-
Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa
Beh HeXeN è sempre stato uno spammatore ad hoc anche quando c'ero io :asd:
-
Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa
Wuuhuuu Nemesuccio quanto tempo! :eek: Felice di risentirti. :D
Qui oramai si spamma di meno perchè nosfe scassa sempre le balls appena si accenna un OT :asd: Poi ovviamente tutti abbiamo una controparte reale che ci leva via abbastanza tempo... :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
heXen
Wuuhuuu Nemesuccio quanto tempo! :eek: Felice di risentirti. :D
Qui oramai si spamma di meno perchè nosfe scassa sempre le balls appena si accenna un OT :asd: Poi ovviamente tutti abbiamo una controparte reale che ci leva via abbastanza tempo... :asd:
Non dirlo a me :asd: riesco a spammare un po' solo perché sono a casa con l'influenza :sisi:
Beh, comunque, come ve la passate? Dai, qualche cambiamento c'è stato a quanto ho avuto modo di vedere...
PS: se avete Steam, addatemi pure, c'è il linkino sotto il mio avatar :sisi:
-
Per avere steam io devo aspettare di vedere come sarà la steambox :asd: :asd: Potrei pure decidere di acquistarla così non avrei più problemi con steam :pippotto: Nosfe il contatto lo ha di sicuro :sisi:
Cambiamenti ce ne sono stati si si . Io non sono più mod dell'area da un pezzo ( :asd: ), nosfe ha preso il comando dell'area da tiranno, e regna con il pugno di ferro e la frusta insanguinata incontrastato e impunito. :asd: Secondo me in ogni caso ha fatto qualche capello bianco :sisi: Manuè invece è diventato moderatore ed è stato plagiato a sua immagine e somiglianza nell'area stalker, addestrato e istruito a dovere per smorzare sul nascere qualsiasi tentativo di aprire nuove discussioni oppure OT :asd: . Pronto a subentrare come nuovo Re nel caso un GOMbLoTtO faccia cadere il nosfe dal suo trono. In ogni caso la continuità della sua linea è assicurata. :asd3: Pensa che qui dentro addirittura SP come Joe sono succubi del nosfe ( :look: ). Ha più potere lui qui che l'admin ghghgh!
-
Citazione:
heXen
Ha più potere lui qui che l'admin ghghgh!
guarda un attimino qui, plis
\
http://i415.photobucket.com/albums/p...BlackFlash.gif
-
Dai, non posso credere che tu non abbia Steam, mi prendi un giro :O
-
È un negazionista di steam. Non esiste.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Citazione:
meL.rtcw
È un negazionista di steam. Non esiste.
Non voglio crederci :stress: Ok la storia che gli piacciono i cartonati (me lo ricordo ancora :asd:) però ora Steam is da way!!
-
Ahahahahahhahahaha!!! heXen odia STEAM... proprio per quello è stato demoderato... mi pare di ricordare :asd: :jfs2:
Comunque, effettivamente... quando annunceranno DOOM4 ufficialmente chiederò se manuè mi può affiancare come moderatore in quest'area, già ci avevo pensato :sisi:
Aggiunto su STEAM Nemesis :ok:
-
Citazione:
NoSf3rA†U
Ahahahahahhahahaha!!! heXen odia STEAM... proprio per quello è stato demoderato... mi pare di ricordare :asd: :jfs2:
Comunque, effettivamente... quando annunceranno DOOM4 ufficialmente chiederò se manuè mi può affiancare come moderatore in quest'area, già ci avevo pensato :sisi:
Aggiunto su STEAM Nemesis :ok:
Aggiunto!
-
Citazione:
Nemesis88
Non voglio crederci :stress: Ok la storia che gli piacciono i cartonati (me lo ricordo ancora :asd:) però ora Steam is da way!!
anch'io compro solo scatolati e odio tutte le cagate tipo stIm, origin e compagnia brutta, ma mi sono abbassato ad usarli lo stesso, anche se solo per le autenticazioni.
-
Citazione:
Nemesis88
:asd:
Steambox maybe will be the way :snob:
-
Pffftse solo alzassi un dito, il BUON nosfe verrebbe di corsa a me. :snob:
-
:asd:
Citazione:
NoSf3rA†U
Ahahahahahhahahaha!!! mi pare di ricordare :asd: :jfs2:
ci avevano creato anche una pagina wiki, la moria del 16 novembre, ma poi qualcuno l'ha tolta :bua: Peccato, era fatta veramente bene lol , davano un voto a tutti, il mio era 9,5 :bua:
-
Joe tu non lo sai ma un giorno diventerò SP e ne riparleremo :twisted: :asd:
-
Aspetterò questo momento... :jfs2:
-
Se in futuro dovesse diventare SP mi immagino già la scena. Settimane intere di PM su PM all'admin per avere la scritta T.G.M S.p.a.r.r.i.n.g P.a.r.t.n.e.r :rotfl:
-
Ahahahha!!! Ci metterò un attimo a farmi mettere quella sigla, con il 'keiser' ci parlo quasi ogni giorno su fb :asd:
keiser :lecchino: NoSf3rA†U
:jfs2:
Dimenticavo... :rullezza:
http://www.youtube.com/watch?v=BBBs18HUZik
-
ieri ho comprato:
- mass effect 3 limited edition
- mafia 2 directors cut
- mars war logs
con quale mi consigliate di iniziare? e pecchè ovviamente.
-
se hai già fatto l'uno e due di ME fatti pure il 3... Mafia 2 è carino imho ma sta indietro anni luce dall'uno... tutti e due han finali un po' meh.
Mars war logs non so che sia... partirei con quello. asd
-
Brutal Doom v19 :rullezza:
Citazione:
manuè
ieri ho comprato:
- mass effect 3 limited edition
- mafia 2 directors cut
- mars war logs
con quale mi consigliate di iniziare? e pecchè ovviamente.
Imho Mass Effect 3, perchè ha una storia più epica, più coinvolgente ed è un ottimo gioco in generale. Poi mafia 2. Mars war logs ho solo visto filmati ma non mi ha attratto granchè...
-
trollmode ON
come migliorare un gioco:
http://www.youtube.com/watch?v=Q2yPfWXPIs0
:rotfl: :look:
-
Citazione:
meL.rtcw
se hai già fatto l'uno e due di ME fatti pure il 3...
in effetti ho cominciato da questo, ma non mi stapiacendo come l'1 e il 2 :uhm:
Citazione:
meL.rtcw
Mafia 2 è carino imho ma sta indietro anni luce dall'uno...
peccato, perchè il primo mi è piaciuto una marea e ancora ci faccio un giro libero di quando in quando.
Citazione:
meL.rtcw
tutti e due han finali un po' meh.
sul primo in effetti...
Citazione:
meL.rtcw
Mars war logs non so che sia... partirei con quello. asd
è una qualche specie di rpg di cui si è parlato brevemente qui http://www.***************.it/forum/...-Mars-War-Logs
http://youtu.be/onQCAJvSzJI
http://youtu.be/7qiruLDGT0E
-
Citazione:
heXen
Brutal Doom v19