Cmq io del muletto ne faccio il tuo uso terron + ci gioco in multyplayer agli fps ed a wow... cosi non sto a tenere 2 pc accesi per giocare e scaricare.. poi chiaro che se il muletto non ce la fa, s'accende il chiocciolone!![]()
Cmq io del muletto ne faccio il tuo uso terron + ci gioco in multyplayer agli fps ed a wow... cosi non sto a tenere 2 pc accesi per giocare e scaricare.. poi chiaro che se il muletto non ce la fa, s'accende il chiocciolone!![]()
Tutto questo spam ed il mizio non c'è? Se ne pentirà amaramente!
Io non gioco più quasi da mesi...
X, hai provato la nuova patch di colombo per pes08?
Ultima modifica di terrornoize; 15-02-08 alle 09:23:31
Ha anch'io la golf 4 presa ancora prima che venisse presentata. A fine marzo compie 10 anni la mia macchinina.
La golf attuale non piace troppo neanche a me, se la golf nuova che uscirà a novembre di quest'anno sarà altrettanto deludente e al lavoro le cose andranno come credo, a marzo 2009 mollo la golf (d'obbligo dato che avrà 11 anni), e passerò all'alfa 149.
Io sono un proletario, oltre i 20000 euro per una macchina non posso andare.![]()
Come mai simo?
A novembre esce la Golf VI??? Oppure un restyle della V??Ha anch'io la golf 4 presa ancora prima che venisse presentata. A fine marzo compie 10 anni la mia macchinina.
La golf attuale non piace troppo neanche a me, se la golf nuova che uscirà a novembre di quest'anno sarà altrettanto deludente e al lavoro le cose andranno come credo, a marzo 2009 mollo la golf (d'obbligo dato che avrà 11 anni), e passerò all'alfa 149.
Io sono un proletario, oltre i 20000 euro per una macchina non posso andare.
Cmq quando cambierò la golf tra qualche anno, mi butto o su una A3 o una A4... Le macchine tedesche sono su un'altro livello!
Finalmente ieri, dopo anni, ho rimangiato i rigatoni con la pajata...![]()
No, esce il modello completamente nuovo, anticipato di un anno perchè questo modello non ha riscosso particolare successo ed è particolarmente costoso da produrre.
Potessi prenderei anch'io la a3, ma è veramente fuori dalla mia portata. Anche ipotizzando di lavorare, non posso andare oltre ai 25000 euro con la clausola che l'auto mi dave durare dai 10 a 15 anni.
Poi, alfa e volkswagen come qualità siamo lì, le ultime alfa non hanno proprio niente da invidiare ad una golf o una passat, sia dentro che fuori.
...e anche come prezzo ci si sono molto avvicinateNo, esce il modello completamente nuovo, anticipato di un anno perchè questo modello non ha riscosso particolare successo ed è particolarmente costoso da produrre.
Potessi prenderei anch'io la a3, ma è veramente fuori dalla mia portata. Anche ipotizzando di lavorare, non posso andare oltre ai 25000 euro con la clausola che l'auto mi dave durare dai 10 a 15 anni.
Poi, alfa e volkswagen come qualità siamo lì, le ultime alfa non hanno proprio niente da invidiare ad una golf o una passat, sia dentro che fuori.![]()
Spero si sbaglino, comunque da infomotori:Ha anch'io la golf 4 presa ancora prima che venisse presentata. A fine marzo compie 10 anni la mia macchinina.
Io sono un proletario, oltre i 20000 euro per una macchina non posso andare.
Chi cacchio la compra a quel prezzo una macchina si segmento medio?Originariamente Scritto da infomotori
Il prezzo invece dovrebbe partire da 28.000 euro circa. Comunque sia, Infomotori.com è e sarà sempre in prima linea, pronto a riportarvi la cronaca fedele degli avvenimenti che caratterizzano il nostro amato mondo dei motori.![]()
la 149 è bellissima... però boh, l'alfa è un po lucky based... Se ti va bene, non hai mai un problema, come con le tedesche... ma se ne becchi una sfigata, sei sempre in riparazione... (perlo per esperienze multiple di amici/parenti)
Della 149 io per ora ho visto solo bozze, spero che la versione finale specialmente dietro sia un po' diversa perchè così non mi fa impazzire.
Ma dai, è impossibile. Ma si riferisce a golf o 149? Comunque, le altre riviste confermano che il prezzo della golf dovrà essere molto più aggressivo di quello attuale, proprio per recuperare quote di mercato. Si parla di un rapporto di prezzo accessori e qualità pari a quello che fu la golf 4, dove all'uscita, costava mediamente 1 milione in meno della terza serie di pari nome (comfort, trend highline) e comprendeva molti più optional.
Io ci spero, la mia macchina è al limite. Consederate che in 10 anni ha raggiunto i 220000 km ed è un 1600 benzina.
Son contento, ma son anche preoccupato che mi ci molli da un momento all'altro e prima devo assicurarmi il lavoro come credo.![]()
Guarda, è successo a diversi miei amici anche con golf purtroppo.
Io 1.9tdi 130cv 5porte blu metallizzato presa nel 2002 oggi ha 98000km
Gran macchina
Gran motore
PS: Hai visto quanto hanno tenuto il prezzo le golf iv?
149, comunque anche io sono molto scettico, nemmeno la base della 159 costa così tantoMa dai, è impossibile. Ma si riferisce a golf o 149? Comunque, le altre riviste confermano che il prezzo della golf dovrà essere molto più aggressivo di quello attuale, proprio per recuperare quote di mercato. Si parla di un rapporto di prezzo accessori e qualità pari a quello che fu la golf 4, dove all'uscita, costava mediamente 1 milione in meno della terza serie di pari nome (comfort, trend highline) e comprendeva molti più optional.
Io ci spero, la mia macchina è al limite. Consederate che in 10 anni ha raggiunto i 220000 km ed è un 1600 benzina.
Son contento, ma son anche preoccupato che mi ci molli da un momento all'altro e prima devo assicurarmi il lavoro come credo.
Imho si son confusi![]()
Inchia Harry ti conveniva un diesel con quel chilometraggio
Cmq sulle ford ti do ragione, soprattutto gli interni lasciano molto a desiderare(anche se devo dire che pure la golf plus di un mio amico non mi ha entusiasmato come plastiche...)