è fortissimo :asd:
Però bisogna anche dire che senza er go' de Muntari, avrebbero vinto lo scudetto dello scorso anno. :sisi:
O no? :look:
:asd:
Visualizzazione Stampabile
quello che mi fa incazzare è che la juventus non fa nulla, visto che gazzetta è di RCS-->Elkann..fosse stata una qualsiasi altra squadra sarebbero partite le querele e i risarcimenti danni per diffamazione e questi scribacchini del cazzo sarebbero in mezzo ad una strada da un pezzo,mentre invece ci tocca subire ste palate di fango senza colpo ferire :mad:
teste di *jeep*, prego :sisi:
Mi hai scoperto :cattivo:
Han vergognati a cambiare squadra :snob:
Anni fa eri interista e lo sapevamo tutti :snob:
cmq confermo che non ci sono stati cori razzisti..solo vari coretti più o meno "pacati" ,tra i quali spiccava uno in cui si faceva presente che la mamma di mexes era una donna di strada, un altro in cui si invitava balotelli a saltare con noi, cose così :asd:
A me piace cambiare spesso. :sisi:
Fra 3 giorni tiferò per il Napoli.
Tu guarda se non si inventano qualcosa per la partita col cagliari che se tutto va bene vengo su a vederla ....state a vedere eh.....
Si ok, tutto molto bello, tutto molto vero, ma quest'affermazione cerca di difendere la società e da una giustificazione razionale a quello che è successo e sul perchè della multa, ma non prende in considerazione il fatto che se c'è un coro razzista non dev'essere sentito da tutto lo stadio perchè qualcuno faccia qualcosa, basta che raggiunga il destinatario per essere considerato efficace, e allora quindi Boateng doveva stare zitto ? Qua si urta la sensibilità dell'individuo, c'è chi è più e chi è meno sensibile all'insulto razzista, sempre se lo è stato dìaccordo, nel referto non c'è traccia, significa che non è avvenuto nulla ? allora Boateng si sarà incazzato per altro ?
Mi va anche bene, ma questo si applica al caso specifico, e non al fatto che i cori razzisti ci sono comunque stati e ci saranno, e allora come ho già detto prendere e andarsene fuori dal cazzo, mi danno la vittoria ? mi danno la sconfitta ? Intanto la partita non si gioca, e alla terza partita non giocata vediamo se la Fifa o le società non iniziano a sbattere fuori dai coglioni da qualsiasi stadio sti idioti, che poi è probabile anche che non siano razzisti ma si giocano la carta che più da fastidio all'avversario da irridere ? Bene, ma intanto nemmeno su sky la partita la devi vedere.
E questo ragionamento ha una premessa, la gazzetta è semplice merda rosa, e andrebbe citata in giudizio da tutti.
Comunque smetterei di parlare di cori razzisti.
Perchè?
Perchè siamo una nazione di ipocriti da nord a sud. L'Italiano medio è razzista e/o capra (non tutti, ma quando c'è da insultare esce la verità...) ma non lo dice in TV. Sono falsi problemi: l'uomo è un animale, non lo cambi.
Detto ciò, a me dei pianti di Boateng sulla questione frega un cazzo. Che Boateng scendesse in piazza con i disoccupati. Scusate lo sfogo, ma mannateli a fanculo: chi fa i cori e chi si sente offeso.
PS: Pogba e Asa sono bianchi?
ma è sicuro che la consegna della coppa e la festa scudetto verrà fatta in casa contro il cagliari?no perchè teoricamente l'ultima giornata sarebbe a genova con la samp :uhm:
In effetti la festa "ufficiale" con tanto di consegna dello scudetto lo faranno comunque all'ultima giornata, indipendentemente dallo stadio in cui si gioca.
Però è chiaro che se, come tutti speriamo, lo scudetto venisse deciso prima, (ad esempio domenica prossima o col palermo in casa), a quel punto si farebbe comunque una festa allo JS nella prima occasione utile.
Angels se succede quello che hai detto vengo a prenderti e ti corco di mazzate. :asd:
Arrivano conferme perfino dall'Inghilterra alla possibilità che Alessandro Diamantivesta bianconero a partire dalla prossima stagione. La fonte britannica è rappresentata da"caughtoffside.com", che parla dell'avvio delle discussioni tra i due club per il trasferimento del fantasista. Al momento però, la trattativa sarebbe ostacolata dall'alta richiesta del Bologna, circa 10 milioni di euro. La Juventus non intenderebbe infatti pagare una cifra così alta per un giocatore ormai prossimo a compiere 30 anni. Gli emiliani possono comunque trattare da una posizione di forza, essendo Diamanti sotto contratto fino al 2017. La trattativa potrebbe sbloccarsi con l'inserimento di contropartite tecniche gradite ai rossoblu e, considerate le ottime relazioni tra le due società, non è improbabile che si concluda positivamente.
tmw
Evvai!!!!
:facepalm:
Che poi, un sito inglese ha notizie certe sul fatto che due squadre italiane stanno per fare affari...
Indipendentemente dalle possibili motivazioni di Boateng penso che, essere il soggetto di determinati cori, sia una situazione spiacevole. Oltre ad isolare i responsabili non bisogna andare ad ingrandire il problema: 10 stupidi non sono 1000 né 10000, non si può pretendere la chiusura dello stadio in questo caso. Sono anche stati fatti smettere subito.
Che poi la società, grazie alla sicurezza interna, non può individuare queste persone e segnalarle a chi di dovere?
da Tapatalk
Raiola: "Nedved ha detto che vuole Ibra? Ok, ma il resto della società come la pensa?'
Il tormentone è solo all'inizio. Ibrahimovic resta a Parigi o torna in Italia? Con un copione del genere, infarcito di dettagli, tutti "interessanti", uno come Mino Raiola non può che andarci a nozze. L'epilogo è scontato: come sempre in passato, il potentissimo agente italo-olandese, una sorta di Richelieu dei tempi pallonari moderni, otterrà quello che vuole. Resta da capire, almeno ad oggi, cosa si nasconda dietro la cortina fumogena che continua ad infittirsi attorno al nome del fuoriclasse svedese. E Raiola, al momento, ha tutto l'interesse a confondere le acque:
"Ibra ha lo 0,001 di probabilità di trasferirsi in bianconero - così esordisce il procuratore intervistato da "Tuttosport" -. C’è una sola cosa impossibile a questo mondo, rinascere. Tutto il resto può diventare possibile, al momento giusto, se ci sono le condizioni. Siamo andati sulla Luna. Siamo andati sotto i mari con i sommergibili. Spediamo una lettera in un secondo dall’Europa alla Cina via mail".
"Sarò molto chiaro: il Psg non ha nessuna intenzione di cedere Zlatan, né ha bisogno di soldi. Gli ha costruito attorno un progetto fantastico. E Zlatan non sta cercando di lasciare il Psg. Non mi ha mai detto che vuole andarsene. Né io mi sto muovendo per trasferirlo. Ibra ha un ottimo rapporto anche con la proprietà del Qatar, non solo con la società parigina. Tutto ciò non bisogna dimenticarlo mai".
Poi l'affondo (o "affondino"):
"Se la Juventus, così come qualsiasi altro grande club, mi dovesse chiamare per comunicarmi ufficialmente che è interessata a Ibra, allora ne potremmo parlare. E io, visto che sono un agente, metterei in moto il mio cervello per capire se la cosa si può fare o no. E come, nel caso. Il lavoro di un procuratore è proprio questo.Prima di valutare come si può passare su un ponte, bisogna costruirlo, quel ponte. Nedved ha già detto che vuole Zlatan? Okay. Ma tutta la società bianconera la pensa come lui?".
Se il groviglio non fosse già sufficientemente complicato, eccolo aggiungere un altro paio di "nodi" ai microfoni di "France Football":
"Un agente non può mai escludere niente, il mio lavoro è quello di essere pronto a tutto. Non so nulla di offerte da parte di Juve o Napoli, so che ci sono squadre che vogliono Zlatan, ma non potrò mai rivelarne il nome".
Ecco, appunto: dovremo aspettare ancora un bel po' prima che il filo rosso spunti fuori dalla matassa variopinta nel quale ora è abilmente celato
L'ipotesi Ibrahimovic alla Juve mi sembra così irreale che credo di più agli asini che volano. :asd:
QUalcuno sa se per il derby il Torino lascerà l'intera curva a quelli della Juve o li farà mettere nel settore ospiti? :uhm: