Sono su Tuchanka, vediamo un po' di aiutare 'sti Krogan va:uhm:
Visualizzazione Stampabile
Sono su Tuchanka, vediamo un po' di aiutare 'sti Krogan va:uhm:
se hai fatto 4 ore, dovresti essere oltre la metà del gioco o giù di lì :fag:
si avevo letto che il gioco durava 8-9 ore :asd:
cmq stando alla soluzione sarò più o meno al 30-40% del gioco. secondo me 8-9 ore ce le metti alla seconda run, alla prima è impossibile dai, anche perché se non stai attento a dove vai i mostri ti falciano come niente :asd:
e io in alcune zone li ho schivati eh, non è che mi sono messo ad ucciderli tutti (anche perchè energia e munizioni scarseggiano)
Finite le missioni su Tuchanka, la parte più epica dell'intera trilogia, da pelle d'oca:snob:
Dopo avere finito The Last of Us e Uncharted 3 mi sono buttato - per contrappasso a cotanto bellume - su Captain America: Super Soldier. Madonna che cacchina! Ma di quelle che schiferebbero perfino un coprofago.. Ecco uno screenshot del gioco:
Spoiler:
A me è piaciuto..
E' il cugino povero e scemo di Batman AA, però.. sarà l'atmosfera (picchiare i nazi ha sempre il suo perchè) o il combat system succoso, o la miriade di collezionabili..
Ho apprezzato, un piacere proibito al pari di Golden axe Beast rider :look:
Sto giocando a Tomb Raider su 360.
Gran gioco, divertente, è tutto spettacoloso (cit.)
Anche io gioco a tomb raider. Bellino ma lei piagnucola sempre nonostante faccia centinaia di headshots con l'arco
cmq per la cronaca, finito silent hill homecoming, ho passato il weekend a giocare praticamente :asd:
carino, ma ben lontano dai fasti dei primi due episodi. non durerebbe neanche granché se non fosse per un paio di enigmi che mi hanno fatto buttare una marea di tempo :|
ora, prima di giocare downpour che dicono sia bello, ho voluto staccare un po' e ho iniziato remember me.
l'impatto visivo è notevole (più che per la qualità grafica in sé, per la direzione artistica, che è veramente di livello). ma il gioco finora è un po' meh. i movimenti sono legnosi, il percorso guidato, la telecamera è imbarazzante, i combattimenti tutt'altro che avvincenti. boh, sono all'inizio, staremo a vedere.
nei ritagli di tempo invece sto giocando a i puffi 2 :look:
I puffi 2 revengeance o chronicles?...:raffag:
Scherzi a parte, proseguo Mass effect 3, tutto molto bello, però si sente la necessità di una riduzione drastica dei caricamenti, ormai l'ho giocato su console.Anche se una volta finito mi viene voglia di prendere la trilogy per pc e rivendere quelli console.
Specie nel terzo capitolo ci sono caricamenti lunghi perfino tra una porta e l'altra.
si i caricamenti di me3 sono estenuanti, concordo. sarà che ero estenuato anch'io dopo la full immersion mass effect che ho fatto (finiti tutti e tre in fila), ma i caricamenti li ho accusati parecchio anch'io :asd:
i puffi boh, l'ultimo che è uscito, l'ha regalato ieri mia madre a mio nipote e dato che lui non riesce a giocarci me lo sono ciulato io :asd:
sembra un platform in flash, è imbarazzante. però almeno stacchi la spina e te lo giochi quando non hai testa per metterti su un gioco serio :sisi:
Io ho riniziato per l'ennesima volta Mass Effect, con l'idea di giocarlo tutto.
Finito il primo 5 volte Il secondo 2 volte e il terzo una volta ma mai in fila dal primo
Mi sto rigiocando Dragon Age: Origins.
Ho comprato il secondo su Origin a 5€, ma quando mi ha chiesto di importare il salvataggio del primo e mi sono accorto di averlo perso, mi è venuta una strana voglia di rigiocarmelo.
Sorprendentemente mi sta piacendo parecchio, forse più che la prima volta.
Dead space 3.
il migliore della serie resta il secondo, ma anche questo capitolo si difende bene.
Non fa paura perchè ormai siamo abituati alla situazione, ma la svolta action e l'introduzione dei nuovi capitoli nella neve, contribuiscono a dare una certa varietà agli eventi.
Anche la storia tutto sommato si aggancia adeguatamente.
Il vero problema è piuttosto l'assenza della follia nel personaggio principale e una completa mancanza di originalità verso i nuovi nemici che invece si ritrovava nel secondo (vedi i bambini infetti), che probabilmente avrebbe giovato un pò di più anche alle atmosfere.
KABOOOOOOOMM!!!!!! :asd:
va che il 3 nn era proprio malissimo :sisi:
ma siam sicuri? nn ricordo recensioni particolarmente entusiaste :uhm:
edit: stando a metacritic siamo sui livelli del 4. potrebbe essere sufficiente per quel che mi riguarda :sisi:
Aggiunta Tali e il/la tenente Williams, ora i combattimenti iniziano a farsi più divertenti, in più tra flotta galattica, geth e Tuchanka si partecipa a quello che fino a quel momento si era letto solo sui codex, un degno capitolo, più del 2.
Downpour è un gran gioco, purtroppo afflitto da un ignobile sistema di attacco. Nel mentre proseguo a Captain America: Super Soldier, mantenendo la mia media di due capitoli al giorno assunti come fossero veleno (forse finirò con lo sviluppare qualche sorta di immunità nei confronti dei giochi paurendi). Nell'ultimo capitolo è apparso questo soggettone:
Spoiler:
http://curiosity2013.altervista.org/...a-igienica.jpg
Fatti un favore e provalo.
proseguo remember me. mi piange il cuore a vedere che genere di potenziale (a livello di storia e di direzione artistica) hanno buttato nel cesso
datemi dell'idiota, ma io mi sto divertendo come un cretino col multi di horizon usando le auto più sceme possibili :asd: come le muscle car, suv o auto da corsa degli anni 50 o berline di lusso
che poi non sono neanche male come auto, soprattutto le muscle car, il problema è che vanno subito in sovrasterzo e devi andare di derapata ogni volta (soprattutto sei fai piste in fuoristrada) o i suv che hanno tanta potenza ma hanno la manovrabilità di un carroarmato :bua:
magari non vinco sempre, ma già arrivare sul podio con auto simili contro vere autosportive è troppo una goduria :asd: la mia preferita è la fors station wagon degli anni '60, devi pregare di non uscire ad ogni curva ma in rettilineo è una bomba, supera i 300 km7h come niente :rotfl:
si, mi diverto con poco :snob: