Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
Come ragionamento non fa una piega, suppongo sia perchè fa parte dell'essere una vecchia volpe, il fatto che i soldi ci siano è vero e non lo è, dipende un po' da come gira con il patrono :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Bobo, stamattina m'andava di quotare qualcuno e mi è capitato sott'occhio il tuo post... cazzi tuoi :sisi: .
Con questa premessa, mi aspettavo di molto peggio :asd:
Stai invecchiando :tsk:
-
Citazione:
Reri
Non penso si riferisse a quella Brix....ricordo male o Conte era squalificato e non avrebbe quindi potuto entrare nello spogliatoio???
Più probabile che si tratti di quella di ritorno dell'anno scorso (il primo tempo si chiuse infatti 1-0 per loro).
Giusto infatti ci ho pensato solo molto dopo...
...a meno che Conte non abbia raggiunto gli spogliatoi attraverso qualche tunnel segreto :look:
-
Citazione:
Reri
Più probabile che si tratti di quella di ritorno dell'anno scorso (il primo tempo si chiuse infatti 1-0 per loro).
Se non sbaglio eravamo sul 2-0.
-
Citazione:
Bobo
Stai parlando di Cocoon... :asd:
Che una volta, pur con il suo carattere "diretto" diceva pure cose sensate... oramai partecipa a questa sezione solo in questo modo... e non credo sia un caso se viene bannato a rotazione..
Detto questo, io rimango della mia idea: l'erba del vicino è sempre più verde, e se qualcuno non leggesse il titolo di questo topic a leggere alcuni post non penserebbe mai di essere entrato nella sezione dedicata ad una squadra che sta per vincere il secondo scudetto consecutivo e che tutto sommato è entrata tra le prime 8 d'europa.
A due anni dal doppio fallimento dei settimi posti.
No, sono d'accordo con gli altri: stai facendo un ragionamento alla Galliani.
Boh, hai detto le stesse cose che ho detto io :boh:
-
Citazione:
Zetsubou Billy
Boh, hai detto le stesse cose che ho detto io :boh:
Sì, ma indichi che altri hanno affermato di spalare merda sulla Juve e di avere detto cose del Milan inventate...
Nemmeno ieri è successa una cosa così vergognosa...
-
In tre ti hanno detto che parli e ragioni come Galliani, direi che è abbastanza
-
In tre hanno detto una cosa, ovvero che non sono d'accordo con me. Punto. Pareri.
Tu hai detto che spalo merda sulla Juve.
Scommetto che fai il giornalista...
-
Citazione:
Bobo
Un paio di giorni fa sono venuto a sapere di un gran bel gesto che ha come protagonista il nostro Giaccherini...
Qualche mese fa il portiere della Salernitana, Iannarilli (mio compaesano), in seguito ad un duro scontro di gioco è stato costretto a subire l'asportazione completa della milza... la notizia ha avuto un certo rilievo a livello nazionale.
Giaccherini, che ha avuto un'esperienza simile da ragazzino, si è procurato il suo numero di telefono e lo ha chiamato in ospedale per tranquillizzarlo... in effetti, considerato che parliamo di un giocatore di movimento arrivato anche in nazionale, ha ampiamente dimostrato come anche senza milza si possa giocare ad ottimi livelli..
Bravo Giac :)
Emanuele è un ragazzo speciale e ha avuto la fortuna di sposare una ragazza altrettanto speciale.
Nonostante il salto dal Cesena alla Juve è rimasto umile e disponibile con tutti.
-
Citazione:
Reri
Emanuele è un ragazzo speciale e ha avuto la fortuna di sposare una ragazza altrettanto speciale.
Nonostante il salto dal Cesena alla Juve è rimasto umile e disponibile con tutti.
Lo conosci?
Anche io pensavo fosse una persona umile ma quando ho visto la sua macchina :bua:
(scherzo,Giaccherini è uno dei miei pupilli: imho è un calciatore di livello medio nella nostra Serie A,ma come persona non si discute e si vede...)
-
Io sono un fermente sostenitore che la bontà d'animo di una persona la si veda subito dalla faccia (raramente ho avuto controprove nella vita): Giaccherini è una persona degnissima, ne sono convinto anche io :sisi:
-
Citazione:
Glorfindel75
Io sono un fermente sostenitore che la bontà d'animo di una persona la si veda subito dalla faccia (raramente ho avuto controprove nella vita): Giaccherini è una persona degnissima, ne sono convinto anche io :sisi:
Tipo John Elkann con il suo viso da bambolina di porcellana? :asd:
-
Citazione:
Gabo988
Tipo John Elkann con il suo viso da bambolina di porcellana? :asd:
Elkan si vede benissimo che è una merda, ha gli occhi da bastardo.
-
Ma infatti io sono dell'idea che spesso l'apparenza inganna (ho visto persone davvero brutte e con lo sguardo incazzoso che alla fine si scoprivano essere un pezzo di pane...) :asd:
-
Citazione:
Brix
Ma infatti io sono dell'idea che spesso l'apparenza inganna (ho visto persone davvero brutte e con lo sguardo incazzoso che alla fine si scoprivano essere un pezzo di pane...) :asd:
Non so: ne conoscevo una così (o meglio, una in particolare che si è svelata all'improvviso perchè appunto anche l'apparenza dell'apparenza (sembra burbero ma non lo è) inganna) che riassumeva in sè proprio il senso di questo pensiero, tipica.
Invece quelle sono pezzi di pane solo con i figliol prodighi... con gli altri sono davvero burberi.
Se quello è mio nonno va bene. Però è stronzo con gli altri...
Giaccherini me lo vedo buono con tutti...
-
Citazione:
Brix
Lo conosci?
Anche io pensavo fosse una persona umile ma quando ho visto la sua macchina :bua:
(scherzo,Giaccherini è uno dei miei pupilli: imho è un calciatore di livello medio nella nostra Serie A,ma come persona non si discute e si vede...)
Si, l'ho conosciuto.
La moglie fa parte del gruppo di preghiera frequentato dai miei nipoti....ho preso in braccio anche la sua piccolina..ghghghghgh
-
Intanto ecco sotto il culo il Napoli: il Borussia Dortmund del nostro campionato, la seconda potenza europea, l'ammazzapiccole.
-
stasera vincere e ricacciare a -11 il napoli :sisi:
-
sinceramente,ma che cè frega del risultato del napoli di oggi :asd: poteva perdere,pareggiare o vincere come ha fatto ma non ci cambia niente.
noi dobbiamo cercare di vincerla stasera,poi magari oggi con la sconfitta del napoli la prossima poteva essere il match ball,ma vabbè.
-
Citazione:
stevegeta
stasera vincere e ricacciare a -11 il napoli :sisi:
assolutamente
-
beh noi abbiamo il doppio risultato comunque,anche un pari non sarebbe uno scandalo.loro invece sè perdono sono al 90% fuori dalla champions.
insomma noi stasera abbiamo poco da perdere,credo.
-
Speriamo.
Fino a quando non mancano 3 giornate al termine con questa distanza non sto tranquillo :look:
-
si certo,ma ci vorrebbe un suicidio collettivo totale :asd:
dispiace perchè il match ball nel derby sarebbe stato ghiotto :sisi:
-
Guardate che basta vincerne due a caso delle prossime sei per vincere lo Scudetto.
Ritengo improbabile che si perdano/pareggino tutte da qui alla fine.
-
In ogni caso, per stare tranquilli, un punticino oggi fatelo. Uno, non di più che pare brutto :sisi: