Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Frittole punti sui coetanei?
Punto sui giocatori con le palle e poi coetaneo una fava, ma hai visto la stagione che ha fatto?
-
Citazione:
Angels
Frittole punti sui coetanei?
:rotfl:
-
Citazione:
frittole
Magnate Russo foderato di soldi.
Ah, ok :asd:
Citazione:
Mario Gomez, ma a che pro?
Müller no, eh? :bua:
-
Citazione:
frittole
Punto sui giocatori con le palle e poi coetaneo una fava, ma hai visto la stagione che ha fatto?
Si ma hai visto quanti anni ha? Io già sono poco fiducioso su Pirlo, sarebbe un grande rischio prendere un altro giocatore di quell'età.
-
Boh frittole, io Lampard l'ho sempre apprezzato moltissimo ma parliamo di un giocatore che tra un mese farà 35 anni...
Che poi Pirlo è un tipo di giocatore che può essere decisivo anche da fermo... per Lampard è un po' diverso.
Venisse a due lire di stipendio per un anno... pure pure...
Anche nell'ottica di inserire nel gruppo un giocatore che sa cosa vuol dire vincere e che conosce bene il palcoscenico europeo.
Ma è anche da valutare la tenuta
-
Citazione:
Bobo
Boh frittole, io Lampard l'ho sempre apprezzato moltissimo ma parliamo di un giocatore che tra un mese farà 35 anni...
Che poi Pirlo è un tipo di giocatore che può essere decisivo anche da fermo... per Lampard è un po' diverso.
Venisse a due lire di stipendio per un anno... pure pure...
Anche nell'ottica di inserire nel gruppo un giocatore che sa cosa vuol dire vincere e che conosce bene il palcoscenico europeo.
Ma è anche da valutare la tenuta
Parlo con te che sei una persona seria... :asd: Lampard ha anche 35 anni ma anche al Cessea lo consideravano finito, ed infatti si e' visto quest'anno come ha giocato, ovvio che si parla di fantacalcio, ma e' un giocatore integro che ha un esperienza internazionale da urlo ed e' ancora forte forte e su tutto giocatori come lui in giro costano un botto, OVVIO, infatti si presuppone sempre quello, se viene a poco bene, altrimenti ciccia.
-
Citazione:
Angels
Si ma hai visto quanti anni ha? Io già sono poco fiducioso su Pirlo, sarebbe un grande rischio prendere un altro giocatore di quell'età.
Infatti si e' visto quest'anno cosa ha fatto Lampard al Chelsea... tu con Secco a braccetto dovevate andare.... :asd:
-
Citazione:
Bobo
Di Muller ti possono dare tonnellate di Yogurt.... quello si :sisi:
-
Citazione:
frittole
Parlo con te che sei una persona seria... :asd: Lampard ha anche 35 anni ma anche al Cessea lo consideravano finito, ed infatti si e' visto quest'anno come ha giocato, ovvio che si parla di fantacalcio, ma e' un giocatore integro che ha un esperienza internazionale da urlo ed e' ancora forte forte e su tutto giocatori come lui in giro costano un botto, OVVIO, infatti si presuppone sempre quello, se viene a poco bene, altrimenti ciccia.
Cmq si, ho controllato e Lampard ha già rinnovato.. nel caso non lo avesse fatto, comunque, c'era già un ricchissimo contratto pronto negli USA :asd:
Figurati se sarebbe venuto a torino a prendere due soldi ed a fare la riserva :asd:
-
Citazione:
Bobo
Cmq si, ho controllato e Lampard ha già rinnovato.. nel caso non lo avesse fatto, comunque, c'era già un ricchissimo contratto pronto negli USA :asd:
Figurati se sarebbe venuto a torino a prendere due soldi ed a fare la riserva :asd:
Ah, ecco vedi non lo sapevo, ma era ovvio dopo la stagione giocata, quindi niente, passiamo a Gerrard :asd:
-
Citazione:
Bobo
Ma certo, anzi, il Bayern ci paga pure per prendercelo. Muller, ovviamente.
-
-
Secondo me segnerebbe ancora caterve di goal.... :sisi:
-
Citazione:
Bobo
Tanto Lampard non avrebbe giocato.
Siamo onesti, la Juve attuale non ha bisogno di centrocampisti o difensori centrali.
Forse qualche terzino e sicuramente qualche attaccante.
-
Citazione:
hansolo
Ma certo, anzi, il Bayern ci paga pure per prendercelo. Muller, ovviamente.
Han, sei cattivo... fammi almeno sognare un po' :cattivo:
:piange:
-
Citazione:
Deus
gerd ? :asd:
No, Hansi.
-
Citazione:
Bobo
Han, sei cattivo... fammi almeno sognare un po' :cattivo:
:piange:
e sogni Muller ?! :facepalm:
:no:
-
Citazione:
Zuma90
Bisogna sapersi accontentare :tsk:
-
Citazione:
Zuma90
Perche' vietare di sognare montagne di Yoghurt che ti invadono i pori...fa anche bene alla pelle :snob:
-
Bobo, sinceramente, questo da te non me l'aspettavo :uhoh:
-
Citazione:
frittole
Perche' vietare di sognare montagne di Yoghurt che ti invadono i pori...fa anche bene alla pelle :snob:
:rotfl:
:facepalm:...bella...
:asd:
-
Alessandro Alciato, giornalista di Sky Sport, ha formulato alcune ipotesi di mercato per la Juve. Andrea Pirlo è in scadenza di contratto e non ha ancora rinnovato e potrebbe essere sul mercato, è un'ipotesi. Difficilmente, però, il centrocampista bresciano dovrebbe andare al Real con Ancelotti; perchè le merengues non vorrebbero giocatori sopra i 30 anni. Il numero 21 bianconero a fine anno del prossimo anno, va in scadenza e la Juventus non vorrebbe, magari, perderlo a zero e quindi è ipotizzabile un rinnovo di contratto. Però, Pirlo potrebbe essere anche il top player sacrificato per fare il mercato che vuole Conte, ma al momento sono tutte ipotesi.
Pirlo sarebbe il top player sacrificato per fare il mercato che vuole Conte???????
Pirlo???????????? A 33 anni??????
Ma dai, non scherziamo. E poi quanti soldi ti darebbero per un 33 enne, pur se forte come Pirlo?????
Che pagliacciate.
-
Non sottovalutare la potenza della FORZA giovine padawan!!!!! :snob:
-
Citazione:
hansolo
Alessandro Alciato, giornalista di Sky Sport, ha formulato alcune ipotesi di mercato per la Juve. Andrea Pirlo è in scadenza di contratto e non ha ancora rinnovato e potrebbe essere sul mercato, è un'ipotesi. Difficilmente, però, il centrocampista bresciano dovrebbe andare al Real con Ancelotti; perchè le merengues non vorrebbero giocatori sopra i 30 anni. Il numero 21 bianconero a fine anno del prossimo anno, va in scadenza e la Juventus non vorrebbe, magari, perderlo a zero e quindi è ipotizzabile un rinnovo di contratto. Però, Pirlo potrebbe essere anche il top player sacrificato per fare il mercato che vuole Conte, ma al momento sono tutte ipotesi.
Pirlo sarebbe il top player sacrificato per fare il mercato che vuole Conte???????
Pirlo???????????? A 33 anni??????
Ma dai, non scherziamo. E poi quanti soldi ti darebbero per un 33 enne, pur se forte come Pirlo?????
Che pagliacciate.
Credo che il sacrificio di Pirlo servirebbe più a liberare soldi dal monte ingaggi (considerati i bonus, credo che arrivi tranquillamente oltre i 4) che non a darti cash per le operazioni di mercato... alla fine pirlo, a meno di non entrare nelle grazie di qualche sceicco, ti frutterebbe neanche 10mln...
-
Da una parte c'é il Real che vuole accontentare Ancellotti e dall'altra Marotta che farebbe carte false pur di levarsi uno degli ingaggi più pesanti della rosa. A me non sembra uno scenario assurdo