Si ok, tutto molto bello, tutto molto vero, ma quest'affermazione cerca di difendere la società e da una giustificazione razionale a quello che è successo e sul perchè della multa, ma non prende in considerazione il fatto che se c'è un coro razzista non dev'essere sentito da tutto lo stadio perchè qualcuno faccia qualcosa, basta che raggiunga il destinatario per essere considerato efficace, e allora quindi Boateng doveva stare zitto ? Qua si urta la sensibilità dell'individuo, c'è chi è più e chi è meno sensibile all'insulto razzista, sempre se lo è stato dìaccordo, nel referto non c'è traccia, significa che non è avvenuto nulla ? allora Boateng si sarà incazzato per altro ?
Mi va anche bene, ma questo si applica al caso specifico, e non al fatto che i cori razzisti ci sono comunque stati e ci saranno, e allora come ho già detto prendere e andarsene fuori dal cazzo, mi danno la vittoria ? mi danno la sconfitta ? Intanto la partita non si gioca, e alla terza partita non giocata vediamo se la Fifa o le società non iniziano a sbattere fuori dai coglioni da qualsiasi stadio sti idioti, che poi è probabile anche che non siano razzisti ma si giocano la carta che più da fastidio all'avversario da irridere ? Bene, ma intanto nemmeno su sky la partita la devi vedere.
E questo ragionamento ha una premessa, la gazzetta è semplice merda rosa, e andrebbe citata in giudizio da tutti.