Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Ranieri vuole Pirlo
Dopo gli imminenti arrivi di Falcao, Moutinho e Rodriguez il Monaco avrebbe deciso di puntare dritto sul regista bresciano su suggerimento del proprio allenatore Ranieri.
Il ricco club del principato secondo le ultime news sarebbe disposto a mettere sul piatto cinque milioni e il lascia passare per Tevez, obbiettivo di mercato condiviso fra i 2 clubs.
calciomercato.it
Tevez ha un ingaggio, al memento, esagerato.
E non penso che si abassi di molto l'ingaggio per giocare nella Juve, o che la Juve lo paghi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Bisogna sapersi accontentare :tsk:
no no ...ci mancherebbe.
Sono io un po' antiquato e preferisco sognare un bel paio di tette. Ma se i tuoi gusti son quelli...Muller è comuqnue un bel ragazzotto :snob: Vai, Bobo.fatti avanti :snob:
-
Citazione:
hansolo
Ranieri vuole Pirlo
Dopo gli imminenti arrivi di Falcao, Moutinho e Rodriguez il Monaco avrebbe deciso di puntare dritto sul regista bresciano su suggerimento del proprio allenatore Ranieri.
Il ricco club del principato secondo le ultime news sarebbe disposto a mettere sul piatto cinque milioni e il lascia passare per Tevez, obbiettivo di mercato condiviso fra i 2 clubs.
calciomercato.it
E non penso che si abassi di molto l'ingaggio per giocare nella Juve, o che la Juve lo paghi.
Io mi accontento anche solo dei 5 milioni :asd:
Tevez è fortissimo...ma, credo, sia una testa calda non da poco.
Comunque pochi mesi fa era disponibile ad abbassarsi lo stipendio di molto per andare al milan.
Certo, nel frattempo ha ritrovato il posto da titolare in squadra (e ha fatto una buonissima stagione)
-
Secondo me per 2.5 milioni + il lascia passare per Cristiano Ronaldo si chiude :sisi:
-
Citazione:
Zuma90
Io mi accontento anche solo dei 5 milioni :asd:
Tevez è fortissimo...ma, credo, sia una testa calda non da poco.
Comunque pochi mesi fa era disponibile ad abbassarsi lo stipendio di molto per andare al milan.
Certo, nel frattempo ha ritrovato il posto da titolare in squadra (e ha fatto una buonissima stagione)
Per giocare nel Milan tutti sono disposti ad abbassarsi lo stipendio, anche giocatori come Ibra o Tevez famosi per essere particolarmente attenti a questo particolare :bua:
Beati loro :sisi:
Un po' come disputare la champions come requisito fondamentale per acquistare top player, un po' come il Monaco :sisi:
-
Citazione:
Camus
Per giocare nel Milan tutti sono disposti ad abbassarsi lo stipendio, anche giocatori come Ibra o Tevez famosi per essere particolarmente attenti a questo particolare :bua:
Beati loro :sisi:
Magari sanno dei dopopartita ad Arcore :asd:
-
Citazione:
hansolo
Ranieri vuole Pirlo
calciomercato.it
Pare che l'accordo con Tevez in realtà già ci sia...
Messa così, a me non dispiacerebbe.... dei "top" nostri da sacrificare per arrivare a qualcuno, Pirlo è probabilmente quello che sacrificherei più volentieri...
Nessuno mette in discussione quello che ha fatto.. ma diciamo che già quest'anno abbiamo visto che non regge tutta la stagione, ed o trovi qualcuno che possa farlo rifiatare per poi sostituirlo nel medio periodo, oppure sono cazzi.
A quel punto, via il regista, si cambia modo di giocare e bon... certo poi davanti devi avere tanta qualità.
Citazione:
Zuma90
no no ...ci mancherebbe.
