Alè, primo calcolo di Excel e già si vede come andrà la mattinata...:stress:
@Anta: di broccolare non ne ho bisogno, io... Sono un ragazzo serio e impegnato!:snob:
Visualizzazione Stampabile
Alè, primo calcolo di Excel e già si vede come andrà la mattinata...:stress:
@Anta: di broccolare non ne ho bisogno, io... Sono un ragazzo serio e impegnato!:snob:
Mus : :rotfl:
:look: non so' perchè ma detta da te... ha una sua comicità :asd:
( anche se sono sicurissimo sia cosi' :sisi: )
:uhm:
Mi devo arrabbiare?:prr:
Non so perché vi siate fatti questa idea di me: io sono un ragazzo romanticone e impegnato, che credi?:timido:
Anche io sono un romanticone :timido:
Ancora non ho i permessi per scrivere sul blog :no:
tutto ciò mi ricorda la mia gita a parigi del liceo. io e un mio amico, ragazzo serio e impegnato, a bere vinello in una stanza con delle pugliesi mentre la di lui ragazza dormiva beatamente.
quando la mattina non l'ha trovato ch'è successo :asd: se ne uscì con un "MA tu c'hai capit? chest è a gita nost, ma comm può sul penzà na cos e chest! io e michel nun tenevm suonn e amma scis abbasc o bar. ddumand o barrist (il barista di notte ovviamente aveva già smontato :asd:)" a segurie una serie di banalità romantiche che non vi dico :asd: lei si convinse talmente che la sera gli permise di entrare dalla porta di servizio :rotfl: da allora per me è Mario Merola, il re della sceneggiata :snob:
Bianca me la ricordo ancora :pippotto:
Michè :rotfl:
ragna :rotfl:
tra le tante cose qualcuno ha mai smanettato con un PhProxy? :look:
Anatruccio ti ho inviato la mail sei giorni fa se non accetti che voi da me :asd:
E dove l'hai inviata di grazia? Io non ho ricevuto una mazza :boh2:
Te la butterò giù in maniera più chiara, questo forum è amministrato dal Kaiser con un regolamento scritto, pertanto qui lui ha giurisdizione secondo le leggi vigenti.
Quel blog è esterno al forum col semplice ma quanto meno banale fatto che avendolo aperto sono io Admin ergo, in quanto Admin mi "ritengo" di tenere la decisione (piu o meno a furor di popolo) di chi invito a postare o no.
Tu, no.
E non uscirtene fuori con chissà quali sevizie dittatoriali poichè credo che, dei 5-6 che per ora sono iscritti credo democraticamente nessuno ti voglia la sopra.
Fox, 5 minuti, seriamente.
( ma se te ne approfitti sono gli ultimi 5 min seri che ti dedico )
Fai un discorso contorno e assurdo nel quale non mi addentro.
( bene o male viene giustamente dileggiato ).
Camus ti risponde con ironia pungente e arguta ( visto che ti arroghi la capacità di "divertire" con contributi ironici dovresti sapere di cosa stiamo parlando :roll:)
Poi ti fanno notare che l'assurdo nel quale ti sei cacciato è talmente assurdo che forse ( e ti viene aperta una bella backdoor ) è il caso di pensare che stessi scherzando... prendi la palla al balzo ( Foxandgrapes il tuo prossimo fake :sisi: ) e passi cosi' dalla parte dell'ironia paradossa a sfondo politico...
bon dico io, forse qui chiudiamo. :fag:
..ora pero'...
ritorni sul discorso è cerchi di riportarlo a tuo favore (???) cercando di scoprire un Camus Piccato dove invece c'è un Camus Esasperato e un utenza che vorrebbe divertirsi in maniera un po' meno "arzigogolata" (?).
Tra l'altro in tutto cio' t'è sfuggito ( per due volte ) Ragnarokker, che con classe partenopea ti voleva far notare come sei simpatico quando ci insulti.
Sai un messaggio di scuse era per lo meno auspicabile...
Detto cio': ma cosa te ne fai dell'accesso al blog?
Quando mi pare chiaro nessuno di noi ha voglia di leggere ( Foxandgrapes: nessuno capisce e apprezza l'ironia velata ) quello che scrivi...ma ancora di piu' quando questo progetto nasce da un gruppo di amici che hanno voglia di divertirsi tra loro anche quando il forum è down dato che la ns amicizia continua anche "fuori da qui" ..nei giochi online, nelle passioni comuni ( fantacalcio, gdr... ) nei libri nei film e in tanto altro? Cosa ti lamenti se la combriccola è seguita da molti ragazzi ( e ragazze ) che hanno piacere di conversare di tutto questo?
finiti i miei 5 minuti.. torno al lavoro che non vorrei offendere Bossi.
secondo me Fox ha una specie di ( bho ) puntiglio nei confronti di Nevade. Lo deve conquistare.
E a noi ci tocca la rottura di maroni che ne segue.
Ma dico: te lo stiamo dicendo in tutte le lingue quello spazio, come altri, sono per qualcuno che vive attivamente questo gruppo ( non dico la combriccola, che ne è solo l' origine ) di cui tu ( non per scelta nostra ti assicuro ) non fai parte :|
Per entrare in quel "circolo" privato ( se vogliamo chiamarlo cosi' ) forse potersti dimostrarti un po' piu' "adeguato" ( giuro non so' come dirlo, ma so' che è fiato sprecato ) qui. :|
7 min CAZZ0.
Sava, seriamente, scherzavo, mi pare che il post fosse così esageratamente calcato da capirlo. A parte il fatto che io mi colloco ideologicamente in posizione totalmente opposta a quella che si può evincere da quell'intervento celodurista, davvero, non so più se mi state prendendo in giro o cosa. :stress:
Scusate pampini se vi ho offeso, non volevo urtare la vostra felice comunione, sia mai che con una bottarella uno di voi perda la manina dell'altro.
Mio dio, vi ho urtato. :|
Sono abbastanza snob, Nevade, ora? :fag:
:uhm: Sava così la fai un po' troppo massonica. Mi sembra evidente che qui dentro CHIUNQUE sia ben accetto (io ne sono la dimostrazione :asd:), ma bisogna presentarsi con lo spirito e il tono giusti. Arrivare qui con un bastimento carico di polemica e pseudo-ironia che nessuno capisce certo non contribuisce a un buon inserimento.
MA questo non vale solo per la combriccola, the book machine o il forum, direi che vale nella vita: se io arrivo in una compagnia di amici che mi conosco a malapena e scartavetro il belino in quel modo, giustamente mi manderanno per cartone!:sisi:
No, io voglio scrivere su quello snob, io sono snob! :pippotto:
Comunque cambiamo discorso che ho già esaurito la mia vena ironica.
La settimana scorsa ho fatto il pieno di dvd dei Classici Disney. Quant'è fottutamente bello Robin Hood? Myiazaki se la sogna una roba così. (Scherzo, questa settimana vedrò Ponyo ;))