si de jong è veramente inutile :sisi:
Visualizzazione Stampabile
si de jong è veramente inutile :sisi:
Ecco, quello che sento ora su Aquilani è proprio da tristessaaaa.
Siamo caduti cosi' in basso? abbiamo un monte ingaggi che è il piu' ricco d'italia ma il motivo qualcuno lo capisce? cioe' a chi e' che diam cosi' tanti soldi noi per avere questo INSPIEGABILE record? che ci costringe poi a dar via aquilani e maxilopez?
Dejong fa' cosi 'tanto cagare che le parole di gallianik ad agosto fanno veramente ridere, non dimentichero' mai la sua faccia compiaciuta mentre di fronte ai soliti duemila microfoni annuncia al "signor Allegri che ora sono cavoli suoi, con l'acquisto di Dejong dobbiamo lottare per lo scudetto"
Ma infatti io mi chiedevo come fosse possibile che il City si potesse mai liberare di un giocatore ancora giovane per 3mln di euro
http://i.imgur.com/5tCBH.gifCitazione:
Kevin-Prince Boateng
Good training session..happy to see the team going 100%!!
Stasera ammirate la Roma del Maestro.....e vedrete il Vero Calcio. :boh2:
mahCitazione:
ESCLUSIVA MN - Ag. Didac Vilà: "A breve tornerà a disposizione. Il suo futuro dipende dal Milan. Perché non ha spazio? Chiedete a loro"
19.11.2012 18:30 di Gaetano Mocciaro Twitter: @gaemocc articolo letto 8968 volte
L'agente del terzino spagnolo Didac Vilà, Raul Verdù, interviene ai microfoni di MilanNews.it e ci aggiorna sulla situazione del suo assistito.
Raul Verdu, che novità ci sono riguardo Didac Vila?
“Non abbiamo novità, il ragazzo ha avuto problemi, ha dovuto subire un intervento e non poteva firmare per altre squadre proprio per questo motivo”.
Come sta a oggi il ragazzo?
“Sta meglio e credo che in due-tre settimane al massimo tornerà a pieno regime”.
In tempo per essere al 100% per il mercato invernale. Ma siamo proprio sicuri che il Milan non ne abbia bisogno?
“Questa è una domanda che non deve fare a me, bensì al Milan. Io posso solo dire che il ragazzo a breve sarà a disposizione e vedrà la Società se decidere di continuare con lui o scegliere un’altra soluzione. Dipende tutto da loro”.
Si parla di Valencia ed Espanyol pronte a tornare alla carica
“Non sono discorsi che possiamo fare ora che è infortunato. Finché non torna al 100% non si può far nulla, aspettiamo che si riprenda e poi vedremo. Non c’è alcuna fretta. Certamente può giocare nella prima squadra del Milan o in un’altra squadra”.
Didac non è arrabbiato per non essere stato preso in considerazione dai rossoneri?
“No, assolutamente. Il ragazzo è molto tranquillo”.
Per la serie Adriano Galliani Ace ad:
Bakacoso traorè, l'uomo buono solo a fare il manichino: 1,2 milioni di ingaggio
De Jong :rotfl: 3 milioni più bonus
Borja valero, forse il centrocampista dal miglior rendimento della serie a: 1,5 milioni
Pazzini :facepalm: 2,8 milioni
Fester in 'sti anni non ha imparato un cazzo. Il bello è che qualcuno ha ancora il coraggio di difenderlo :facepalm:
Ma non era già uscito FM 2013? :uhm:
non lo so, speriamo esca in fretta :fag:
Perchè ti chiami Milan, ed i vari agenti ti spremono cifre assurde pure per gli scartini. Ti puoi anche scordare di poter dare 500.000€ ad un qualsiasi nuovo arrivo...
A questo si aggiunge che la nostra rosa quest'anno è di 32 giocatori, quella del Napoli 26 giocatori (e tutti pagati la metà dei nostri).
In ogni caso si sta dimenticando la conseguenza più grave delle dichiarazioni di Aquilani: la scorsa stagione la società ha coscientemente deciso (e l'allenatore ha ubbidito) che vincere lo scudetto non valeva i 6 milioni di riscatto.
Si è regalato uno scudetto ai gobbi (è difatti innegabile che con Aquilani si sia visto il milan migliore, dati alla mano con lui titolare si ha una media di 2,28 punti a partita contro i 2 di quando non era tra gli 11 iniziali (2,32 contro 1,89 considerando quando ha giocato più di mezz'ora)) per non volere spendere poco più dello stipendio di Bonera per un giocatore con caratteristiche uniche per la squadra.
Solo per questo, dimenticandosi tutte le altre boiate, dirigenza e allenatore sarebbero da cacciare a pedate e non far più avvicinare neanche ad una squadra dell'oratorio.
Se è per questo hanno anche deciso che quest'anno andava ceduto Maxi Lopez e poi far arrivare Pazzini all'ultimo buttando un bel po' di punti...
Ema domani terzino :alesisi:
Quanta bella gente a Milano :alesisi:
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...41938606_n.jpg
che ci fa Pucci lì che è interista?
Il set di "Gangbanghiamo l'interista?"
http://comunquemilan.it/watchmen/wat...oli-milan-2-2/Citazione:
Watchmen: uomini irretiti per tempi irritanti. Napoli-Milan 2-2
di Ettore Albergoni nov 19
Hamsik, Hamsik viene avanti, non ha compagni liberi, ecco il tirrrr-o! E l’autorete e il gol! Dopo 4 minuti! Sorpreso, assolutamente sorpreso Abbiati!
(Carlo Pellegatti. Ma che gol hai visto?)
Ecco il Napoli che ci punta, attenzione, Hamsik, ha davanti a sè Antonio Nocerino, attenti ragazzi, compatti, vi prego, tiro di Inler, gol. http://img.plug.it/sg/sportuni/upload/sum/suma19.jpgPrimo tiro in porta e gol, è pazzesco. Neanche il gusto di giocare la partita. Vediamo cosa è successo, se c’è stata una deviazione… Un tiro normale, noi prendiamo gol. Ragazzi, prendiamo certi gol. Palla che gira eee… Abbiati fa un passo da una parte e la prende dall’altra. Stagione allucinante: prendiamo dei gol pazzeschi. Noi facciamo una fatica infame gli altri invece ci fanno gol immediatamente.
(Mauro Suma, missionario del vittimismo)
Laterale per Maggio, cerca di andare, vediamo, mette in mezzo, pallone, attenzione, per, il tentativo! E c’è il gol tra le gambe…di Insigne. Incredibile. Al minuto 30.
(Carlo Pellegatti. L’unica cosa che si capisce è il minuto)
Dzemaili. Dzemaili la prende. Dzemaili la porta. Dzemaili l’appoggia. A Campagnaro, palla dentro per Maggio, Maggio ha davanti a sè Constant ancora Maggio Maggio Maggio contro Constant, attenzione, Insigne si gira, la deviazione, gol. Diamo un altro gol al Napoli. Si gira Insigne, selva di deviazioni, gol. Giusto per vedere un altro nostro gol preso, fra poco lo rivediamo. Vediamo, Maggio, Insigne, devia Acerbi, devia Abbiati… Giustamente, due deviazioni nostre. Ci mancavano.
(Mauro Suma si ritrovò in una selva di deviazioni oscura)
Viene avanti De Sciglio, attenzione, l’Apprendista, il tiro! GOOOL! GOOL! Amon-Ra, Amon-Ra,Amon-Ra! http://www.partenopress.com/wp-conte...ti-150x150.jpgE allo-Ra! Sempre lui! Amon-Ra, Amon-Ra, il Dio Sole! Il Dio Sole!
(Carlo Pellegatti: talk like an egyptian)
De Sciglio, limite dell’ireo… GOOL! GOOL! El Shaarawy!
(Tiziano Crudeli, oltre i limiti dell’ireo)
Vai Filippo, bene Antonio, bella apertura va MattiaDeSci, provaci MattiaDeSci, sciabola Mattia, sciabola Mattia, ElSha, tiro! GOOOL! Vai Sthepan ElSha! I nostri ragazzi! Vi sono vicino, vi voglio bene ragazzi, io vi voglio bene ragazzi, non mi interessa se perdiamo ma vi voglio bene, perché state affrontando cose pazzesche. Dai ragazzi, dai ragazzi, vi voglio bene ragazzi, uno per uno, gli undici di stasera, vi voglio bene, fossi anche l’unico su questa terra, Dio mio vi voglio bene. Dai ragazzi, dai ragazzi, dai ragazzi. Stephan ElSha – pem! Noi ce li guadagniamo, non li regaliamo.
(Mauro Suma, the last man on earth)
Robinho, attenzione, dovrebbe aprire! Apre per El Sharaway solo davanti al portiere! E c’è il gol! Amon-Ra! Amon-Ra! Perché è giusto così! Godete!
(Carlo Pellegatti, giustizia e godimento)
Attenti che il Napoli pressa, il Napoli ci pressa alto, giriamola di là ragazzi, Bojanino canterano, girala di là, girala di là Bojanino canterano, girala di là, c’è ElSha libero, c’è ElSha libero, vai Robi, vai Robi, palla dentro, ElSha! Tiro! GOOOL! Due a dueee! Due a dueee!! Lo volevo l’urlo del Barbera, ve lo siete meritati tutto ragazzi, ve la meritate tutta ragazzi questa gioia, abbracciatevi, è tutto vostro questo gol, assist di Robinho, gol di Stephan ElSha. Due a dueee!
(Mauro Suma, abbracciatevi forte e vogliatevi tanto bene)
Si fa vedere Nocerino, riceve palla vicino alla panchina di Allegri, forse ancora per oggi. Avanza ancora De Sciglio, verso El Shaarawy, il tiro al volo! Gol! http://image.nanopress.it/r/164X108/...844854ruiu.jpgGol da pazzi di El Shaarawy! Meno male che c’è il piccolo Faraone bianco! E ritorno a crestarmi!
(Ruiu Cristiano, crestacronista)
Gool! Il Faraone l’ha messa! Ed è gol! Il Faraone l’ha messa! Scusate Napoletani, vi amo, ma io amo il mio Milan e il mio Faraone, Il Faraone l’ha messa! Due a due! Basta, andiamo a casa va bene così!
(Tiziano Crudeli, in collegamento da un ristorante napoletano, teme per la sua vita in caso di 2-3)
Ancora il piccolo Faraone, per Boateng, cerca lo spazio per il tiro, Boateng! (…) MA TOGLILO!!! TOGLILO!!!
(Cristiano Ruiu vede un Boateng in ripresa)
Mesto, aaaa, libero, libero, libero Dzemaili, mamma ho paura, mamma salvami, salvami mamma, mamma ho paura, il tiro, alto. Alto, mamma, salvami mamma. Il tiro è alto! DAI, CHE PUÓ SUCCEDERE UNA COSA SOLA STASERA.
(Mauro Suma come il soldato in guerra sul punto di morte)
Finisce! Due a due! Va bene così! bravi, bravi, bravi. http://www.milanclubcodogne.it/galle...no-crudeli.jpgEravamo sotto di due gol, li abbiamo recuperati. Bravi rossoneri! Onore al merito al Napoli. Non voglio tenere il piede in due scarpe, è chiaro che io tifo Milan, eh.
(Tiziano Crudeli, circondato da napoletani. Ma si nota appena)
vabbè ma che cosa dovrebbe mostrare quell'articolo?! se riascoltiamo la telecronaca di un auriemma qualsiasi sarebbe diverso? bah sono telecronisti che fanno il commento "ufficialente di parte" che si può scegliere con l'apposita opzione di selezione commento...non capisco la notizia...lo scandalo invece è la gente come bergomi che viene chiamata a fare il commento 'principale' ed è più faziosa di un pellegatti :caffe:
in più auriemma parla napoletano che non si capisce
:snob:
sì ma è come dire "stamattina è sorto il sole" :bua:
(numero_6 non è una 'critica' verso di te eh, mi riferivo più in generale a chi spesso 'accusa seriamente' sooma o pellegatti di essere faziosi ;) )