+ Rispondi alla Discussione
Pag 8060 di 11112 PrimaPrima ... 75607910805080588059806080618062807082108560 ... UltimaUltima
Risultati da 201,476 a 201,500 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Il Nonno L'avatar di Loschi

Predefinito Re: [CLUB 31] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io prenderei una seconda punta con le palle, e un esterno.
    Se non parte il Litch, sinistro... con la speranza che a destra Isla si riprenda

Attacco: Llorente, secondo titolare, vucinic, giovinco, chivoletevoi (uno tra matri e quaglia oppure un giovane oppure l'anelka di turno)
    Esterni destri: Litch, Isla varie ed eventuali
    Esterni sinistri: Titolare, Asa, Peluso
    Quoto . Se il modulo base resta il 3-5-2 .

Se come no, se e' difficile arrivare ad Higuain, per Hernandez e' arduo...
    Non lo so frittole . Forse non è così difficile . Se vendono Rooney allora dubito si privino anche del Cicharito . Tra l'altro fa la seconda punta meglio di Higuain e lo vedrei meglio di fianco a Llorente rispetto all'argentino .
    Ultima modifica di Loschi; 03-06-13 alle 13:34:26

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Imho vendono Rooney

Da TuttoJuve .

Pradè chiaro su Jovetic: "Solo cash, nessuna contropartita, ma ancora nessuna offerte. Veto alla Juve? Sì, ma è discorso tra proprietà"

03.06.2013 14:12 di Davide Terruzzi Twitter: @davideterruzzi articolo letto 3805 volte

Giornata importante in Lega, sfilata dei principali dirigenti che si sottopongono alle domande dei cronisti. Tra i primi ad arrivare, Daniele Pradé ha parlato della querelle Jovetic. Ecco le sue dichiarazioni: "La proprietà è stata chiara su Jovetic. Non è sul mercato, c'è una parola data al ragazzo dal presidente: alla fine della stagione avrebbero parlato insieme, ma le condizioni sono quelle, altrimenti ce lo teniamo volentieri. Nessuna contropartita, solo cash. L'offerta della Juve con Marrone? Non ci sono state proposte, solo un incontro tra il presidente Cognigni e l'agente Ramadani per trovarsi dopo un po' di tempo, un rinnovo di cortesia. Non ci ha detto di voler andare via, è un discorso tra lui ed il presidente. Il veto sulla Juve? C'è sempre stato. Se bisogna fare qualcosa, sarà fatta tra le proprietà."
    Già Jovetic non mi entusiasma visto il rendimento degli ultimi tempi , ci manca pure che lo dobbiamo strapagare per superare il << Veto >> . Ma andassero a cagher Della Valle , Pradè e pure Jovetic

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Imho vendono Rooney
    Probabile, leggevo dell'interesse del Real ...
    Qua parlano invece di un interessamento nostro per Astori con offerta Marrone + conguaglio . Per me sarebbe molto meglio che inserissimo Marrone in questa trattativa invece che in quella per Jovetic .

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    eh?
    Vabbe' avevo letto se il Psg era davanti a noi....

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Ultime Juventus calciomercato: per Diamanti è muro contro muro col Bologna

Sembra essere giunta ad una fase di stallo la trattativa che avrebbe dovuto portare Alessandro Diamanti alla Juventus. Il 30enne centrocampista del Bologna, piace molto ad Antonio Conte e nelle scorse settimane sembrava che la trattativa fosse in dirittura d’arrivo. Secondo quanto scrive oggi ‘Tuttosport’, però, tra i due club ci sarebbe un muro contro muro visto che per Diamanti il club emiliano non accetta contropartite tecniche ma chiede 10 milioni in contanti. La proposta della Juve – 3,4 milioni di euro più l’intero cartellino di Marco Motta (pagato da Marotta 7 milioni di euro) – è stata rispedita al mittente dal Bologna e ad oggi non ci sono stati rilanci. Per il difensore Sorensen, invece, molto probabile che si finisca alle buste, nonostante il ragazzo abbia già chiesto al club di Guaraldi di rimanere in rossoblu.

Ottimo, ci odiano tutti

Ma poi cosa avranno da odiare a Bologna, non se li sono mai cagati, neanche di pezza....bah!