Sono io un po' antiquato e preferisco sognare un bel paio di tette. Ma se i tuoi gusti son quelli...Muller è comuqnue un bel ragazzotto :snob: Vai, Bobo.fatti avanti :snob:
No grazie, a quel punto credo di preferire quel bel figaccione di Matri :asd:
-
Bobo, io non credo per niente a quello che si scrive sui giornali o a quello che dicono i DG/DS delle squadre, fino a quando non vedo che un giocatore ha firmato.
Per esempio, Galliani che diceva che Ibrahimovic si era dimezzato (DIMEZZATO) lo stipendio pur di giocare nel Milan, e invece la metà dello stipendio gliela pagava il Barcellona :facepalm:
E l'altra metà i festini post-partita :asd:
Tevez prende 8 milioni di sterline l'anno, niente mi fa credere che, pur di giocare nella Juve, si accontenti di 3,5 miseri milioni di sterline.
-
Citazione:
hansolo
Bobo, io non credo per niente a quello che si scrive sui giornali o a quello che dicono i DG/DS delle squadre, fino a quando non vedo che un giocatore ha firmato.
Per esempio, Galliani che diceva che Ibrahimovic si era dimezzato (DIMEZZATO) lo stipendio pur di giocare nel Milan, e invece la metà dello stipendio gliela pagava il Barcellona :facepalm:
E l'altra metà i festini post-partita :asd:
Tevez prende 8 milioni di sterline l'anno, niente mi fa credere che, pur di giocare nella Juve, si accontenti di 3,5 miseri milioni di sterline.
Tevez è in scadenza (giugno 2014), ha 29 anni e tutto questo lo rende accessibile a livello di cartellino.
Ed oggi sta prendendo un fracco di soldi in una delle pochissime squadre in circolazione che può garantirgli quello stipendio.
Alla fin fine:
- O rinnova con City (ma non sembra che si stiano muovendo in quella direzione... poi non so)
- O va in qualche squadra di paperoni arabi/russi che gli garantisca tutti quei soldi (le altre big non mi risulta siano interessate... con tutto il rispetto per tevez, i vari real madrid della situazione puntano ben altro)
- Oppure deve necessariamente accettare di spalmarsi l'ingaggio.
D'altronde se la scelta è tra prendere 10mln al city il prossimo anno, oppure prenderne 5-6 alla juventus per i prossimi 3-4 anni... boh, tutto sommato se il city spinge per monetizzare, non mi sembra una cosa impossibile :sisi:
Per il resto sono d'accordo: a certe cose ci credo solo quando le vedo :asd:
-
Il prossimo anno ci sono anche i mondiali. Qualcuno che trova poco spazio o rischia di essere messo da parte...può accettare di ridursi l'ingaggio pur di mettersi in mostra.
-
dei nomi accostati alla juve sino ad ora a parte jojo che mi sta sui maroni tevez e' quello che mi intriga di meno, 29 anni iniziano ad essere parecchi l'ultima annata buona e stata la 2010 -2011 con 31 presenze e 21 reti in campionato le ultime due sono state pietose 13 presenze e 4 reti l'anno scorso e 34 presenze ed 11 reti quest'anno, sono numeri alla matri se bisogna comprare qualcuno per forza che sia almeno uno che sulla carta il salto di qualita' lo consenta davvero, prendiamo higuain come prima punta, usiamo llorente che i suoi 20 e rotti milioni li vale tutti come pedina di scambio e prendiamo una seconda punta come cristo comanda!!!
-
Beh, due anni fa era in rotta con la società e non ha giocato quasi nulla.
Quest'anno, numeri a parte, non ho idea di cosa abbia combinato...
A me non ha mai fatto impazzire, ma non mi sognerei di paragonarlo a matri neanche dopo aver scolato una botte di guinness :bua:
Però non mi è chiaro quali dovrebbero essere i termini dell'operazione...
Perchè se devi cacciare 20mln, allora ciao ciao a tevez per quanto mi riguarda.
Ma se puoi prenderlo a prezzo davvero di saldo, allora sarebbe una soluzione interessante
-
non ho detto che e' uguale a matri ma che 31 presenze ed 11 reti sono numeri alla matri, prendere un nome famoso o ex famoso giusto per prendere qualcuno o perché costa poco allora e' meglio prendere davvero ibra al psg ,come ingaggio siamo lì con tevez ma con la differenza che ibra fa davvero reparto da solo per un paio d'anni ancora anche se i cavalli di ritorno non mi fanno impazzire!!
-
Quesito della Susy :asd:
Chi ha pronunciato queste parole?
Citazione:
“Il mio modulo è sempre attuale, visto che la Juve ha vinto lo scudetto in questi due anni con il modulo che io ho forgiato e sempre adottato in carriera“.
-
simpatia mazzarri!! mi ci gioco casa e fidanzata e ci aggiungo un paio di zie!!!
-
Citazione:
Ciccius81
Madonnadiddio speriamo di no.
Anche se... ho un sospetto.
L'anno prossimo:
Buffon
Licht Barzagli Ranocchia Chiellini
Bonucci Vidal
Pogba Marchisio JoJo
Llorente
Cos'è 'sta roba :asd: ..?
Citazione:
Camus
Da una parte c'é il Real che vuole accontentare Ancellotti e dall'altra Marotta che farebbe carte false pur di levarsi uno degli ingaggi più pesanti della rosa. A me non sembra uno scenario assurdo
Ma sarà vera, 'sta cosa di Ancelotti che vuole Pirlo?
No, perchè a me suona così strano che il Real debba andare sul mercato a prendersi un 34enne...
Citazione:
Bobo
Dipende da cosa pensa Mazzarri del suo modulo :asd: .
E' un 3-5-2 o un 3-4-1-2?
-
Citazione:
Bobo
lui é l'unico allenatore che in un anno ha vinto due scudetti, uno col Napoli se si considerano certi parametri e uno con la juve con il suo modulo.
Conte per vincerne due ha impiegato due anni.
La volta che Galliani e Mazzarri avranno modo di parlare la storia del calcio sarà riscritta :bua:
Citazione:
tomlovin
Ma sarà vera, 'sta cosa di Ancelotti che vuole Pirlo?
No, perchè a me suona così strano che il Real debba andare sul mercato a prendersi un 34enne...
imho é uno di quei ragionamenti da giornalista che possono passare per notizia.
La juve deve fare cassa e l'anno prossimo perde Pirlo a parametro zero, il centrocampista nella sua biografia ha manifestato un' ammirazione incredibile per il real, Ancellotti dove é andato ha sempre chiesto Pirlo (anche al psg) e il real tende a soddisfare i propri allenatori (vedi l'anno scorso Essien per Mou).
-
Qualcuno ha una stima grossolana degli ultimi mercati della lazzzzio ?? :uhm:
perché si parla tanto di fiorellina, udinose e napulè....ma la gestione Lotito sta andando benone
-
X chi ce l'ha...skysport1....vialli e mancini ancora in campo... :P
-
-
"che io ho forgiato"
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...A4HiylVmS1Mwkg
perfetta per l'occasione direi :asd:
-
Che ne pensate di benitez al napoli?
-
Sicuramente un passo avanti rispetto a Mazzarri, comunque molto dipenderà anche dalla campagna acquisti che faranno in vista del doppio impegno
-
Che il Napoli diventa una avversaria credibile per lo scudetto del Milan. Sempre che non si debba votare :asd:
-
Su Benitez al Napoli.
1) il napoli quest'anno ha la CL....che due hanno fa ha messo in ginocchio gli stessi giocatori (o quasi)
2) Cavani probabilmente andrà via. Vuol dire che il Napoli rischia di perdere i suoi 30 gol e passa stagionali. Verrà sicuramente sostituito da giocatori importanti...ma il contributo di Cavani è difficile da replicare.
3) Credo che Mazzarri sia stato in grado di tirar già fuori il massimo dai suoi calciatori. Benitez è un ottimo tecnico...ma sarà in grado di tirare fuori ancora di più dai suoi ??