Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
F.C. Internazionale comunica di aver definito l'ingaggio di
Luca Castellazzi. Con reciproca soddisfazione, il portiere (classe 1975) si è legato alla Società nerazzurra fino al
30 giugno 2012. Quindi il contratto è stato depositato all'ufficio tesseramento della Lega Nazionale Professionisti.
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=48653&L=it
terzo portiere o Toldo si ritira? :???:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
н¢ε
terzo portiere o Toldo si ritira? :???:
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=21433
-
Ma ora la Sampdoria che portieri ha?
Storari l'ha venduto al milan
-
-
Inter-Mascherano: l'affare è alle porte
18.06.2010 13.35 di Giulia Borletto articolo letto 5320 volte
L' Inter ha cominciato a formalizzare i primi contatti per assicurarsi l'argentino Javier Mascherano nella prossima stagione. Secondo il Daily Mail, il centrocampista 25enne del Liverpool, vuole seguire il suo mentore Rafa Benitez e ha detto "No" ad un possibile nuovo contratto con il club inglese. La base dell'asta è sui 25 milioni di Euro e solo per una cifra del genere, i dirigenti di Anfield lo lascerebbero andare via. Ieri Marco Piccoli, il suo agente per gli affari italiani, ha detto: " C'è stato già un primo contatto con i nerazzurri. Noi stiamo valutando la mossa e nei prossimi giorni avremo una nuova riunione per stabilire meglio i dettagli del trasferimento. Non c'è niente di concreto al momento, ma noi siamo nella fase dei colloqui".
---------------------------------------
Mascherano Cambiasso Thiago Motta Snaijder Coutihno :sbav:
-
-
Mascherano è powah, ma di fabbri ferrai ne abbiamo fin troppi... Ci serve un nuovo Stankovic, che sappia giocare ovunque nel centrocampo e con buona tecnica/inserimenti, che il serbo non ha più benzina
-
Citazione:
CartaRulez
Mascherano è powah, ma di fabbri ferrai ne abbiamo fin troppi... Ci serve un nuovo Stankovic, che sappia giocare ovunque nel centrocampo e con buona tecnica/inserimenti, che il serbo non ha più benzina
Qualche idea in mente??? Ozil sembra buono, ma non mi sembra ci sia chissà cosa in giro per l' Europa.
-
Mascherano.....1 gol in tutta la carriera al liverpool :asd:
-
Citazione:
Lord Wilde
Mascherano.....1 gol in tutta la carriera al liverpool :asd:
Si ma immagina che "diga" con Cambiasso :)
Con cotanto di difesa e centrocampo potremmo sostenere molto più facilmente le "punte" Eto, Balotelli, Milito e Pandev.
Oltretutto a differenza di altri che puntano a giocatori "stagionati"/pensionati, Mascherano è anche giovine.
-
Lo so che E' bono mascherano, però è allergico ai gol
-
ma mica lo prendiamo per fare i gol eh :asd:
-
Citazione:
Lord Wilde
e chi vuole prenderlo per i gol :facepalm:
-
-
non arriva al livello della Rafa-dance però
-
-
Citazione:
Da3mon
io voglio ozil :sisi:
Pure io :bua:
-
Ho appena visto il 4 dvd della gazzetta in edicola oggi. Quello della finale di CL.
Che dire??? :piange:
-
-
12.99 euro. Ma è fatto bene, sono soldi ben spesi. E poi è della finale di Madrid..
-
Citazione:
Lord Wilde
Datelo a noi!
-
a noi danno mansini :facepalm:
-
Boh, a me Mascherano, a certe cifre (si parla di 25 milioni) sembra proprio un acquisto non dico superfluo, ma abbastanza discutibile...
Per dire, se vai con quei soldi dal Napoli forse ti prendi un Hamsik che ha 3 anni di meno e permetterebbe di pensionare Stankovic, come mediani ci sono già Cambiasso, Zanetti e un Mariga da sviluppare...
Leggo in giro di un interessamento per Benzema, non mi pare una notizia che abbia molto senso a meno che non si sia deciso di mettere sul mercato Eto'o (ma chi se lo prende con quello stipendio?).
Spero che Florentino si dia una mossa ad arrivare a sti fatidici 30 milioni, almeno mettiamo fine alla telenovela-pagliacciata su Maicon :asd:
-
Hamsik però nn è un mediano :look:
magari a Benitez serve un altro mediano :sisi:
-
vendere maicon a 30 per spenderne 35 per mascherano è una cazzata!mi butterei meglio s palombo o melo, e come terzino investirei su criscito!
-
Citazione:
Garlic
vendere maicon a 30 per spenderne 35 per mascherano è una cazzata!mi butterei meglio s palombo o melo, e come terzino investirei su criscito!
certo cosi facciamo vincere le altre squadre perché ci impippiamo :asd:
ma che genio :facepalm:
-
Citazione:
Garlic
Sei Secco o Marotta?:asd:
-
Citazione:
MrVermont
Sei Secco o Marotta?:asd:
la fusione, Secrotta!
-
-
Citazione:
Garlic
Mascherano a poiù di 20 milioni non arriva sicuramente, però ecco, quei nomi mi fanno abbastanza ribrezzo...
1)Palombo e Melo non mi sembrano dei grandi upgrade rispetto a quello che abbiamo già, il primo ha 30 anni, il secondo non sa impostare l'azione e la Juventus non te lo regala dopo che l'ha pagato 25 milioni l'anno scorso.
2)Criscito può essere un'ottima riserva per cambiare i due terzini, se parte Maicon serve un terzino sinistro di spinta di livello (Kolarov/Bale/Bastos/Taiwo) visto che a destra cercheremo di lanciare definitivamente Santon.
Ripeto, se dobbiamo fare uno sforzo mi butterei su Hamsik che almeno ha caratteristiche diverse dai nostri centrocampisti, sennò per me siamo a posto pure così :sisi:
-
si parla di uno scambio Xabi Alonso per Maicon °°
io accetterei :3
-
Citazione:
MrWashington
si parla di uno scambio Xabi Alonso per Maicon °°
io accetterei :3
Fantamercato, Mourinho non si priverà sicuramente di Alonso, oltretutto se tra domanda e offerta per Maicon ballano solo 5 milioni.
-
secondo me Maicon resta e arrivano Bastos e Mascherano; la società punta molto su Coutinho, non escluderei l'arrivo di Ozil a tamponare l'eventuale e probabile prestito di Coutinho e a dare una valida alternativa per Sneijder
Palombo e Melo non voglio leggerli neanche per scherzo
-
Citazione:
uccio
secondo me Maicon resta e arrivano Bastos e Mascherano; la società punta molto su Coutinho, non escluderei l'arrivo di Ozil a tamponare l'eventuale e probabile prestito di Coutinho e a dare una valida alternativa per Sneijder
Palombo e Melo non voglio leggerli neanche per scherzo
IMHO Bastos arriva solo in caso di cessione di Maicon, Mascherano dipende dal prezzo e da quanto premerà il Barça...
Ozil sarebbe un colpaccio, oltretutto il prezzo potrebbe essere basso in virtù del fatto che l'anno prossimo si svincola a 0.
-
Secondo me in campionato nn puoi giocare con Baston e Maicon
-
Baston :rotfl:
:asd:
no, anche perchè resta un'ala sinistra adattata a terzino da Dunga, e a livello difensivo ha gli stessi problemi che aveva Maicon ad inizio carriera; spero che la pista Bale, magari attraverso lo scambio con Muntari+conguaglio, sia ancora percorribile
altrimenti Kolarov resta un'opzione valida, ma non alle cifre di Lotirchio; ho letto del terzino algerino: pare discreto ma non credo valga una squadra così importante
-
-
Nel malaugurato caso sarebbe opportuno "sostituirlo" con un "pari ruolo"...tipo Dani Alves.
O no?
Comunque che costi un pelo meno e, soprattutto, sia più giovane.
Che c'entra Alonso con Maicon?
Oppure si fa cassa e, rischiando, si danno le chiavi della fascia destra a Santon.
-
Citazione:
Marlborough's
Nel malaugurato caso sarebbe opportuno "sostituirlo" con un "pari ruolo"...tipo Dani Alves.
Si perché te lo vendono Dani Alves :asd:
-
abituato al pessimismo cosmico dei nostri topic qua sembra di essere sulla luna :asd: