io voglio ozil![]()
io voglio ozil![]()
Mascherano è powah, ma di fabbri ferrai ne abbiamo fin troppi... Ci serve un nuovo Stankovic, che sappia giocare ovunque nel centrocampo e con buona tecnica/inserimenti, che il serbo non ha più benzina
Qualche idea in mente??? Ozil sembra buono, ma non mi sembra ci sia chissà cosa in giro per l' Europa.
Ultima modifica di eliwan; 18-06-10 alle 17:07:28
Mascherano.....1 gol in tutta la carriera al liverpool![]()
Si ma immagina che "diga" con Cambiasso![]()
Con cotanto di difesa e centrocampo potremmo sostenere molto più facilmente le "punte" Eto, Balotelli, Milito e Pandev.
Oltretutto a differenza di altri che puntano a giocatori "stagionati"/pensionati, Mascherano è anche giovine.
Lo so che E' bono mascherano, però è allergico ai gol
ma mica lo prendiamo per fare i gol eh![]()
non arriva al livello della Rafa-dance però
Ho appena visto il 4 dvd della gazzetta in edicola oggi. Quello della finale di CL.
Che dire???![]()
Quanto costava il dvd?
12.99 euro. Ma è fatto bene, sono soldi ben spesi. E poi è della finale di Madrid..
a noi danno mansini![]()
Boh, a me Mascherano, a certe cifre (si parla di 25 milioni) sembra proprio un acquisto non dico superfluo, ma abbastanza discutibile...
Per dire, se vai con quei soldi dal Napoli forse ti prendi un Hamsik che ha 3 anni di meno e permetterebbe di pensionare Stankovic, come mediani ci sono già Cambiasso, Zanetti e un Mariga da sviluppare...
Leggo in giro di un interessamento per Benzema, non mi pare una notizia che abbia molto senso a meno che non si sia deciso di mettere sul mercato Eto'o (ma chi se lo prende con quello stipendio?).
Spero che Florentino si dia una mossa ad arrivare a sti fatidici 30 milioni, almeno mettiamo fine alla telenovela-pagliacciata su Maicon![]()
Hamsik però nn è un mediano
magari a Benitez serve un altro mediano![]()
vendere maicon a 30 per spenderne 35 per mascherano è una cazzata!mi butterei meglio s palombo o melo, e come terzino investirei su criscito!
Mascherano a poiù di 20 milioni non arriva sicuramente, però ecco, quei nomi mi fanno abbastanza ribrezzo...
1)Palombo e Melo non mi sembrano dei grandi upgrade rispetto a quello che abbiamo già, il primo ha 30 anni, il secondo non sa impostare l'azione e la Juventus non te lo regala dopo che l'ha pagato 25 milioni l'anno scorso.
2)Criscito può essere un'ottima riserva per cambiare i due terzini, se parte Maicon serve un terzino sinistro di spinta di livello (Kolarov/Bale/Bastos/Taiwo) visto che a destra cercheremo di lanciare definitivamente Santon.
Ripeto, se dobbiamo fare uno sforzo mi butterei su Hamsik che almeno ha caratteristiche diverse dai nostri centrocampisti, sennò per me siamo a posto pure così![]()