taaacAquilani rivela: "Al Milan non ho più giocato a causa della clausola"
in caso qualcuno avesse ancora mezzo dubbio a riguardo
taaacAquilani rivela: "Al Milan non ho più giocato a causa della clausola"
in caso qualcuno avesse ancora mezzo dubbio a riguardo
Ultima modifica di <-DooM->; 19-11-12 alle 00:14:51
Ci vorrebbe una bella giffa pure di Serse Cosmi di oggi, che ha tirato tante di quelle madonne addosso ai propri giocatori che è stato prima espulso e poi cacciato pure dagli spalti!
Fresca, fresca..
"La prima parte di stagione al Milan è stata positiva. Poi, dopo l'infortunio, non ho più giocato. Colpa della clausola? Si, mi chiamarono e me lo dissero chiaramente. Mi riferirono di questa cosa. Ora, però, quello che sto raccontando appartiene al passato e penso solo a fare bene alla Fiorentina".
Che clausola del razzo (cit.)
comunque, a proposito di centrocampisti centrali con un minimo di piedi che avremmo potuto avere e invece.. vedo che non se ne parla abbastanza, ma ormai son passati 3 mesi e lo possiamo dire in tutta franchezza:
ma che cazzo di pippa è De Jong?![]()
Io so chi ce l'ha raccomandato
Spoiler:![]()
si de jong è veramente inutile![]()
Vedi che quello con i piedi buoni è un altro De Jong. Il nostro è un Ambrosini d'Olanda...
Ecco, quello che sento ora su Aquilani è proprio da tristessaaaa.
Siamo caduti cosi' in basso? abbiamo un monte ingaggi che è il piu' ricco d'italia ma il motivo qualcuno lo capisce? cioe' a chi e' che diam cosi' tanti soldi noi per avere questo INSPIEGABILE record? che ci costringe poi a dar via aquilani e maxilopez?
Dejong fa' cosi 'tanto cagare che le parole di gallianik ad agosto fanno veramente ridere, non dimentichero' mai la sua faccia compiaciuta mentre di fronte ai soliti duemila microfoni annuncia al "signor Allegri che ora sono cavoli suoi, con l'acquisto di Dejong dobbiamo lottare per lo scudetto"
Ma infatti io mi chiedevo come fosse possibile che il City si potesse mai liberare di un giocatore ancora giovane per 3mln di euro
Kevin-Prince Boateng
Good training session..happy to see the team going 100%!!![]()
Stasera ammirate la Roma del Maestro.....e vedrete il Vero Calcio.![]()
mahESCLUSIVA MN - Ag. Didac Vilà: "A breve tornerà a disposizione. Il suo futuro dipende dal Milan. Perché non ha spazio? Chiedete a loro"
19.11.2012 18:30 di Gaetano Mocciaro Twitter: @gaemocc articolo letto 8968 volte
![]()
L'agente del terzino spagnolo Didac Vilà, Raul Verdù, interviene ai microfoni di MilanNews.it e ci aggiorna sulla situazione del suo assistito.
Raul Verdu, che novità ci sono riguardo Didac Vila?
“Non abbiamo novità, il ragazzo ha avuto problemi, ha dovuto subire un intervento e non poteva firmare per altre squadre proprio per questo motivo”.
Come sta a oggi il ragazzo?
“Sta meglio e credo che in due-tre settimane al massimo tornerà a pieno regime”.
In tempo per essere al 100% per il mercato invernale. Ma siamo proprio sicuri che il Milan non ne abbia bisogno?
“Questa è una domanda che non deve fare a me, bensì al Milan. Io posso solo dire che il ragazzo a breve sarà a disposizione e vedrà la Società se decidere di continuare con lui o scegliere un’altra soluzione. Dipende tutto da loro”.
Si parla di Valencia ed Espanyol pronte a tornare alla carica
“Non sono discorsi che possiamo fare ora che è infortunato. Finché non torna al 100% non si può far nulla, aspettiamo che si riprenda e poi vedremo. Non c’è alcuna fretta. Certamente può giocare nella prima squadra del Milan o in un’altra squadra”.
Didac non è arrabbiato per non essere stato preso in considerazione dai rossoneri?
“No, assolutamente. Il ragazzo è molto tranquillo”.
Per la serie Adriano Galliani Ace ad:Ecco, quello che sento ora su Aquilani è proprio da tristessaaaa.
Siamo caduti cosi' in basso? abbiamo un monte ingaggi che è il piu' ricco d'italia ma il motivo qualcuno lo capisce? cioe' a chi e' che diam cosi' tanti soldi noi per avere questo INSPIEGABILE record? che ci costringe poi a dar via aquilani e maxilopez?
Bakacoso traorè, l'uomo buono solo a fare il manichino: 1,2 milioni di ingaggio
De Jong3 milioni più bonus
Borja valero, forse il centrocampista dal miglior rendimento della serie a: 1,5 milioni
Pazzini2,8 milioni
Fester in 'sti anni non ha imparato un cazzo. Il bello è che qualcuno ha ancora il coraggio di difenderlo![]()
Ultima modifica di Manu; 19-11-12 alle 19:51:28
Ma non era già uscito FM 2013?![]()
non lo so, speriamo esca in fretta![]()
Dimentichi Flamini 1,5 milioni, dopo che per mesi non era stato cagato da nessuna squadra. Questi 4 robi inutili ci costano 16 milioni all'anno.Per la serie Adriano Galliani Ace ad: Bakacoso traorè, l'uomo buono solo a fare il manichino: 1,2 milioni di ingaggio De Jong3 milioni più bonus Borja valero, forse il centrocampista dal miglior rendimento della serie a: 1,5 milioni Pazzini
2,8 milioni Fester in 'sti anni non ha imparato un cazzo. Il bello è che qualcuno ha ancora il coraggio di difenderlo
![]()