E sono 31![]()
E sono 31![]()
Ragazzi,se il Palermo retrocede magari potremo farci un pensierino per Ilicic a buon prezzo...
Dal punto di vista economico è alla nostra portata,mentre tecnicamente da noi sarebbe l'ideale...forse pecca un pò di incostanza,ma è ancora giovane...
Io lo prenderei al volo per fargli fare il post Vucinic...
Bellissima immagine
Non male come idea, anche se non ce lo vedo a fare il lavoro di Vucinic, comunque é un gran bel giocatore... Quanti anni ha?Ragazzi,se il Palermo retrocede magari potremo farci un pensierino per Ilicic a buon prezzo...
Dal punto di vista economico è alla nostra portata,mentre tecnicamente da noi sarebbe l'ideale...forse pecca un pò di incostanza,ma è ancora giovane...
Il problema è che Zamparotfl farebbe il cacacazzo sul prezzo anche se il Palermo andasse in Serie B
Per il resto Ilicic può fare diversi ruoli in attacco/centrocampo...
Poi è ovvio che io spero in un miracolo e che venga Suarez/Ibrahimovic,ma in alternativa...
Sull'età vi ricordo che l'Ibrahimovic definitivo è maturato quando aveva 25 anni...Da noi era un pò incostante sottoporta poi all'Inter inizio a diventare un cecchino,grazie alla cura Capello: magari con Conte fa il salto di qualità.
(il discorso però è sempre lo stesso:dovremmo smettere di scommettere sui calciatori e comprare calciatori affermati)Giusto!
![]()
Ultima modifica di Brix; 28-04-13 alle 20:37:56
io non l'ho vista, qualcuno conferma?
![]()
Ma non ti basta già il pantofolaio montenegrino? Vuoi un altro che fa 30 partite all'anno in ciabatte?Ragazzi,se il Palermo retrocede magari potremo farci un pensierino per Ilicic a buon prezzo...
Beh, dai solo perchè Ilicic azzecca una partita non vuol dire che...
Ritorniamo ai Martinez?
Imho non è una questione di fare gli schizzinosi né di dimenticare da dove si é partiti ma é il contrario.
La Juve non ha una prima punta vera e non ha un giocatore da 20 gol a stagione.
L'anno scorso e quest'anno si è ovviato a questi problemi con il gioco.
Ora però per far giocare sia Marchisio sia Pogba la Juve ha rinunciato al gioco. Imho guardare anche come si é arrivati al risultato non è sbagliato
Ma anche no, il gioco è sparito ben prima che si provasse il 3-5-1-1. Sono mesi e mesi che facciamo cagare come qualità di gioco, il cambio di modulo non ha cambiato nulla, se non renderci praticamente ermetici in difesa. Il ragionamento di Conte è condivisibile, sia Marchisio che Pogba sono NETTAMENTE più forti come giocatori di calcio rispetto a Matri e Quagliarella. Tenere fuori uno dei due è una bestemmia nella rosa attuale, imho l'unica cosa sbagliata è la collocazione dei 2, che andrebbero invertiti.
Esatto, sono mesi che lo dico. O comunque che sia lui a stare più avanzato, Marchisio non ha il dribbling ne la potenza per far a sportellate coi difensori, mentre Pogba è un fenomeno sotto tutti i punti di vista. Sarebbe una prima punta eccezionale, ma imho anche come supporto a wcnet sarebbe molto più azzeccato rispetto al principino.
imho il 3-5-2 è peggio del 4-3-3 ma molto meglio del 3-5-1-1 e Giovinco era molto più utile di Marchisio.
Con il 3-5-2 almeno tiravamo in porta, con questo modulo invece tanto inutile possesso palla.
Per ora i risultati danno ragione a Conte, col 3-5-1-1 abbiamo sempre vinto.
Sono solo due partite.
Ed entrambe meritavano di finire 0-0.
Il fatto che Marchisio e Pogba siano giocatori più validi di Quagliarella e Matri è vero solo nei rispettivi ruoli. Nè matri nè pogba sono (per ora) attaccanti migliori di chi l'attaccante lo fa di ruolo. Perchè non hanno confidenza con i movimenti e i tempi di un attaccante. E questo si fa sentire sul gioco.
Oggi, senza una punta vera (visto che Vucinic ritornava indietro a prender palla) siamo entrati in area davvero pochissime volte. Idem con il Milan. Non diamo profondità alla manovra.
ti si potrebbe replicare che il rigore e l'"invenzione" sono comunque frutto del gioco che prevede l'inserimento dei centrocampisti.
La variazione del modulo ha solo dimostrato che abbiamo bisogno di qualcuno che sia più lucido sottoporta, visto quello che si divora vucinic