+ Rispondi alla Discussione
Pag 790 di 4976 PrimaPrima ... 2906407807887897907917928009401290 ... UltimaUltima
Risultati da 19,726 a 19,750 di 124390
    Mus
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - BOOOM: Nevade kill spixellynch!!! :O

Alè, primo calcolo di Excel e già si vede come andrà la mattinata...

@Anta: di broccolare non ne ho bisogno, io... Sono un ragazzo serio e impegnato!

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] - BOOOM: Nevade kill spixellynch!!! :O

Mus :
    non so' perchè ma detta da te... ha una sua comicità

( anche se sono sicurissimo sia cosi' )

Mus
    ospite

Mi devo arrabbiare?

Non so perché vi siate fatti questa idea di me: io sono un ragazzo romanticone e impegnato, che credi?

Antares
    ospite

Anche io sono un romanticone

Ancora non ho i permessi per scrivere sul blog

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    @Anta: di broccolare non ne ho bisogno, io... Sono un ragazzo serio e impegnato!
    tutto ciò mi ricorda la mia gita a parigi del liceo. io e un mio amico, ragazzo serio e impegnato, a bere vinello in una stanza con delle pugliesi mentre la di lui ragazza dormiva beatamente.
    quando la mattina non l'ha trovato ch'è successo se ne uscì con un "MA tu c'hai capit? chest è a gita nost, ma comm può sul penzà na cos e chest! io e michel nun tenevm suonn e amma scis abbasc o bar. ddumand o barrist (il barista di notte ovviamente aveva già smontato )" a segurie una serie di banalità romantiche che non vi dico lei si convinse talmente che la sera gli permise di entrare dalla porta di servizio da allora per me è Mario Merola, il re della sceneggiata

Bianca me la ricordo ancora

Antares
    ospite

Michè

GoDsMaCk
    ospite

ragna

tra le tante cose qualcuno ha mai smanettato con un PhProxy?

Nevade
    ospite

Anatruccio ti ho inviato la mail sei giorni fa se non accetti che voi da me

Antares
    ospite

E dove l'hai inviata di grazia? Io non ho ricevuto una mazza

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    E dove l'hai inviata di grazia? Io non ho ricevuto una mazza
    Alla mail che mi hai detto stasera ricontrollo ._.

Fox-Astrolfo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Allora è meglio se non vai a vedere operazione valchiria o cose simili, se no chissà che genere di battute che ci tiri fuori, tipo l'evergreen "come fanno a stare 5.000.000 di ebrei in una 500 ? Semplice, nel posacenere"
    Già visto, non ho così cattivo gusto da far battute del genere, tuttavia se le altre ti son bruciate così tanto allora qualcosa di vero c'è

Nevade, autorizzami sul blog, per DAIANA.

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Già visto, non ho così cattivo gusto da far battute del genere, tuttavia se le altre ti son bruciate così tanto allora qualcosa di vero c'è

Fox-Astrolfo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    :jpg divertente secondo Mus:
    Ben svegliato

Nevade
    ospite

Te la butterò giù in maniera più chiara, questo forum è amministrato dal Kaiser con un regolamento scritto, pertanto qui lui ha giurisdizione secondo le leggi vigenti.
    Quel blog è esterno al forum col semplice ma quanto meno banale fatto che avendolo aperto sono io Admin ergo, in quanto Admin mi "ritengo" di tenere la decisione (piu o meno a furor di popolo) di chi invito a postare o no.
    Tu, no.

E non uscirtene fuori con chissà quali sevizie dittatoriali poichè credo che, dei 5-6 che per ora sono iscritti credo democraticamente nessuno ti voglia la sopra.

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Te la butterò giù in maniera più chiara, questo forum è amministrato dal Kaiser con un regolamento scritto, pertanto qui lui ha giurisdizione secondo le leggi vigenti.
    Quel blog è esterno al forum col semplice ma quanto meno banale fatto che avendolo aperto sono io Admin ergo, in quanto Admin mi "ritengo" di tenere la decisione (piu o meno a furor di popolo) di chi invito a postare o no.
    Tu, no.

E non uscirtene fuori con chissà quali sevizie dittatoriali poichè credo che, dei 5-6 che per ora sono iscritti credo democraticamente nessuno ti voglia la sopra.
    I.e. la palla è mia e decido io chi gioca.

Fox ha il potere di riportarci alla fanciullezza

Ben svegliato
    Buonanotte.

Fox, 5 minuti, seriamente.
    ( ma se te ne approfitti sono gli ultimi 5 min seri che ti dedico )

Fai un discorso contorno e assurdo nel quale non mi addentro.
    ( bene o male viene giustamente dileggiato ).

Camus ti risponde con ironia pungente e arguta ( visto che ti arroghi la capacità di "divertire" con contributi ironici dovresti sapere di cosa stiamo parlando )

Poi ti fanno notare che l'assurdo nel quale ti sei cacciato è talmente assurdo che forse ( e ti viene aperta una bella backdoor ) è il caso di pensare che stessi scherzando... prendi la palla al balzo ( Foxandgrapes il tuo prossimo fake ) e passi cosi' dalla parte dell'ironia paradossa a sfondo politico...

bon dico io, forse qui chiudiamo.

..ora pero'...

ritorni sul discorso è cerchi di riportarlo a tuo favore (???) cercando di scoprire un Camus Piccato dove invece c'è un Camus Esasperato e un utenza che vorrebbe divertirsi in maniera un po' meno "arzigogolata" (?).

Tra l'altro in tutto cio' t'è sfuggito ( per due volte ) Ragnarokker, che con classe partenopea ti voleva far notare come sei simpatico quando ci insulti.
    Sai un messaggio di scuse era per lo meno auspicabile...

Detto cio': ma cosa te ne fai dell'accesso al blog?
    Quando mi pare chiaro nessuno di noi ha voglia di leggere ( Foxandgrapes: nessuno capisce e apprezza l'ironia velata ) quello che scrivi...ma ancora di piu' quando questo progetto nasce da un gruppo di amici che hanno voglia di divertirsi tra loro anche quando il forum è down dato che la ns amicizia continua anche "fuori da qui" ..nei giochi online, nelle passioni comuni ( fantacalcio, gdr... ) nei libri nei film e in tanto altro? Cosa ti lamenti se la combriccola è seguita da molti ragazzi ( e ragazze ) che hanno piacere di conversare di tutto questo?

finiti i miei 5 minuti.. torno al lavoro che non vorrei offendere Bossi.

Fox-Astrolfo
    ospite

Cattifo pampino!

Avrei un sacco di cose interessanti da dire in un blog come quello!

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Cattifo pampino!

Io non ne capisco molto, quindi ora è probabile che stia per dire una cassata, ma non te ne puoi aprire uno tuo ?

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    .ma ancora di piu' quando questo progetto nasce da un gruppo di amici che hanno voglia di divertirsi tra loro anche quando il forum è down dato che la ns amicizia continua anche "fuori da qui" ..nei giochi online, nelle passioni comuni ( fantacalcio, gdr... ) nei libri nei film e in tanto altro? Cosa ti lamenti se la combriccola è seguita da molti ragazzi ( e ragazze ) che hanno piacere di conversare di tutto questo?
    No, ecco, parliamo di questo piuttosto: dove diavolo è Gumby? Bada, Gumby!

secondo me Fox ha una specie di ( bho ) puntiglio nei confronti di Nevade. Lo deve conquistare.

E a noi ci tocca la rottura di maroni che ne segue.

Ma dico: te lo stiamo dicendo in tutte le lingue quello spazio, come altri, sono per qualcuno che vive attivamente questo gruppo ( non dico la combriccola, che ne è solo l' origine ) di cui tu ( non per scelta nostra ti assicuro ) non fai parte

Per entrare in quel "circolo" privato ( se vogliamo chiamarlo cosi' ) forse potersti dimostrarti un po' piu' "adeguato" ( giuro non so' come dirlo, ma so' che è fiato sprecato ) qui.

7 min CAZZ0.

Antares
    ospite

Tu, no.

Per la mail, controlla il commento che ho lasciato alla tua rece

Trovo più interessante ascoltare la vocina automatica del 190 sinceramente

Fox-Astrolfo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    Fox, 5 minuti, seriamente.
    ( ma se te ne approfitti sono gli ultimi 5 min seri che ti dedico )
    Sava, seriamente, scherzavo, mi pare che il post fosse così esageratamente calcato da capirlo. A parte il fatto che io mi colloco ideologicamente in posizione totalmente opposta a quella che si può evincere da quell'intervento celodurista, davvero, non so più se mi state prendendo in giro o cosa.
    Scusate pampini se vi ho offeso, non volevo urtare la vostra felice comunione, sia mai che con una bottarella uno di voi perda la manina dell'altro.

Mio dio, vi ho urtato.

Sono abbastanza snob, Nevade, ora?

Mus
    ospite

Sava così la fai un po' troppo massonica. Mi sembra evidente che qui dentro CHIUNQUE sia ben accetto (io ne sono la dimostrazione ), ma bisogna presentarsi con lo spirito e il tono giusti. Arrivare qui con un bastimento carico di polemica e pseudo-ironia che nessuno capisce certo non contribuisce a un buon inserimento.
    MA questo non vale solo per la combriccola, the book machine o il forum, direi che vale nella vita: se io arrivo in una compagnia di amici che mi conosco a malapena e scartavetro il belino in quel modo, giustamente mi manderanno per cartone!

Antares
    ospite

Mio dio, vi ho urtato.

Sono abbastanza snob, Nevade, ora?
    Patetico, si dice patetico, non snob. E no, non ci hai urtato, semplicemente annoiato

Fox-Astrolfo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Io non ne capisco molto, quindi ora è probabile che stia per dire una cassata, ma non te ne puoi aprire uno tuo ?
    No, io voglio scrivere su quello snob, io sono snob!

Comunque cambiamo discorso che ho già esaurito la mia vena ironica.

La settimana scorsa ho fatto il pieno di dvd dei Classici Disney. Quant'è fottutamente bello Robin Hood? Myiazaki se la sogna una roba così. (Scherzo, questa settimana vedrò Ponyo )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 790 di 4976 PrimaPrima ... 2906407807887897907917928009401290 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato