:nono:
Porterà Pepe al bayern
Visualizzazione Stampabile
Il problema è che Zamparotfl farebbe il cacacazzo sul prezzo anche se il Palermo andasse in Serie B
Per il resto Ilicic può fare diversi ruoli in attacco/centrocampo...
Poi è ovvio che io spero in un miracolo e che venga Suarez/Ibrahimovic,ma in alternativa...
Sull'età vi ricordo che l'Ibrahimovic definitivo è maturato quando aveva 25 anni...Da noi era un pò incostante sottoporta poi all'Inter inizio a diventare un cecchino,grazie alla cura Capello: magari con Conte fa il salto di qualità.
(il discorso però è sempre lo stesso:dovremmo smettere di scommettere sui calciatori e comprare calciatori affermati :asd: )Giusto! :azz:
https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n..._8231970_n.jpg
:uhm: io non l'ho vista, qualcuno conferma? :uhm:
Beh, dai solo perchè Ilicic azzecca una partita non vuol dire che...
Ritorniamo ai Martinez?
Ma anche no, il gioco è sparito ben prima che si provasse il 3-5-1-1. Sono mesi e mesi che facciamo cagare come qualità di gioco, il cambio di modulo non ha cambiato nulla, se non renderci praticamente ermetici in difesa. Il ragionamento di Conte è condivisibile, sia Marchisio che Pogba sono NETTAMENTE più forti come giocatori di calcio rispetto a Matri e Quagliarella. Tenere fuori uno dei due è una bestemmia nella rosa attuale, imho l'unica cosa sbagliata è la collocazione dei 2, che andrebbero invertiti.
Esatto, sono mesi che lo dico. O comunque che sia lui a stare più avanzato, Marchisio non ha il dribbling ne la potenza per far a sportellate coi difensori, mentre Pogba è un fenomeno sotto tutti i punti di vista. Sarebbe una prima punta eccezionale, ma imho anche come supporto a wcnet sarebbe molto più azzeccato rispetto al principino.
imho il 3-5-2 è peggio del 4-3-3 ma molto meglio del 3-5-1-1 e Giovinco era molto più utile di Marchisio.
Con il 3-5-2 almeno tiravamo in porta, con questo modulo invece tanto inutile possesso palla.
Sono solo due partite.
Ed entrambe meritavano di finire 0-0.
Il fatto che Marchisio e Pogba siano giocatori più validi di Quagliarella e Matri è vero solo nei rispettivi ruoli. Nè matri nè pogba sono (per ora) attaccanti migliori di chi l'attaccante lo fa di ruolo. Perchè non hanno confidenza con i movimenti e i tempi di un attaccante. E questo si fa sentire sul gioco.
Oggi, senza una punta vera (visto che Vucinic ritornava indietro a prender palla) siamo entrati in area davvero pochissime volte. Idem con il Milan. Non diamo profondità alla manovra.
http://edition.cnn.com/2013/04/28/sp...tml?htp=isp_c1 :rullezza: :sisi:
ti si potrebbe replicare che il rigore e l'"invenzione" sono comunque frutto del gioco che prevede l'inserimento dei centrocampisti.
La variazione del modulo ha solo dimostrato che abbiamo bisogno di qualcuno che sia più lucido sottoporta, visto quello che si divora vucinic
Ma se metti giovinco al posto di Marchisio torni di fatto al 352 perché seba ti fa il lavoro della seconda punta e non quello del trequartista e, soprattutto, non ti aiuta quanto Marchisio in fase di copertura, che è quello che serve a Conte, come diceva Ciccius. Anche io proverei Pogba, mentre onestamente farei riposare vucinic, non ne ha proprio più. Qualcuno ha notizie di Anelka?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
anelchi?
A mio avviso piu' che Pogba' il ruolo di Marchisio nel 3511 lo puo' svolgere egregiamente Vidal che ha anche una buona visione di gioco, ed e' piu' mobile.
sbaglio o ieri ad un certo punto asamoah si è spostato interno di centrocampo e vidal si è messo a sx?e come era ovvio, nel suo ruolo naturale il ghanese è diventato più incisivo e ha recuperato molti palloni
Anelka rischia di diventare il giocatore con il rapporto stipendio/minuti giocati migliore di tutta la storia
1 milione e rotti per 20 minuti in campo contro la Roma :bua:
Ma veramente qualcuno vorrebbe Pogba punta o trequartista?
Boh.
Andrade mi pare non abbia mai giocato...
Mah non sono tanto tanto d'accordo (per quanto Conte la pensi come te, come dimostrato ieri).
Il trequartista non deve essere un fulmine di mobilità, altrimenti non si spiega perché zidane sia stato uno dei più grandi interpreti che io ricordi di quel ruolo.
Piuttosto deve avere grandissima tecnica e visione di gioco e mi sembra che in questo il francese, in prospettiva, possa dare più di vidal.
Stiamo comunque parlando di due giocatori molto versatili. Ecco, questa è la vera arma in più del nostro centrocampo, la versatilità degli interpreti.