce a golf o 149? Comunque, le altre riviste confermano che il prezzo della golf dovrà essere molto più aggressivo di quello attuale, proprio per recuperare quote di mercato. Si parla di un rapporto di prezzo accessori e qualità pari a quello che fu la golf 4, dove all'uscita, costava mediamente 1 milione in meno della terza serie di pari nome (comfort, trend highline) e comprendeva molti più optional.
Io ci spero, la mia macchina è al limite. Consederate che in 10 anni ha raggiunto i 220000 km ed è un 1600 benzina. :bua:
Son contento, ma son anche preoccupato che mi ci molli da un momento all'altro e prima devo assicurarmi il lavoro come credo. :bua:
-
Citazione:
Guido
la 149 è bellissima... però boh, l'alfa è un po lucky based... Se ti va bene, non hai mai un problema, come con le tedesche... ma se ne becchi una sfigata, sei sempre in riparazione... (perlo per esperienze multiple di amici/parenti)
Guarda, è successo a diversi miei amici anche con golf purtroppo.
-
Io 1.9tdi 130cv 5porte blu metallizzato presa nel 2002 oggi ha 98000km :sisi:
Gran macchina :sisi:
Gran motore :sisi:
PS: Hai visto quanto hanno tenuto il prezzo le golf iv?
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma dai, è impossibile. Ma si riferisce a golf o 149? Comunque, le altre riviste confermano che il prezzo della golf dovrà essere molto più aggressivo di quello attuale, proprio per recuperare quote di mercato. Si parla di un rapporto di prezzo accessori e qualità pari a quello che fu la golf 4, dove all'uscita, costava mediamente 1 milione in meno della terza serie di pari nome (comfort, trend highline) e comprendeva molti più optional.
Io ci spero, la mia macchina è al limite. Consederate che in 10 anni ha raggiunto i 220000 km ed è un 1600 benzina. :bua:
Son contento, ma son anche preoccupato che mi ci molli da un momento all'altro e prima devo assicurarmi il lavoro come credo. :bua:
149, comunque anche io sono molto scettico, nemmeno la base della 159 costa così tanto :bua:
Imho si son confusi :sisi:
-
Citazione:
Guido
Le macchine tedesche sono su un'altro livello!
una volta forse :bua:
-
Inchia Harry ti conveniva un diesel con quel chilometraggio :sisi:
Cmq sulle ford ti do ragione, soprattutto gli interni lasciano molto a desiderare :sisi: (anche se devo dire che pure la golf plus di un mio amico non mi ha entusiasmato come plastiche...)
-
Citazione:
Guido
Io 1.9tdi 130cv 5porte blu metallizzato presa nel 2002 oggi ha 98000km :sisi:
Gran macchina :sisi:
Gran motore :sisi:
PS: Hai visto quanto hanno tenuto il prezzo le golf iv?
Ho visto si, la mia a distanza di 10 anni potrei piazzarla per 4000 euro senza problemi se la vendessi fuori dalla concessionaria.
-
Citazione:
lorka
questa una volta forse :bua:
La mia bmw per il momento regge :sisi:
:tie:
-
Le ultime focus ripsetto alla prima serie sono parecchio migliorate come materiali, le hanno come macchine aziendali da mio padre e anche come motori vanno parecchio bene :sisi:
Comunque anche io non apprezzo molto le ford, però per chi ha un budget non troppo elevato non prende delle porcherie :sisi:
-
Citazione:
lorka
una volta forse :bua:
No dai, io se scendo dalla mia golf e salgo su una focus o una 147, anzitutto ogni buca sento un "rumorino" tra plastiche che cigolano o spifferini d'aria e poi la scorrevolezza del motore e del cambio è su un altro pianeta!
-
Citazione:
Ollo
Inchia Harry ti conveniva un diesel con quel chilometraggio :sisi:
Cmq sulle ford ti do ragione, soprattutto gli interni lasciano molto a desiderare :sisi: (anche se devo dire che pure la golf plus di un mio amico non mi ha entusiasmato come plastiche...)
Si, ma quando comprai la macchina avevo programmi diversi, più rilassati. Tre anni dopo scoppio l'inferno e ormai non mi conveniva venderla per passare ad un diesel.
Comunque si, la golf attuale come plastiche è stato un passo in dietro rispetto alla 4. Confermato anche da riviste tecniche come quattroruote o auto. Ricordo un test appena uscì che dimostrava come la porosità delle plastiche della golf 5 per risparmiare, aveva una valore di usura che era doppia rispetto alla golf 4. Mah.
Di sicuro, se volkswagen scazza anche la golf 6 si mette male.
La polo attuale non è mai stata il massimo per bellezza nemmeno dopo il restyling e le vendite sono crollate negli ultimi 2 anni, la fox è troppo alta sembra un furgone. L'unica che veramente prenderei ora come ora è la passat, che la trovo il modello più riuscito tra tutte quelle del passato.
-
Citazione:
Guido
No dai, io se scendo dalla mia golf e salgo su una focus o una 147, anzitutto ogni buca sento un "rumorino" tra plastiche che cigolano o spifferini d'aria e poi la scorrevolezza del motore e del cambio è su un altro pianeta!
Boh insomma, forse la 147 prima del grosso restyling, ma quella che c'è ora ha un cambio che è favoloso e soprattutto un comfort di marcia notevole.
Poi dai, anche le golf qualche scricchiolino ce le hanno, anche la mia non è che sia sta perfezione, ma di certo meglio che ford o renault.
-
Le ultime auto del gruppo fiat non hanno nulla da invidare alle tedesche, mi riferisco a Bravo, 500, 159 e Brera in particolare :sisi:
-
Annunciato Red Alert 3 (LINK)
E Guido non so che 147 abbia provato tu, ma nelle alfa in piacere di guida è uno dei punti forti e non credo che abbiano nulla da invidiare da questo punto di vista ad una golf :nono:
-
Citazione:
©oco
Le ultime auto del gruppo fiat non hanno nulla da invidare alle tedesche, mi riferisco a Bravo, 500, 159 e Brera in particolare :sisi:
Sono d'accordo su tutte quelle nominate, fuorchè sulla bravo.
Purtroppo, dopo l'impressione iniziale dal concessionario che mi sembrava ottima, devo ricredermi.
L'ha comprata mio zio e oltre ad avere delle finiture non all'altezza della categoria, tipo viti in vista, plastiche troppo sottili come quelle del tunnel centrale, ha un cambio che si inceppa tra la terza e la seconda senza motivo e già scricchiolii ai finestrini dopo 4 mesi che ce l'ha.
Mah, credo che su alcune cose fiat inteso come fabbrica e non come gruppo non cambierà mai.
Per fortuna alfa ora ci tiene ad uno standard molto più elevato.
-
No calma, non ho detto che non c'è piacere di guida. Mi padre poi ha avuto 5 alfa di fila prima di passare ad audi, e io ho guidato due o tre 147 dei miei amici (2 benzina ed uno diesel). Tutte grandi macchine che hanno una ottima guida, piacevole e sportiva, specie quelle benzina e quella 1,9tdi 140cv... Io mi riferivo al confort di guida e alla scioltezza, che secondo me è ancora superiore sulla golf.
-
Citazione:
Ollo
E Guido non so che 147 abbia provato tu, ma nelle alfa in piacere di guida è uno dei punti forti e non credo che abbiano nulla da invidiare da questo punto di vista ad una golf :nono:
Sono d'accordo e lo dice un golfista. :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Sono d'accordo su tutte quelle nominate, fuorchè sulla bravo.
Purtroppo, dopo l'impressione iniziale dal concessionario che mi sembrava ottima, devo ricredermi.
L'ha comprata mio zio e oltre ad avere delle finiture non all'altezza della categoria, tipo viti in vista, plastiche troppo sottili come quelle del tunnel centrale, ha un cambio che si inceppa tra la terza e la seconda senza motivo e già scricchiolii ai finestrini dopo 4 mesi che ce l'ha.
Mah, credo che su alcune cose fiat inteso come fabbrica e non come gruppo non cambierà mai.
Per fortuna alfa ora ci tiene ad uno standard molto più elevato.
Purtroppo è vero, la fiat cade sulle piccole cose, anche ora complessivamente le auto sono su un buon livello però poi magari ti ritrovi la vita scoperta e altre difetti che hai detto tu :sisi:
Anche la 500 se la osservi bene non scampa da questo punto di vista, però complessivamente è un'ottima vettura.
Le Alfa invece per fortuna sembrano ricevere più cura da questo punto di vista, d'altronde anche il prezzo deve essere giustificato :sisi:
-
Citazione:
Guido
No calma, non ho detto che non c'è piacere di guida. Mi padre poi ha avuto 5 alfa di fila prima di passare ad audi, e io ho guidato due o tra 147 dei miei amici (2 benzina ed uno diesel). Tutte grandi macchine che hanno una ottima guida, piacevole e sportiva, specie quelle benzina e quella 1,9tdi 140cv... Io mi riferivo al confort di guida e alla scioltezza, che secondo me è ancora superiore sulla golf.
Per me siamo lì, poi è probabilmente questione di gusti, ma sulle ultime alfa 147 io provo un pò di invidia rispetto alla mia e la differenza la sento, anche come passeggero oltre che come pilota (guidate pochissimo però, giusto un paio di volte per tratti di appena 15/20 chilometri).
-
Le Alfa sono macchine rigide, è normale che non siano confortevoli come Golf e compagnia, tutte le buche le senti molto di più :sisi:
-
Citazione:
©oco
...ti ritrovi la vita scoperta...
Ocio che prendi freddo al pancino e ti viene lo scagotto :bua:
-
Citazione:
©oco
Le Alfa sono macchine rigide, è normale che non siano confortevoli come Golf e compagnia, tutte le buche le senti molto di più :sisi:
Ma infatti è una questione di piacere di guida. A me, un assetto leggermente più rigido, senza esagerare non guasta e le alfa le trovo un buon compromesso.
-
A Torino, al Mirafiori fanno provare tutte le ultime fiat su pista, prima un giro del pilota e poi fai un giro tu col pilota a fianco :sisi:
A Settembre ho provato due volte la Brera (2.2 JTS) e una volta la 147 1.6 120CV, specialmente con la Brera sembra di andare sui binari, complice anche l'esp che non si può disabilitare :cattivo: anche la 147 che l'esp non ce l'aveva era molto difficile da scomporre, gran tenuta :sisi:
Avevano anche la Brera 3.2 ma mi han detto che l'han dovuta togliere perchè gli costava un patrimonio di manutenzione, gomme in primis :bua:
-
Citazione:
©oco
A Torino, al Mirafiori fanno provare tutte le ultime fiat su pista, prima un giro del pilota e poi fai un giro tu col pilota a fianco :sisi:
A Settembre ho provato due volte la Brera (2.2 JTS) e una volta la 147 1.6 120CV, specialmente con la Brera sembra di andare sui binari, complice anche l'esp che non si può disabilitare :cattivo: anche la 147 che l'esp non ce l'aveva era molto difficile da scomporre, gran tenuta :sisi:
Avevano anche la Brera 3.2 ma mi han detto che l'han dovuta togliere perchè gli costava un patrimonio di manutenzione, gomme in primis :bua:
Con un mio amico che si è preso la nuova serie3 una volta siamo andati a provare la serie1, 120d, con alla guida il tester del concessionario:
"tranquilli ragazzi, ho fatto il corso di guida sicura"... A momenti mi cagavo addosso, il pazzo faceva i 120 su una stradina poco più larga della macchina in zona di campagna, tutta curve e con visibilità zero :bua:
-
Citazione:
©oco
Io odio le coupè, perchè per me l'auto prima di tutto deve essere comoda per 4 persone e farci stare dentro un pò tutto, ma per la brera potrei soprassedere.
Giusto per capirci: se mi regalassero un'audi s4 coupè la venderei all'istante e ci comprerei un appartamento. :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma infatti è una questione di piacere di guida. A me, un assetto leggermente più rigido, senza esagerare non guasta e le alfa le trovo un buon compromesso.
Ero d'accordo con te fino all'installazione in città dei dossi di rallentamento (:arrabbiato:maledetti:arrabbiato:), adesso sono dell'idea che le alfa siano un pelo troppo rigide e preferisco la meccanica bmw :sisi: