Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iscariah
Non esageriamo. Rimane un client come gli altri, non ha grossi problemi di sorta (tranne ora per ovvie ragioni).
I 20 giorni di offline di Sim City mi sembrano una novità, source?
nope.jpg
purtroppo origin è progettato male, costruito male, funziona male ed è pure brutto e scomodo da usare
vogliamo parlare del fatto che han voluto copiare steam ma non si sono neanche impegnati a prendere la prima cosa buona che questo offriva, cioè l' installazione "automatica" del gioco? non solo mi devo scaricare il gioco (anzi neanche quello ma il suo INSTALLER) ma successivamente devo pure installarlo a mano ed aspettare altro tempo?
Una cosa del genere posso capirla ed accettarla dal client di gog.com visto che è specializzato in giochi vecchi e di "pochi" mega, senza contare che mi lascia l' installer disponibile per essere copiato dove come e quando cazzo mi pare su qualsiasi altro pc di sto mondo e farlo partire senza drm di qualsiasi tipo, ma da un servizio che mi vende giochi da 10gb MINIMO sta cosa non l' accetto.
Parliamo dei minuti interi a sincronizzare non si sa cosa o di giochi pubblicati da EA stessa che richiedono software esterno per funzionare? BF3, hai un fottuto client che dovrebbe gestire tutti i tuoi giochi e non sei neanche in grado di farglielo fare.
Parliamo del fatto che fino a poco tempo fa origin era fondamentalmente uno spyware?
edit:
ancora una cosa che ho sempre trovato ridicola è il cambio di lingua nei giochi. Sempre per colpa del fatto che invece dei file di gioco ti scarica l' installer, qualora volessi cambiare lingua ad un gioco devi sperare che chi l'ha programmato abbia previsto la possibilità di farlo in game altrimenti ti tocca riscaricare TUTTO da capo.
-
Per quanto lo ho usato io, fondamentalmente per BF2, BFBC2 e Bulletstorm, non ho mai incontrato problemi gravi, appena finirò di scaricare BF3 vedrò se ci sono rogne particolari. Aveva la nomea di essere un cattivo client ma con il tempo s'è sistemato. Non puoi pretendere un installer come gog, suvvia. Sul fatto della lingua sono d'accordo con te.
-
Le chiavi che danno sono staccate o pack unico?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
-
-
Citazione:
Kjoene
nope.jpg
purtroppo origin è progettato male, costruito male, funziona male ed è pure brutto e scomodo da usare
vogliamo parlare del fatto che han voluto copiare steam ma non si sono neanche impegnati a prendere la prima cosa buona che questo offriva, cioè l' installazione "automatica" del gioco? non solo mi devo scaricare il gioco (anzi neanche quello ma il suo INSTALLER) ma successivamente devo pure installarlo a mano ed aspettare altro tempo?
Una cosa del genere posso capirla ed accettarla dal client di gog.com visto che è specializzato in giochi vecchi e di "pochi" mega, senza contare che mi lascia l' installer disponibile per essere copiato dove come e quando cazzo mi pare su qualsiasi altro pc di sto mondo e farlo partire senza drm di qualsiasi tipo, ma da un servizio che mi vende giochi da 10gb MINIMO sta cosa non l' accetto.
Parliamo dei minuti interi a sincronizzare non si sa cosa o di giochi pubblicati da EA stessa che richiedono software esterno per funzionare? BF3, hai un fottuto client che dovrebbe gestire tutti i tuoi giochi e non sei neanche in grado di farglielo fare.
Parliamo del fatto che fino a poco tempo fa origin era fondamentalmente uno spyware?
edit:
ancora una cosa che ho sempre trovato ridicola è il cambio di lingua nei giochi. Sempre per colpa del fatto che invece dei file di gioco ti scarica l' installer, qualora volessi cambiare lingua ad un gioco devi sperare che chi l'ha programmato abbia previsto la possibilità di farlo in game altrimenti ti tocca riscaricare TUTTO da capo.
Mai successa una roba del genere da quando esiste, sempre scaricato e installato esattamente come fa Steam :sisi:
-
domani installo -Gabe mi perdoni- origin. Vi voglio tutti online per giocare.
-
Citazione:
Gangrel
Le chiavi che danno sono staccate o pack unico?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
Ogni gioco una chiave, anzi per alcuni doppia chiave, steam origin.
Edit: Scusa sync ho bellamente saltato il tuo post con la risposta... Vabbè la vecchiaia e l'ora.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
E fa tutto in beneficenza, cose turche :pippotto:
Perche non c'è Dead Space 2 ? :uhm:
-
Citazione:
Iscariah
Non esageriamo. Rimane un client come gli altri, non ha grossi problemi di sorta (tranne ora per ovvie ragioni).
I 20 giorni di offline di Sim City mi sembrano una novità, source?
mai parlato di sim city, nemmeno ce l'ho :bua:
però so che con l'update al client che han fatto una ventina di giorni sono stati "introdotti" GROSSI problemi nei giochi online (coop di dead space 3, fifa, etc), in quanto l'overlay di origin risultava disattivato (anche se attivato) e, tra l'altro, rendeva impossibile l'alt+tabbing. questo almeno fino a questo lunedì. non so se hanno poi risolto la cosa, sarà un mese che non rientro in fifa...
Citazione:
Voices
E fa tutto in beneficenza, cose turche :pippotto:
Perche non c'è Dead Space 2 ? :uhm:
si spera lo aggiungano tra i bonus :bua: lasciare fuori il 2 sarebbe da coglioni :bua:
inb4: dead space 2 a 60€ everywhere.
-
Dai ma come cazzo si fa a difendere Origin, non mi fa neanche installare The Sims 3 perchè il codice prodotto nella scheda del gioco risulta ERRATO :rotfl:
-
Citazione:
Kjoene
Dai ma come cazzo si fa a difendere Origin, non mi fa neanche installare The Sims 3 perchè il codice prodotto nella scheda del gioco risulta ERRATO :rotfl:
Io non sto difendendo Origin, sto solo constatando un fatto :asd:
-
Citazione:
Kjoene
Alla fine del seriale metti 4 trattini
-
Se non fosse che per far partire BF3 oltre a far partire Origin deve aprire pure il browser, entrambi inutili dato che una volta avviato il gioco si possono chiudere entrambi senza problemi di sorta, Origin non è poi tanto male.... anche a me i giochi li installa in automatico, senza alcuna interazione mia per qualsiasi cosa :sisi:ù
Per il resto, anche Steam ha avuto i suoi problemi, non ultimo durante gli sconti estivi manco si riusciva a connettercisi al negozio, quindi non facciamo tatno i polemici con Origin... hanno un carico assurdo sui server di riscatto, mi pare ovvio.... almeno i serve dei giochi funzionano :bua:
-
Inoltre Origin scarica SEMPRE a banda piena :sisi:
http://i.imgur.com/RmjEk2C.png
Niente da dire al riguardo :sisi:
-
Citazione:
Glorfindel75
EDIT: The Sims 3 lo riscatta dal browser, NON dal client.
-
PER CHI HA PROBLEMI COL DLC DI THE SIMS3
la starter edition la sblocchi su origin, il night date pack dlc sul sito, ma non quando fai l'account (che, se ci fate caso, quel seriale da 20 non è obbligatorio)
creato l'account andate su La mia pagina -> riscatta un codice -> inserite quello a 16 cifre. :sisi:
-
Ciao ragazzi, visto che roba?!
Ma poi, cosa sono queste lamentele? Forse Steam non va mai in down quando ci sono i saldi? Ieri c'erano 500k "Originers" smaniosi di riscattare le proprie key tutti insieme, può succedere di avere qualche problemino, poi certo, se voi siete dei nabbi e non sapete che TS3 va riscattato sul sito e non sul client, al posto di lamentarvi informatevi!
Credo sia ora di aggiornare il mio avatar!
Ciao stolti, ciaooooooooo
-
Citazione:
Glorfindel75
Non funziona
edit:
per tutti quelli in vena di dar consigli, risparmiateveli. Stanotte mi son seguito live tutto il topic a riguardo:
http://answers.ea.com/t5/The-Sims-3/...387342/page/18
ed è ovviamente un problema interno ad origin che non si risolve ne registrando dal sito, ne usando trattini o facendo macumbe varie.
L' unica è aspettare che risolvano loro
-
Citazione:
CaptainOrigin
Ciao ragazzi, visto che roba?!
Ma poi, cosa sono queste lamentele? Forse Steam non va mai in down quando ci sono i saldi? Ieri c'erano 500k "Originers" smaniosi di riscattare le proprie key tutti insieme, può succedere di avere qualche problemino, poi certo, se voi siete dei nabbi e non sapete che TS3 va riscattato sul sito e non sul client, al posto di lamentarvi informatevi!
Credo sia ora di aggiornare il mio avatar!
Ciao stolti, ciaooooooooo
:pippotto:
PS: sarebbe NORMALE LO SCRIVESSERO, e non che ci si informi usando Google...
D'altro canto qui The Sims 3 è visto con un bonus, mentre la roba che interessa davvero sono gli altri prodotti...
-
Citazione:
Kjoene
Non funziona
Infatti: va registrato sul sito e non sul browser
-
Citazione:
Glorfindel75
Infatti: va registrato sul sito e non sul browser
Leggi sopra l' edit, è un problema loro e si può solo aspettare.
-
Citazione:
Kjoene
Leggi sopra l' edit, è un problema loro e si può solo aspettare.
Il DLC può essere attivato tramite la key dal sito di The Sims 3:
si entra con le stesse credenziali di Origin.
Ho provato poco fa a farlo tramite Client: mi è uscito il link alla pagina di The Sims 3 dove poter riscattare la key in una apposita finestra in cui chiedono le 16 cifre (non 20), ed ha funzionato. Forse hanno risolto il problema.
-
è da stanotte che provo ad intervalli regolari tutte le soluzioni proposte da voi (che poi sono le stesse scritte nel topic linkato) ed ovviamente non vanno altrimenti non sarei qui.
Evidentemente rientro in uno di questi numerosi casi:
http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/9666913.page
che non può far altro che aspettare
-
Sulla pagina delle key dell'HB:
The Sims 3 Date Night DLC will appear here, after some technical difficulties are sorted out!
-
The Sims 3 Date Night is an add-on pack that can be redeemed through the Sims 3 community site. To redeem follow these steps:
Log in to the Sims 3 community website using your Origin email and password: http://www.thesims3.com/
Under the "My Page" menu section at the top of the page, scroll down to "My Account" and select the "Redeem A Code" option under the sub-menu.
A me è andato.