Bobo, sinceramente, questo da te non me l'aspettavo![]()
Alessandro Alciato, giornalista di Sky Sport, ha formulato alcune ipotesi di mercato per la Juve. Andrea Pirlo è in scadenza di contratto e non ha ancora rinnovato e potrebbe essere sul mercato, è un'ipotesi. Difficilmente, però, il centrocampista bresciano dovrebbe andare al Real con Ancelotti; perchè le merengues non vorrebbero giocatori sopra i 30 anni. Il numero 21 bianconero a fine anno del prossimo anno, va in scadenza e la Juventus non vorrebbe, magari, perderlo a zero e quindi è ipotizzabile un rinnovo di contratto. Però, Pirlo potrebbe essere anche il top player sacrificato per fare il mercato che vuole Conte, ma al momento sono tutte ipotesi.
Pirlo sarebbe il top player sacrificato per fare il mercato che vuole Conte???????
Pirlo???????????? A 33 anni??????
Ma dai, non scherziamo. E poi quanti soldi ti darebbero per un 33 enne, pur se forte come Pirlo?????
Che pagliacciate.
Non sottovalutare la potenza della FORZA giovine padawan!!!!!![]()
Credo che il sacrificio di Pirlo servirebbe più a liberare soldi dal monte ingaggi (considerati i bonus, credo che arrivi tranquillamente oltre i 4) che non a darti cash per le operazioni di mercato... alla fine pirlo, a meno di non entrare nelle grazie di qualche sceicco, ti frutterebbe neanche 10mln...Alessandro Alciato, giornalista di Sky Sport, ha formulato alcune ipotesi di mercato per la Juve. Andrea Pirlo è in scadenza di contratto e non ha ancora rinnovato e potrebbe essere sul mercato, è un'ipotesi. Difficilmente, però, il centrocampista bresciano dovrebbe andare al Real con Ancelotti; perchè le merengues non vorrebbero giocatori sopra i 30 anni. Il numero 21 bianconero a fine anno del prossimo anno, va in scadenza e la Juventus non vorrebbe, magari, perderlo a zero e quindi è ipotizzabile un rinnovo di contratto. Però, Pirlo potrebbe essere anche il top player sacrificato per fare il mercato che vuole Conte, ma al momento sono tutte ipotesi.
Pirlo sarebbe il top player sacrificato per fare il mercato che vuole Conte???????
Pirlo???????????? A 33 anni??????
Ma dai, non scherziamo. E poi quanti soldi ti darebbero per un 33 enne, pur se forte come Pirlo?????
Che pagliacciate.
Da una parte c'é il Real che vuole accontentare Ancellotti e dall'altra Marotta che farebbe carte false pur di levarsi uno degli ingaggi più pesanti della rosa. A me non sembra uno scenario assurdo
Ranieri vuole Pirlo
Dopo gli imminenti arrivi di Falcao, Moutinho e Rodriguez il Monaco avrebbe deciso di puntare dritto sul regista bresciano su suggerimento del proprio allenatore Ranieri.
Il ricco club del principato secondo le ultime news sarebbe disposto a mettere sul piatto cinque milioni e il lascia passare per Tevez, obbiettivo di mercato condiviso fra i 2 clubs.
calciomercato.it
Tevez ha un ingaggio, al memento, esagerato.
E non penso che si abassi di molto l'ingaggio per giocare nella Juve, o che la Juve lo paghi.
Io mi accontento anche solo dei 5 milioniRanieri vuole Pirlo
Dopo gli imminenti arrivi di Falcao, Moutinho e Rodriguez il Monaco avrebbe deciso di puntare dritto sul regista bresciano su suggerimento del proprio allenatore Ranieri.
Il ricco club del principato secondo le ultime news sarebbe disposto a mettere sul piatto cinque milioni e il lascia passare per Tevez, obbiettivo di mercato condiviso fra i 2 clubs.
calciomercato.it
E non penso che si abassi di molto l'ingaggio per giocare nella Juve, o che la Juve lo paghi.
Tevez è fortissimo...ma, credo, sia una testa calda non da poco.
Comunque pochi mesi fa era disponibile ad abbassarsi lo stipendio di molto per andare al milan.
Certo, nel frattempo ha ritrovato il posto da titolare in squadra (e ha fatto una buonissima stagione)
Secondo me per 2.5 milioni + il lascia passare per Cristiano Ronaldo si chiude![]()
Per giocare nel Milan tutti sono disposti ad abbassarsi lo stipendio, anche giocatori come Ibra o Tevez famosi per essere particolarmente attenti a questo particolareIo mi accontento anche solo dei 5 milioni
Tevez è fortissimo...ma, credo, sia una testa calda non da poco.
Comunque pochi mesi fa era disponibile ad abbassarsi lo stipendio di molto per andare al milan.
Certo, nel frattempo ha ritrovato il posto da titolare in squadra (e ha fatto una buonissima stagione)
Beati loro
Un po' come disputare la champions come requisito fondamentale per acquistare top player, un po' come il Monaco![]()
Pare che l'accordo con Tevez in realtà già ci sia...Ranieri vuole Pirlo
calciomercato.it
Messa così, a me non dispiacerebbe.... dei "top" nostri da sacrificare per arrivare a qualcuno, Pirlo è probabilmente quello che sacrificherei più volentieri...
Nessuno mette in discussione quello che ha fatto.. ma diciamo che già quest'anno abbiamo visto che non regge tutta la stagione, ed o trovi qualcuno che possa farlo rifiatare per poi sostituirlo nel medio periodo, oppure sono cazzi.
A quel punto, via il regista, si cambia modo di giocare e bon... certo poi davanti devi avere tanta qualità.
No grazie, a quel punto credo di preferire quel bel figaccione di Matri![]()
Bobo, io non credo per niente a quello che si scrive sui giornali o a quello che dicono i DG/DS delle squadre, fino a quando non vedo che un giocatore ha firmato.
Per esempio, Galliani che diceva che Ibrahimovic si era dimezzato (DIMEZZATO) lo stipendio pur di giocare nel Milan, e invece la metà dello stipendio gliela pagava il Barcellona
E l'altra metà i festini post-partita
Tevez prende 8 milioni di sterline l'anno, niente mi fa credere che, pur di giocare nella Juve, si accontenti di 3,5 miseri milioni di sterline.
Ultima modifica di hansolo; 27-05-13 alle 15:17:24
Tevez è in scadenza (giugno 2014), ha 29 anni e tutto questo lo rende accessibile a livello di cartellino.Bobo, io non credo per niente a quello che si scrive sui giornali o a quello che dicono i DG/DS delle squadre, fino a quando non vedo che un giocatore ha firmato.
Per esempio, Galliani che diceva che Ibrahimovic si era dimezzato (DIMEZZATO) lo stipendio pur di giocare nel Milan, e invece la metà dello stipendio gliela pagava il Barcellona
E l'altra metà i festini post-partita
Tevez prende 8 milioni di sterline l'anno, niente mi fa credere che, pur di giocare nella Juve, si accontenti di 3,5 miseri milioni di sterline.
Ed oggi sta prendendo un fracco di soldi in una delle pochissime squadre in circolazione che può garantirgli quello stipendio.
Alla fin fine:
- O rinnova con City (ma non sembra che si stiano muovendo in quella direzione... poi non so)
- O va in qualche squadra di paperoni arabi/russi che gli garantisca tutti quei soldi (le altre big non mi risulta siano interessate... con tutto il rispetto per tevez, i vari real madrid della situazione puntano ben altro)
- Oppure deve necessariamente accettare di spalmarsi l'ingaggio.
D'altronde se la scelta è tra prendere 10mln al city il prossimo anno, oppure prenderne 5-6 alla juventus per i prossimi 3-4 anni... boh, tutto sommato se il city spinge per monetizzare, non mi sembra una cosa impossibile
Per il resto sono d'accordo: a certe cose ci credo solo quando le vedo![]()
Ultima modifica di Bobo; 27-05-13 alle 15:43:31
Il prossimo anno ci sono anche i mondiali. Qualcuno che trova poco spazio o rischia di essere messo da parte...può accettare di ridursi l'ingaggio pur di mettersi in mostra.
dei nomi accostati alla juve sino ad ora a parte jojo che mi sta sui maroni tevez e' quello che mi intriga di meno, 29 anni iniziano ad essere parecchi l'ultima annata buona e stata la 2010 -2011 con 31 presenze e 21 reti in campionato le ultime due sono state pietose 13 presenze e 4 reti l'anno scorso e 34 presenze ed 11 reti quest'anno, sono numeri alla matri se bisogna comprare qualcuno per forza che sia almeno uno che sulla carta il salto di qualita' lo consenta davvero, prendiamo higuain come prima punta, usiamo llorente che i suoi 20 e rotti milioni li vale tutti come pedina di scambio e prendiamo una seconda punta come cristo comanda!!!
Beh, due anni fa era in rotta con la società e non ha giocato quasi nulla.
Quest'anno, numeri a parte, non ho idea di cosa abbia combinato...
A me non ha mai fatto impazzire, ma non mi sognerei di paragonarlo a matri neanche dopo aver scolato una botte di guinness
Però non mi è chiaro quali dovrebbero essere i termini dell'operazione...
Perchè se devi cacciare 20mln, allora ciao ciao a tevez per quanto mi riguarda.
Ma se puoi prenderlo a prezzo davvero di saldo, allora sarebbe una soluzione interessante
non ho detto che e' uguale a matri ma che 31 presenze ed 11 reti sono numeri alla matri, prendere un nome famoso o ex famoso giusto per prendere qualcuno o perché costa poco allora e' meglio prendere davvero ibra al psg ,come ingaggio siamo lì con tevez ma con la differenza che ibra fa davvero reparto da solo per un paio d'anni ancora anche se i cavalli di ritorno non mi fanno impazzire!!
Quesito della Susy
Chi ha pronunciato queste parole?
“Il mio modulo è sempre attuale, visto che la Juve ha vinto lo scudetto in questi due anni con il modulo che io ho forgiato e sempre adottato in carriera“.