Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Ti odierei anche io, se mi offrissi il cartellino di Motta :bua:
Avrebbrero potuto metterci anche il cartellino di Martinez.
Dovrebbero ringraziare il cielo :mad:
-
Citazione:
Bobo
Probabilmente basterebbe vendere Vidal, ma non credo che qui dentro ne saremmo molto contenti :bua:
Però Vidal giocava nel Bayer, prima di venire alla Juve. Era già in Europa.
Hulk giocava in Giappone e Falcao in Argentina.
-
Il Bologna ci ha chiesto Gabbiadini, la juve glielo ha dato a patto che giocasse prima punta e Pioli lo ha messo esterno, poi a gennaio il Bologna voleva monetizzare cedendo Sorensen in Inghilterra e la juve ha detto picche. I rapporti ora come ora non sono il massimo :bua:
-
Citazione:
hansolo
Di norma i Portoghesi i loro giocatori li vendono sempre a cifre assurde
Citazione:
Camus
Il Bologna ci ha chiesto Gabbiadini, la juve glielo ha dato a patto che giocasse prima punta e Pioli lo ha messo esterno, poi a gennaio il Bologna voleva monetizzare cedendo Sorensen in Inghilterra e la juve ha detto picche. I rapporti ora come ora non sono il massimo [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/crasd.gif[/IMG]
A questo punto sarebbe opportuno riprendersi i giocatori nostri e mandare a cagare il Bologna, dandoli in prestito anche al Poggibonsi, ma non a loro.
-
Citazione:
frittole
Di norma i Portoghesi i loro giocatori li vendono sempre a cifre assurde
A questo punto sarebbe opportuno riprendersi i giocatori nostri e mandare a cagare il Bologna, dandoli in prestito anche al Poggibonsi, ma non a loro.
Concordo. Ma porco cazzo, siamo l'unica grande a cui le piccole si permettono di rompere i coglioni in fase di mercato. Al rogo allora, che si scordino giocatori e comproprietà.
-
Citazione:
Kralizek
Cioé il Bologna si é sempre rifatto la squadra con la nostra panchina (Sorensen ed Ekdal su tutti)...
Si, ma gli abbiamo offerto 3.5mln + Motta per prendere Diamanti :asd:
E' già tanto che la risposta sia arrivata tramite fax e non consegnata a mano da uno squadrone della morte :bua:
Qui viene considerata offensiva la proposta fatta per Jojo, ma questa qui la batte decisamente :chebotta:
Citazione:
hansolo
Ok, ma Vidal lo hai preso a 10 e potresti rivenderlo a 35... indipendentemente dalla provenienza del giocatore, parliamo di un possibile guadagno pari a quello di hulk :sisi:
-
Citazione:
hansolo
Ho visto adesso una cosa sconcertente, il Porto, oltre l'affare fatto con Falcao, ha fatto un maxi affare con Hulk, comprato per 11 milioni e venduto per 40 :facepalm:
Mi auguro che la Juve riesca a farla, una cosa del genere, di nuovo, dopo Zidane.
Han, ma tu l'hai data un'occhiata a quel che ha guadagnato il Porto in fase di calciomercato :asd: ?
Tu parli di Zidane ma questi qua mi sa che negli ultimi anni hanno speso tipo 70 mln e ne hanno guadagnati 420.
Falcao e Hulk sono le punte dell'iceberg ma se metti insieme Quaresma, Deco, Pereyra e tutti gli altri (c'era una lista, nel topic del calcio internazionale) ne viene fuori una cosa che fa spavento.
Chiunque siano i responsabili dello scouting del Porto, andrebbero presi a qualunque cifra.
-
Citazione:
Felipe Melo: «Scambio tra me e Tevez? Vedremo»Il centrocampista della Juve: «Ho parlato con Conte ed anche lui è d'accordo sul fatto che il prossimo anno non posso andare a giocare in prestito»
http://cdn.tuttosport.com//images/99..._ts673_400.jpg
TORINO - Proseguono le vacanze brasiliane di Felipe Melo, così come le interviste che il centrocampista della Juve sta rilasciando alle varie emittenti del suo paese. L'aggiornamento delle dichiarazioni suona così: "
Ho parlato con Conte, siamo d'accordo entrambi che il mio futuro non potrà continuare con la formula del prestito. Scambio tra me e Tevez con il Manchester City? Non lo so, mi sto riposando ed al resto ci pensa il mio avvocato. So che stanno parlando con il Galatasaray per il mio riscatto, mi piacerebbe tornare in Turchia".
:alesisi:
-
Citazione:
Bobo
:alesisi:
se Marotta fa una cosa del genere qualcuno gli fa un monumento...:asd:
-
Citazione:
Duc Jehan
se Marotta fa una cosa del genere qualcuno gli fa un monumento...:asd:
magari :bua:
-
Citazione:
tomlovin
Han, ma tu l'hai data un'occhiata a quel che ha guadagnato il Porto in fase di calciomercato :asd: ?
Tu parli di Zidane ma questi qua mi sa che negli ultimi anni hanno speso tipo 70 mln e ne hanno guadagnati 420.
Falcao e Hulk sono le punte dell'iceberg ma se metti insieme Quaresma, Deco, Pereyra e tutti gli altri (c'era una lista, nel topic del calcio internazionale) ne viene fuori una cosa che fa spavento.
Chiunque siano i responsabili dello scouting del Porto, andrebbero presi a qualunque cifra.
il mio sogno sarebbe infatti di fare una fitta rete di talent scout per andare a scovare i talenti anche nei cosiddetti campionati minori , prenderli a cifre proponibili ,tenersi gli eventuali campioni scovati e vendere i discreti giocatori o eventuali mezze tacche che nel mucchio ci stanno in percentuale rilevante, e con i ricavi mantenere la squadra ,
per esempio spendi 50 per 10 giocatori, becchi 2 top o semitop e te li tieni 2 comprimari ottimi titolari e te li tieni ,6 tra discreti e mezze tacche che pero' hai valorizzato e rivendi in totale a 60-80 , addirittura guadagni e hai 4 gicatori di notevole o buon valore in squadra,il futuro puo' essere solo questo, oppure navighi sempre in acque basse o vai a fondo come l'inter che per vincere scudetti di cartone una champion ed una coppa italia comprando di tutto e di piu' tra sòle e campioni ha accumulato ogni anno passivi per 70 -80 milioni ed e' attualmente a rischio fallimento considerando che anche l'azienda di famiglia sta andando a puttane
-
Oggi la exor ha fatto una plusvalenza di 2 miliardi di euro :chebotta:
-
Magari di quei 2 miliardi un centinaio di milioni potrebbero metterli a disposizione della squadra...
-
Citazione:
Camus
Oggi la exor ha fatto una plusvalenza di 2 miliardi di euro :chebotta:
Come ?
-
Citazione:
frittole
Magari di quei 2 miliardi un centinaio di milioni potrebbero metterli a disposizione della squadra...
http://3.bp.blogspot.com/-k29B6gr2IE...0/yao-ming.png
-
"Vendereste Jovetic a 2 milioni 999 mila euro?"
"No"
Beh, possono pure tenerselo e infilarselo in culo per quanto mi riguarda. Tanto sempre una squadruccia che esulta per un quarto posto come se fosse una Champions vinta rimarranno a vita.
E' proprio una società triste l'ACF.
-
Citazione:
MrVermont
Vabbe non mi prendere per il culo.... :asd: io ci provavo.
-
Citazione:
Picard
"Vendereste Jovetic a 2 milioni 999 mila euro?"
"No"
Beh, possono pure tenerselo e infilarselo in culo per quanto mi riguarda. Tanto sempre una squadruccia che esulta per un quarto posto come se fosse una Champions vinta rimarranno a vita.
E' proprio una società triste l'ACF.
invece la tua gobbo mi fa morire dal ridere... cuadrado ah ah ah ah
-
Eh guarda ci strapperemo le vesti per cuadrado e jovetic :asd: Son proprio il prototipo di mezzi giocatori che ci piace vedere alla juve :asd:
-
e allora dillo a falco pellegrino marotta che viene a rompere i coglioni (oh, fonte tuttosport eh?) per sperare di far "ragionare" della valle sul caso jovetic. il punto è che alla famiglia della valle di marotta non gliene frega una sega e neanche di jovetic e mi dicono i bene informati che l'attuale proprietà della fiorentina non si strappi i capelli per avere un buon rapporto con la proprietà della iuve
-
e ce ne faremo una ragione cosa vuoi che ti dica :bua:
-
Citazione:
capex
e allora dillo a falco pellegrino marotta che viene a rompere i coglioni (oh, fonte tuttosport eh?) per sperare di far "ragionare" della valle sul caso jovetic. il punto è che alla famiglia della valle di marotta non gliene frega una sega e neanche di jovetic e mi dicono i bene informati che l'attuale proprietà della fiorentina non si strappi i capelli per avere un buon rapporto con la proprietà della iuve
Cape', ma te hai letto qualche post nostro, si? Hai capito che si prega perche' non venga? a 30mln poi.... Quello che fa Marmotta so' fatti suoi.
-
Prendiamo Berghessio, Spolli, e Diamanti, mercato chiuso :bua:
-
A fanculo loro e Jovetic.
Datemi il Pipita e bon, tenetevi pure un giocatore scontento che probabilmente l'anno prossimo andrà via per la metà.
-
Il Pipita non verrà mai da noi andrà al Napoli :)