Beh HeXeN č sempre stato uno spammatore ad hoc anche quando c'ero io![]()
Beh HeXeN č sempre stato uno spammatore ad hoc anche quando c'ero io![]()
Wuuhuuu Nemesuccio quanto tempo!Felice di risentirti.
Qui oramai si spamma di meno perchč nosfe scassa sempre le balls appena si accenna un OTPoi ovviamente tutti abbiamo una controparte reale che ci leva via abbastanza tempo...
![]()
Non dirlo a meriesco a spammare un po' solo perché sono a casa con l'influenza
Beh, comunque, come ve la passate? Dai, qualche cambiamento c'č stato a quanto ho avuto modo di vedere...
PS: se avete Steam, addatemi pure, c'č il linkino sotto il mio avatar![]()
Per avere steam io devo aspettare di vedere come sarą la steambox![]()
Potrei pure decidere di acquistarla cosģ non avrei pił problemi con steam
Nosfe il contatto lo ha di sicuro
Cambiamenti ce ne sono stati si si . Io non sono pił mod dell'area da un pezzo (), nosfe ha preso il comando dell'area da tiranno, e regna con il pugno di ferro e la frusta insanguinata incontrastato e impunito.
Secondo me in ogni caso ha fatto qualche capello bianco
Manuč invece č diventato moderatore ed č stato plagiato a sua immagine e somiglianza nell'area stalker, addestrato e istruito a dovere per smorzare sul nascere qualsiasi tentativo di aprire nuove discussioni oppure OT
. Pronto a subentrare come nuovo Re nel caso un GOMbLoTtO faccia cadere il nosfe dal suo trono. In ogni caso la continuitą della sua linea č assicurata.
Pensa che qui dentro addirittura SP come Joe sono succubi del nosfe (
). Ha pił potere lui qui che l'admin ghghgh!
Ultima modifica di heXen; 02-10-13 alle 18:24:50
Dai, non posso credere che tu non abbia Steam, mi prendi un giro :O
Č un negazionista di steam. Non esiste.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ahahahahahhahahaha!!! heXen odia STEAM... proprio per quello č stato demoderato... mi pare di ricordare![]()
Comunque, effettivamente... quando annunceranno DOOM4 ufficialmente chiederņ se manuč mi puņ affiancare come moderatore in quest'area, gią ci avevo pensato
Aggiunto su STEAM Nemesis![]()
Ultima modifica di NoSf3rAU; 02-10-13 alle 22:16:52
Aggiunto!Ahahahahahhahahaha!!! heXen odia STEAM... proprio per quello č stato demoderato... mi pare di ricordare![]()
Comunque, effettivamente... quando annunceranno DOOM4 ufficialmente chiederņ se manuč mi puņ affiancare come moderatore in quest'area, gią ci avevo pensato
Aggiunto su STEAM Nemesis
anch'io compro solo scatolati e odio tutte le cagate tipo stIm, origin e compagnia brutta, ma mi sono abbassato ad usarli lo stesso, anche se solo per le autenticazioni.
Ultima modifica di manuč; 03-10-13 alle 06:54:02
Ultima modifica di heXen; 03-10-13 alle 09:24:53
Pffftse solo alzassi un dito, il BUON nosfe verrebbe di corsa a me.![]()
Joe tu non lo sai ma un giorno diventerņ SP e ne riparleremo![]()
![]()
Aspetterņ questo momento...![]()
Se in futuro dovesse diventare SP mi immagino gią la scena. Settimane intere di PM su PM all'admin per avere la scritta T.G.M S.p.a.r.r.i.n.g P.a.r.t.n.e.r![]()
Ahahahha!!! Ci metterņ un attimo a farmi mettere quella sigla, con il 'keiser' ci parlo quasi ogni giorno su fb![]()
keiserNoSf3rA†U
Dimenticavo...
Ultima modifica di NoSf3rAU; 04-10-13 alle 01:12:45
ieri ho comprato:
- mass effect 3 limited edition
- mafia 2 directors cut
- mars war logs
con quale mi consigliate di iniziare? e pecchč ovviamente.
se hai gią fatto l'uno e due di ME fatti pure il 3... Mafia 2 č carino imho ma sta indietro anni luce dall'uno... tutti e due han finali un po' meh.
Mars war logs non so che sia... partirei con quello. asd
Brutal Doom v19
Imho Mass Effect 3, perchč ha una storia pił epica, pił coinvolgente ed č un ottimo gioco in generale. Poi mafia 2. Mars war logs ho solo visto filmati ma non mi ha attratto granchč...
trollmode ON
come migliorare un gioco:
![]()
![]()
in effetti ho cominciato da questo, ma non mi stapiacendo come l'1 e il 2
peccato, perchč il primo mi č piaciuto una marea e ancora ci faccio un giro libero di quando in quando.
sul primo in effetti...
č una qualche specie di rpg di cui si č parlato brevemente qui http://www.***************.it/forum/...-Mars-War-Logs
manucoffffff! manuč........ Lo so che ti fai sotto gią a 40km\h, ma questo filmato se te lo guardi ti passa la paura
Porcaxoxxaaaaahhhhh!
Ultima modifica di heXen; 06-10-13 alle 16:06:31