Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciccius81
La Lazio... vabbè :bua:
La Lazio è la nuova Udinese: l'espressione vera della rappresentatività media del nostro calcio degli ultimi anni in Europa. Per questo siamo affondati: i sintomi erano le loro politiche.
Attenzione, non lo dico come una critica, ma come segnale di allarme per lo stato del calcio italiano. Se vuoi fare quadrare i conti, devi retrocedere nella graduatoria sportiva.
-
Citazione:
Ciccius81
Beh quella di Pogba è una scelta che ha un senso, molto più di quella di Giovinco. Ed io preferisco veder giocare tutti i nostri assi a centrocampo che non una qualche pippa delle solite in attacco.
Penso che su questo siamo d'accordo un po' tutti, però effettivamente il cambio di rotta di Conte è stato piuttosto improvviso (nonchè TARDO).
Forse il quantitativo di palle dimostrato da Pogba con il Bayern lo ha convinto definitivamente :uhm:
-
Lamela l'ho visto venerdi in centro a milano, ovviamente non se lo cacava nessuno... :asd:
-
Dovrebbe cambiare nome: io propenderei per Appleman
-
Citazione:
PotoFap
Penso che su questo siamo d'accordo un po' tutti, però effettivamente il cambio di rotta di Conte è stato piuttosto improvviso (nonchè TARDO).
Forse il quantitativo di palle dimostrato da Pogba con il Bayern lo ha convinto definitivamente :uhm:
Imho invece si è voluto giocare la fase cruciale della stagione col modulo più "sicuro" e collaudato, pur avendo già visto in Pogba un giocatore fondamentale. I vari stop a Marchisio e Vidal gli hanno permesso di schierarlo comunque in campo in moltissime partite (per mia grande gioia :fantacalcio: ), ed ora che lo scudetto è ad un passo può sperimentare e preparare le basi per la prossima stagione.
Imho l'anno prossimo chi vedrà poco il campo sarà Marchisio.
-
Se Marchisio è quello che vediamo ora, tra un paio di anni farà il titolare nel Parma :sisi:
-
Citazione:
Ciccius81
Beh quella di Pogba è una scelta che ha un senso, molto più di quella di Giovinco. Ed io preferisco veder giocare tutti i nostri assi a centrocampo che non una qualche pippa delle solite in attacco.
appunto, questo lo vediam tutti.. e che poteva decidersi un po' prima a sto punto :D
o forse gli han detto che abbiam comprato ibra e inizia a far prender confidenza alla squadra con il modulo con 1 punta sola :asd:
Citazione:
PotoFap
si possibile
-
Non sono convinto. Oggi come oggi abbiamo a centrocampo 4 ottimi giocatori (Marchisio, Pirlo, Vidal, Pogba). Si dovesse giocare con un 3-5-1-1, manca almeno un giocatore dello stesso livello per poter competere anche in europa (personalmente credo che 4 per 3 posti non siano abbastanza, oppure sono 3 per 3 posti se calcolate Marchisio trequartista ad alternarsi con WCnet/Giovinco). Quindi serve un centrocampista centrale.
A meno che non si calcoli Asamoah in quella posizione, ma a questo punto hai le fasce da costruire da zero (rimarrebbe solo Lich, di un certo livello, e Isla se si ripiglia). Sicuramente tocca prendere un giocatore serio sulla fascia sinistra.... senza pretendere Bale, quali possibilita' offre oggi il mercato?
-
Io comunque ho detto SE il Napoli NON vende Cavani,eh...
Citazione:
stevegeta
nn mi è chiaro come mai ha scoperto che pogba deve giocare titolare a 4 partite dalla fine della stagione... prima invece doveva giocare giovinco e 3-5-2 a tutti i costi :D
A Napoli la chiamiamo "capatosta"
-
Citazione:
Brix
Io comunque ho detto SE il Napoli NON vende Cavani,eh...
Il Napoli con Cavani e senza CL è 11 punti dietro di noi. L'anno prossimo avranno la CL. Non credo serva aggiungere altro.
-
Citazione:
Falcao il primo da prendere?
Oh, che sia fortissimo non ci sono dubbi ma è una prima punta... e noi abbiamo già preso Llorente.
Insieme non credo che possano giocare, quei due: uno dovrà per forza ridurre di molto la sua efficacia, allontanandosi dall'area.
Io sono convinto che quel che ci servirebbe non è nè Falcao nè Benzema nè Suarez nè Higuain: a noi serve un giocatore che si muova molto, sia forte tecnicamente e "legga" bene il gioco.
Arrivasse Falcao sai che me ne frega di che fine fa Llorente :asd: ... nessuno al mondo vede la porta come questo qua , e segna in tutti i modi possibili e immaginabili e contro chiunque giocando nell' Atletico che non è certo una forza di squadra . Comunque hai ragione insieme si pesterebbero i piedi . Invece su Suarez ti sbagli , la seconda punta la fa alla grandissima ed intorno ad una boa tipo Llorente andrebbe benissimo .
Tanto arriva Immobile o se succede un miracolo uno tra Sanchez e Jovetic ...
-
Io vorrei Suarez anche solo per i gol "alla Del Piero", è il migliore al mondo nel tiro a girare dal limite.
-
Citazione:
Glorfindel75
Dovrebbe cambiare nome: io propenderei per Appleman
Mc Apple per essere precisi.... :snob:
-
Citazione:
Glorfindel75
L'ultima giornata vale.
Se non erro il Milan, però, alla sesta giornata era qualificata matematicamente al secondo turno, e noi abbiamo rischiato di prenderle in casa del Nordcoso, che puntualmente invece le prendeva da Shakthar e Chelsea (non dimentichiamoci che il Malaga, primo nel suo girone, ha quasi fatto fuori il B.Dortmund, il quale ha avuto un girone di acciaio ed è passata come quella che faceva il gioco migliore e che ha messo sotto il Real): io direi che nel complesso gli avanzamenti in coppa sono abbastanza simili (e non facciamo finta che il Chelsea è roba da CL quest'anno).
hai una visione della realtà completamente alterata, come tutti gli interisti d'altronde, il nordcoso l'abbiamo preso a pallate tutte e due le partite
-
Citazione:
Zetsubou Billy
hai una visione della realtà completamente alterata, come tutti gli interisti d'altronde, il nordcoso l'abbiamo preso a pallate tutte e due le partite
Ma da quale pianeta vieni?
Dici cose senza senso e sono forse più juventino di te :asd:
Abbiamo preso a pallate il Nordcoso? A casa loro siamo stati gli unici a rischiare la figuraccia...
PS: dovresti vedere come mi sono ridotto le unghie durante Juve-Bayern...
-
Citazione:
Glorfindel75
Ma da quale pianeta vieni?
Dici cose senza senso e sono forse più juventino di te :asd:
Abbiamo preso a pallate il Nordcoso? A casa loro siamo stati gli unici a rischiare la figuraccia...
PS: dovresti vedere come mi sono ridotto le unghie durante Juve-Bayern...
Oh madonna :uhoh:
Sai quanti tiri abbiamo fatto nella partita in trasferta contro il Nordcoso ? 33
Credo che sia il record della champions :facepalm:
-
Citazione:
Zetsubou Billy
Oh madonna :uhoh:
Sai quanti tiri abbiamo fatto nella partita in trasferta contro il Nordcoso ? 33
Credo che sia il record della champions :facepalm:
E allora? Nel calcio vince chi la mette dentro?
E noi non ne siamo stati in grado, pareggiando uno svantaggio contro una squadra mediocre.
Ma a parte questo non capisco dove vuoi andare a parare.
Io dico solo che siamo partiti in terza fascia e che abbiamo rischiato l'europa League in Champion's, contro un Chelsea che se la passava male e uno Shakthar che, con tutto il rispetto, non è una big.
Siamo riusciti ad agguantare il primo posto (ottimo risultato) all'ultimo, ma non abbiamo dominato il girone.
Te lo ricordo:
Chelsea-Juve= 2-2. Grande partita basata sul carattere. Ma sei partito subito sotto 2-0. Dimostra limiti. Ci sta, vista l'inesperienza. Ma il Chelsea non lo hai preso a pallate.
Juve-Shakthar=1-1. Stiamo ancora a ringraziare tutti i santi...
Nordcoso-Juve=1-1. Come la metti è stata una figuraccia.
Juve-Chelsea=3-0. L'unica grande prestazione in Europa con una squadra di rango, in quel periodo in completo disarmo (sebbene non una top in questa stagione)
Juve-Nordcoso=4-0. E ci mancherebbe. Il Chelsea gliene ha fatti 6...
Shakthar-Juve=0-1. Loro già in vacanza (serebbero partiti il giorno dopo per lo stop) e già qualificati. Con tutto non li abbiamo presi a pallate e gol nostro anche un pò dubbio (un bel pò)
Abbiamo fatto il nostro non straripando.
Celtic-Juve=0-3. Bella vittoria, ma risultato molto bugiardo per quello visto in campo.
Juve-Celtic=2-0. Vabbè, era amichevole oramai.
Detto ciò sei arrivato ai quarti, dove hai allenato il Bayern. Se arrivavi agli ottavi con il Bayern uscivi come è uscito il Milan... che comunque è entrato agli ottavi con una giornata di anticipo, senza Balotelli e nel periodo peggiore della sua annata (POI SI E' RIPRESO).
I fatti sono questi, volevo solo descriverli.
-
Ah va bene, arrivi primo nel girone ma non domini = sei una merdaccia
Il milan si è qualificato con un turno di anticipo! Che campioni
Ma che discorsi assurdi stai facendo pur di spalare merda sulla juventus ?
-
Citazione:
Zetsubou Billy
Ma trolli o cosa? Dovrei metterti in ignore?
Affermi sentenze che escono solo dalla tua bocca, non dalla mia.
Mi vuoi fare passare per uno che dice altro?
-
"Io dico solo che siamo partiti in terza fascia e che abbiamo rischiato l'europa League in Champion's, contro un Chelsea che se la passava male e uno Shakthar che, con tutto il rispetto, non è una big.
Siamo riusciti ad agguantare il primo posto (ottimo risultato) all'ultimo, ma non abbiamo dominato il girone."
"il Milan... che comunque è entrato agli ottavi con una giornata di anticipo, senza Balotelli e nel periodo peggiore della sua annata"
L'hai scritto tu ? :uhm:
-
Citazione:
Glorfindel75
Ma trolli o cosa? Dovrei metterti in ignore?
Affermi sentenze che escono solo dalla tua bocca, non dalla mia.
Mi vuoi fare passare per uno che dice altro?
Occhio, l'utente è noto :bua:
-
Citazione:
Zetsubou Billy
Ah va bene, arrivi primo nel girone ma non domini = sei una merdaccia
Bene, allora, come nei giochi della Settimana Enigmistica, associa elemento ad elemento.
-
Citazione:
Ciccius81
Occhio, l'utente è noto :bua:
Non sapevo.
Comunque non sparo merda sulla Juve, assolutamente, anzi.
Ma la critico quando me la sento.
Ed il Milan assolutamente non è una grande squadra o superiore a noi. Dico solo che sono gli avversari in Italia più competitivi. Senza la partenza iniziale potrebbero avere più punti e darci più problemi del Napoli.
Cosa sta di sbagliato in questo? Gli aiuti arbitrali? Se fanno parte del gioco (perchè il Milan LI HA AVUTI SENZA ALCUN DUBBIO) farebbero parte dei punti che avrebbero per contendersi lo scudo con noi.
Giocano male? Sì, il Milan gioca male. Ed è pericoloso. La Fiorentina fa spettacolo ed è stata messa dietro in classifica... pensa se giocasse anche bene...
Ed allora, io penso che l'anno prossimo siano i primi avversari da tenere d'occhio (penso che il Napoli, se vendesse Cavani o non allungasse la panchina avrebbe le difficoltà di due anni fa). Quest'anno abbiamo avuto la fortuna della loro partenza handicappata. Finora nelle sfide dirette, al netto siamo abbastanza pari (loro hanno vinto a San Siro giocando comunque meglio e su rigore regalato) e noi in Coppa Italia, non dominando di certo ed ai supplementari, su turno unico e in casa.
In Europa abbiamo avuto un andamento abbastanza simile: il loro girone era più facile? Vero. Ma nella proporzionalità di questa differenza di difficoltà hanno rispettato il ruolino qualificandosi con un turno in anticipo.
E come loro alla prima big siamo usciti anche noi.
Nel campionato la differenza sta nelle prime 8 giornate, durante cui le prendevano da tutti: per il resto sono rimasti in parallelo con noi, segno che nelle restanti gare hanno avuto un ruolino di marcia paragonabile al nostro (anche giocando peggio, ma i punti sono punti, anche se alcuni rubati, ma alla fine, lo sappiamo tutti, fa parte del gioco)
-
No Glor, non sono d'accordo sull'analisi che fai dei gironi.
Il milan aveva un girone più seplice, e si è qualificato con un turno di anticipo ma rimandendo a 2 partite (4pt) dalla prima (il malaga).
Il nostro girone era più difficile, con "l'aggravante" di una squadra materasso che ha regalato punti a tutti... assolutamente normale che le 3 rimanenti se la siano dovuta giocare di più..
Il nordcoso è stato preso a pallonate sia all'andata che al ritorno... anche con la lazio siamo usciti dalla coppa italia, ma sfido chiunque a dire che sia stato un risultato meritato.
Se dici che abbiamo rischiato di prenderle in casa nel nordcoso, fai intendere qualcosa di sbagliato... quella partita poteva finire 4-1 e nessuno avrebbe potuto dire nulla.
Il cammino nei gironi della juventus è stato più "brillante" di quello del milan.
Poi si, entrambe al primo turno veramente tosto siamo uscite...
E si, se il bayern lo avessimo beccato negli ottavi, saremmo usciti come il milan.
Siamo stato fortunati ed abbiamo preso gli scozzesi... cmq liquidati con merito e con i quali ci siamo tolti una piccola soddisfazione (erano 40anni che una italiana non vinceva da loro... nel suo piccolo, è motivo di soddisfazione anche questo)
-
Bobo io rispetto il tuo parere su come sia andata.
Ma almeno capisci che nel mio pensiero non spalo merda sulla Juve, e non dico che il Milan è una squadra campione come sopra qualcuno ha voluto fare passare come mio pensiero?