92 minuti di applausi.
Siamo terzultimi con (di gran lunga) il primo monte ingaggi. In qualsiasi altro settore un AD con risultati simili sarebbe stato buttato fuori a calci anni fa.
Visualizzazione Stampabile
92 minuti di applausi.
Siamo terzultimi con (di gran lunga) il primo monte ingaggi. In qualsiasi altro settore un AD con risultati simili sarebbe stato buttato fuori a calci anni fa.
bell'articolo, nella prima parte questo qui dimostra che non ha capito nulla di come funziona :asd: :sisi:
Dedicato ad Eliwan:
http://comunquemilan.it/milan-ti-odi...gli-interisti/Citazione:
Milan-Cavese e i drammatici problemi sessuali degli interisti
di Spettabile Redazione ott 25
Loro avevano un brasiliano che era sempre rotto. Okay, ora anche noi.
Loro avevano una curva di larve. Okay, ora anche noi.
Loro avevano giocatori semideficienti che si segnalavano per gli incidenti stradali. Okay, ora anche noi.
Loro avevano giocatori che più che in campo, si facevano valere con donne a tariffa fissa. Okay, ora anche noi.
Loro avevano l’abitudine di andare in Spagna a prendere schiaffi. Okay, ora anche noi.
Loro erano oggettivamente brutti. Come gioco, e come facce. Okay, ora anche noi.
Loro avevano l’abitudine di ricordarci la serie B, come se questo facesse di loro persone migliori.
Ecco, questo noi non lo abbiamo. E curiosamente, questo ha sempre fatto di noi delle persone migliori di loro. Voglio dire, questo articolo di Matteo Cruccu, che gli si dev’essere drizzato il pistolino nel poter scrivere di Milan-Cavese, è a suo modo utile. Lasciate perdere la testata per cui scrive il Cruccu, un tempo prestigiosa, ora impegnata in cento gallerie su Nicole Minetti. http://images.milano.corriereobjects...458_resize.jpgLasciate perdere Fabio Caressa, sempre più imbotolito, che ieri sera prima di Malaga-Milan ha sventolato l’articolo per un’ora, come se venisse da un giornalista autorevole. E pensate al fallimento infinito di quest’uomo che tiene alla squadra prescritta, ma non ne è ispirato mai, tanto da ritrovarsi a scrivere sempre di Milan: 4 pezzi in un anno, e TUTTI sul Milan – non UNO sulla sua squadra, pur così autoironica oltre che autoscudettata. E poi questa insistenza sulla B è ossessiva e probabilmente paranoica, sembra uno – perdonate il francese – che lo ha succhiato a tutti ma si vanta: “ma dietro no, dietro non l’ho preso mai!”
http://giornalistinelpallone.corrier...-milan-cavese/
Questo suo articolo leggiamolo bene, e cerchiamo di ricordarcene. Potremo anche perdere, potremmo persino tornare in B. Potremmo avere un calo del desiderio – ma così sfigati da farci le seghe sulle loro sfighe, non lo saremo mai.
che zoccolone la Minetti.
Quindi le solite stronzate non vere ? Devo perdere tempo a leggerlo o faccio prima a ignorare ?
Edit: Si non ha capito un cazzo
Il ragionamento fallato alla base, senza nemmeno entrare nel tecnico :asd: ovvio che poi uno da le colpe a cazzo :ciaociao:Citazione:
soprattutto se continui a sminestrare stipendi tipo 4 netti a mexes, 4 a flamini, 6858585 a robinho....ecc...
e le entrate non sono ovviamente più quelle di una volta, perchè la champions te la scordi, la gente non va allo stadio e non fa l'abbonamento, gli sponsor non ti danno 191919 milioni l'anno per vedere acerbi e constant...ecc...
mimmo che ne parliamo a fare...io penso che in estate si sarebbe potuto agire in maniera un pelo diversa...e soprattutto penso una cosa...e nessuno ancora l'ha fatto notare sui media ecc.:
anche qui dice semplicemente delle cazzate, basta guardare il Palmares
insomma come al solito uno che non sa di che parla, o sono due ? Non mi interessa :asd:Citazione:
ma realtà parallela cosa gennà...non è che sei il custode dei sacri misteri di milanello...lo sappiamo tutti quanti di ste operazioni, i bilanci, le logiche ecc...
il punto è un altro:
ha ripianato non so quante volte il bilancio. ma non ha mai messo mano seriamente al monte stipendi, che è il motivo per cui il bilancio è andato a puttane.
quindi stiamo sempre punto e a capo.
secondo logica, una volta che ripiani, dovresti anche avere un nuovo piano aziendale (visto che il precedente ti ha portato appunto sull'orlo del fallimento)...e magari seguirlo, tale piano...
invece no, ripiani e poi continui a fare imperterrito gli stessi errori. tanto da dover puntualmente poi ripianare ecc.
una volta...due...tre...DIECI ANNI...allora sei veramente scemo e/o incapace o cosa...
cioè questo in dieci anni, nonostante cessioni di quel tipo, non è riuscito a fare una rosa compatibile con le nostre mutate risorse economiche.
DIECI ANNI...vi rendete conto che lasso di tempo è?
il titolo di questo topic porta jetta però...
non è colpa loro, sono comunque così frustrati, e hanno un tale senso d'inferiorità che l'unico modo che hanno ( da perdenti quali sono DENTRO ) di sentirsi grandi è godere sulle disgrazie altrui, magari diventeremo anche noi così, ma ci vorranno 40 anni di scoppole ovunque andremo, non certo una stagione :caffe:
I veri tifosi si riconoscono nei momenti di difficoltà. Avete vinto lo scudetto appena l'anno scorso. Voglio vedere se passano 18 anni, prima che ne vinciate un altro...
Quanti tiferanno ancora Milan????
Orgogliosi del nostro passato, del nostro presente e del nostro futuro :snob:
La Minetti è una trota :snob:
No, sei tu che sbagli in pieno. Nessuno dice che i soldi sono di Galliani, ergo o nonhai letto o non hai capito.
Qui si critica principalmente
1 - come i soldi sono stati investiti alla cazzo di cane (ed il mercato lo fanno braida e galliani)
2 - la totale mancanza di un qualsivoglia progetto e/o coerenza nello spendere
3 - le stronzate che sparano ai tifosi
più altre cose sparse...
ma capisco che per danny sentir parlare male di galliani è un po' come per il papa sentir parlare della ru486
Non lo so, i 14 anni li ho passati da un pezzo per parlare di fanboy :uhm:
danny prima o poi ci toglieremo la soddisfazione di vedere il Milan senza Galliani :asd:
per il momento godiamoci il Milan dei giovani senza i senatori, infarcito di manuboys dagli stipendi bassi :sisi:
Infarcito di manuboys, certo :asd:
l'unico giocatore presente che ho sempre caldeggiato (el shaarawy) è il migliore, nonostante sia "troppo giovane e quindi va usato con estrema parsimonia per non bruciarlo" (megacit.)
ci sarebbe anche constant, ma almeno è a P0, prende poco d'ingaggio ed a fine anno se ne andrà
se el92 è stato un manuboy io sono berlusconi, ricordo ancora le domande timorose "ma el92 non sarà mica un manuboy?" e le risposte erano sempre "no". Poi oh di montolivo, strasser e flamini ci si dimentica facilmente e ti capisco, almeno gli anni scorsi abbiamo tentato di metterci qualche pezza all'invasione liberandoci di taiwo.
Aspettando Eriksen eh, che non la becca da 2 anni :sisi:
Strootman è un manuboy?
No intendevo che il discorso sul Fanboy è anch'esso ascrivibile alla categoria " cazzate da ragazzini " per questo dicevo che non lo so :boh2:
Comunque io temo tutt'ora il Milan dei Manuboys, ( robe tipo " Constant è più forte di tutti i nostri centrocampisti " quando ancora nemmeno avevano abbandonato i senatori :rotfl: ) così come stò vedendo quanto stà funzionando bene il Milan dei Ggiovani, e se penso cosa può diventare senza Galliani rabbrividisco, roba che lasciamo perdere :bua: ed il Kebabbaro non è MAI stato un Manuboys, c'era la paura che lo fosse, ma fortunatamente non era nell'elenco ( e come poteva ? Non è nero :fag: )