Tra l'altro se Diamanti vale 10mln, non vedo perche' il Quaglia non ne possa valere almeno 12.

Ho visto adesso una cosa sconcertente, il Porto, oltre l'affare fatto con Falcao, ha fatto un maxi affare con Hulk, comprato per 11 milioni e venduto per 40
    Mi auguro che la Juve riesca a farla, una cosa del genere, di nuovo, dopo Zidane.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Ultime Juventus calciomercato: per Diamanti è muro contro muro col Bologna

Sembra essere giunta ad una fase di stallo la trattativa che avrebbe dovuto portare Alessandro Diamanti alla Juventus. Il 30enne centrocampista del Bologna, piace molto ad Antonio Conte e nelle scorse settimane sembrava che la trattativa fosse in dirittura d’arrivo. Secondo quanto scrive oggi ‘Tuttosport’, però, tra i due club ci sarebbe un muro contro muro visto che per Diamanti il club emiliano non accetta contropartite tecniche ma chiede 10 milioni in contanti. La proposta della Juve – 3,4 milioni di euro più l’intero cartellino di Marco Motta (pagato da Marotta 7 milioni di euro) – è stata rispedita al mittente dal Bologna e ad oggi non ci sono stati rilanci. Per il difensore Sorensen, invece, molto probabile che si finisca alle buste, nonostante il ragazzo abbia già chiesto al club di Guaraldi di rimanere in rossoblu.

Ottimo, ci odiano tutti
    Ti odierei anche io, se mi offrissi il cartellino di Motta

Ho visto adesso una cosa sconcertente, il Porto, oltre l'affare fatto con Falcao, ha fatto un maxi affare con Hulk, comprato per 11 milioni e venduto per 40
    Mi auguro che la Juve riesca a farla, una cosa del genere, di nuovo, dopo Zidane.
    Probabilmente basterebbe vendere Vidal, ma non credo che qui dentro ne saremmo molto contenti

Il Nonno L'avatar di Kralizek

Cioé il Bologna si é sempre rifatto la squadra con la nostra panchina (Sorensen ed Ekdal su tutti)...

Ti odierei anche io, se mi offrissi il cartellino di Motta
    Avrebbrero potuto metterci anche il cartellino di Martinez.
    Dovrebbero ringraziare il cielo

Probabilmente basterebbe vendere Vidal, ma non credo che qui dentro ne saremmo molto contenti
    Però Vidal giocava nel Bayer, prima di venire alla Juve. Era già in Europa.
    Hulk giocava in Giappone e Falcao in Argentina.

Il Bologna ci ha chiesto Gabbiadini, la juve glielo ha dato a patto che giocasse prima punta e Pioli lo ha messo esterno, poi a gennaio il Bologna voleva monetizzare cedendo Sorensen in Inghilterra e la juve ha detto picche. I rapporti ora come ora non sono il massimo

Di norma i Portoghesi i loro giocatori li vendono sempre a cifre assurde

Il Bologna ci ha chiesto Gabbiadini, la juve glielo ha dato a patto che giocasse prima punta e Pioli lo ha messo esterno, poi a gennaio il Bologna voleva monetizzare cedendo Sorensen in Inghilterra e la juve ha detto picche. I rapporti ora come ora non sono il massimo [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/crasd.gif[/IMG]
    A questo punto sarebbe opportuno riprendersi i giocatori nostri e mandare a cagare il Bologna, dandoli in prestito anche al Poggibonsi, ma non a loro.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Di norma i Portoghesi i loro giocatori li vendono sempre a cifre assurde

A questo punto sarebbe opportuno riprendersi i giocatori nostri e mandare a cagare il Bologna, dandoli in prestito anche al Poggibonsi, ma non a loro.
    Concordo. Ma porco cazzo, siamo l'unica grande a cui le piccole si permettono di rompere i coglioni in fase di mercato. Al rogo allora, che si scordino giocatori e comproprietà.

Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    Cioé il Bologna si é sempre rifatto la squadra con la nostra panchina (Sorensen ed Ekdal su tutti)...
    Si, ma gli abbiamo offerto 3.5mln + Motta per prendere Diamanti
    E' già tanto che la risposta sia arrivata tramite fax e non consegnata a mano da uno squadrone della morte

Qui viene considerata offensiva la proposta fatta per Jojo, ma questa qui la batte decisamente

Ok, ma Vidal lo hai preso a 10 e potresti rivenderlo a 35... indipendentemente dalla provenienza del giocatore, parliamo di un possibile guadagno pari a quello di hulk
    Ultima modifica di Bobo; 03-06-13 alle 15:35:36

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Han, ma tu l'hai data un'occhiata a quel che ha guadagnato il Porto in fase di calciomercato ?

Tu parli di Zidane ma questi qua mi sa che negli ultimi anni hanno speso tipo 70 mln e ne hanno guadagnati 420.
    Falcao e Hulk sono le punte dell'iceberg ma se metti insieme Quaresma, Deco, Pereyra e tutti gli altri (c'era una lista, nel topic del calcio internazionale) ne viene fuori una cosa che fa spavento.
    Chiunque siano i responsabili dello scouting del Porto, andrebbero presi a qualunque cifra.

Felipe Melo: «Scambio tra me e Tevez? Vedremo»

Il centrocampista della Juve: «Ho parlato con Conte ed anche lui è d'accordo sul fatto che il prossimo anno non posso andare a giocare in prestito»

TORINO - Proseguono le vacanze brasiliane di Felipe Melo, così come le interviste che il centrocampista della Juve sta rilasciando alle varie emittenti del suo paese. L'aggiornamento delle dichiarazioni suona così: "Ho parlato con Conte, siamo d'accordo entrambi che il mio futuro non potrà continuare con la formula del prestito. Scambio tra me e Tevez con il Manchester City? Non lo so, mi sto riposando ed al resto ci pensa il mio avvocato. So che stanno parlando con il Galatasaray per il mio riscatto, mi piacerebbe tornare in Turchia".

se Marotta fa una cosa del genere qualcuno gli fa un monumento...

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Duc Jehan Visualizza Messaggio
    se Marotta fa una cosa del genere qualcuno gli fa un monumento...
    magari

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Han, ma tu l'hai data un'occhiata a quel che ha guadagnato il Porto in fase di calciomercato ?

Tu parli di Zidane ma questi qua mi sa che negli ultimi anni hanno speso tipo 70 mln e ne hanno guadagnati 420.
    Falcao e Hulk sono le punte dell'iceberg ma se metti insieme Quaresma, Deco, Pereyra e tutti gli altri (c'era una lista, nel topic del calcio internazionale) ne viene fuori una cosa che fa spavento.
    Chiunque siano i responsabili dello scouting del Porto, andrebbero presi a qualunque cifra.
    il mio sogno sarebbe infatti di fare una fitta rete di talent scout per andare a scovare i talenti anche nei cosiddetti campionati minori , prenderli a cifre proponibili ,tenersi gli eventuali campioni scovati e vendere i discreti giocatori o eventuali mezze tacche che nel mucchio ci stanno in percentuale rilevante, e con i ricavi mantenere la squadra ,
    per esempio spendi 50 per 10 giocatori, becchi 2 top o semitop e te li tieni 2 comprimari ottimi titolari e te li tieni ,6 tra discreti e mezze tacche che pero' hai valorizzato e rivendi in totale a 60-80 , addirittura guadagni e hai 4 gicatori di notevole o buon valore in squadra,il futuro puo' essere solo questo, oppure navighi sempre in acque basse o vai a fondo come l'inter che per vincere scudetti di cartone una champion ed una coppa italia comprando di tutto e di piu' tra sòle e campioni ha accumulato ogni anno passivi per 70 -80 milioni ed e' attualmente a rischio fallimento considerando che anche l'azienda di famiglia sta andando a puttane

Oggi la exor ha fatto una plusvalenza di 2 miliardi di euro

Magari di quei 2 miliardi un centinaio di milioni potrebbero metterli a disposizione della squadra...

Chamberlain
    ospite

Oggi la exor ha fatto una plusvalenza di 2 miliardi di euro
    Come ?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8060 di 11112 PrimaPrima ... 75607910805080588059806080618062807082108560 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato