nope.jpg
purtroppo origin è progettato male, costruito male, funziona male ed è pure brutto e scomodo da usare
vogliamo parlare del fatto che han voluto copiare steam ma non si sono neanche impegnati a prendere la prima cosa buona che questo offriva, cioè l' installazione "automatica" del gioco? non solo mi devo scaricare il gioco (anzi neanche quello ma il suo INSTALLER) ma successivamente devo pure installarlo a mano ed aspettare altro tempo?
Una cosa del genere posso capirla ed accettarla dal client di gog.com visto che è specializzato in giochi vecchi e di "pochi" mega, senza contare che mi lascia l' installer disponibile per essere copiato dove come e quando cazzo mi pare su qualsiasi altro pc di sto mondo e farlo partire senza drm di qualsiasi tipo, ma da un servizio che mi vende giochi da 10gb MINIMO sta cosa non l' accetto.
Parliamo dei minuti interi a sincronizzare non si sa cosa o di giochi pubblicati da EA stessa che richiedono software esterno per funzionare? BF3, hai un fottuto client che dovrebbe gestire tutti i tuoi giochi e non sei neanche in grado di farglielo fare.
Parliamo del fatto che fino a poco tempo fa origin era fondamentalmente uno spyware?
edit:
ancora una cosa che ho sempre trovato ridicola è il cambio di lingua nei giochi. Sempre per colpa del fatto che invece dei file di gioco ti scarica l' installer, qualora volessi cambiare lingua ad un gioco devi sperare che chi l'ha programmato abbia previsto la possibilità di farlo in game altrimenti ti tocca riscaricare TUTTO da capo.