Tra l'altro 180 milioni, ad essere ottimisti, son altri 6 anni da pezzenti sul mercato :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
Tra l'altro 180 milioni, ad essere ottimisti, son altri 6 anni da pezzenti sul mercato :facepalm:
La juventus è un'immobiliare!
Come top player, ricucci, coppola e zunino :bua:
ok.
ma visto che il matrimonio è tra 3 mesi e qualcosina da benetton/zara/cazzivari sai di trovarla anche il giorno prima delle nozze......perché non "sprecare" questi tre mesi a cercare qualche occasione nelle boutique di alta moda ? magari un capo della passata stagione ?
Possiamo permetterci Diamanti. Ok. Probabilmente arriverà lui. Ma è sempre meglio provare a strappare un higuain/tevez/messi/pele ..... Se va male, sai che un Diamanti lo puoi prendere anche il giorno della chiusura del mercato. Poi le operazioni fanno comunque bene...anche in ottica futura. Prendi il "fallimento" dello scorso anno : Lloriente.
Abbiamo stravinto comunque lo scudetto, Lloriente è arrivato aggratiss (ed è una potenziale plusvalenza coi controcazzi), abbiamo utilizzato quei soldi per testare altri giocatori.
E quanto sono gli interessi da pagare.
dipende dalla banca :bua:
in Spagna non si sono fatti problemi :bua:
Leggo che hanno aumentato di nuovo i prezzi degli abbonamenti...so che non accadrà ma sarebbe bello se questa campagna abbonamenti si rivelasse un flop mostruoso. Cioè, stanno a fare i pezzenti per 3/4 milioni per prendere un giocatore che ci serve (Higuain) e hanno pure la faccia tosta di alzare i prezzi degli abbonamenti :facepalm:
Ragazzi, quello che volete ma investimenti di questo tipo, in prospettiva, non possono che essere un bene.
Anche perchè francamente non mi sembra che questi investimenti stiano avendo chissà quali ripercussioni nell'ambito sportivo... no?
Dipende dai punti di vista.
Spendi 345 mln in giocatori anzichè in immobili e probabilmente porti a casa la CL :asd: .
Qualcuno tenti di spiegare a questo fenomeno che il galatasaray non ha voluto spendere 6 (SEI) mln di euro per riscattarlo... :bua:Citazione:
Felipe Melo: «Mai più alla Juve, sono da Real»
Il centrocampista brasiliano: «Conte e Marotta mi hanno chiesto di tornare ma sono una persona sincera e gli ho detto chiaramente che non ci penso nemmeno»
http://cdn.tuttosport.com//images/00..._ts673_400.jpg© Foto Liverani
TORINO - Per chi non lo sapesse ancora, Felipe Melo non giocherà più alla Juve. La parola "fine" arriva direttamente dal centrocampista brasiliano che intervistato in patria ha detto: "Non tornerò più a Torino, Conte e Marotta me lo hanno chiesto ma sono una persona sincera e gli ho detto che non ci penso nemmeno. Mi sento uno da Real Madrid". I bianconeri ora aspettano risposte dal mercato. La speranza della società è quella di fare cassa con l'ex centrocampista del Galatasaray, soprattutto per evitare di pagare un ingaggio molto oneroso.
E per quale motivo?
Al massimo fai la fine dell'Inter ma "fallire" è fuori discussione.
Peraltro non è che un progetto edilizio ti dia più garanzie di vincerla, la CL... anzi.
Uno può anche prendere la strada della solidità economica, sicuramente: ma 1) è da vedere se questa solidità si tradurrà in maggiori capitali a disposizione della squadra e 2) è da vedere se 345 mln spesi in edilizia frutteranno 345 mln da spendere nella squadra. Anzi, direi che è praticamente impossibile, se non nel lunghissimo periodo.
E per "lunghissimo" intendo periodi nei quali è impossibile pianificare alcunchè a livello di squadra perchè sono archi di tempo nei quali i giocatori arrivano, giocano e vanno in pensione :asd: .
A me quello che colpisce ora é come la juve vorrà affrontare il marketing.
Possono anche non puntare a vincere la champions ma un top player fa vendere di più.
per Di Marzio abbiamo preso Regini, il nuovo Chiellini :alesisi:
Esattamente. Sai a cosa serve tutta sta manfrina edilizia? A rendere più "preziosa" la Juve in caso di vendita. Basta.
Perchè a livello sportivo, in tutta questa operazione, di vantaggi non ce ne sono, e di certo con il 50% dei miseri introiti derivanti da un centro commerciale un cinema ed un albergo non ci compri manco un padoin all'anno. Ed a me in quanto tifoso sarebbe piaciuto andare allo stadio e veder giocare dei campioni, non andare allo stadio per fischiare pipparella e giovinco sapendo che a 200 metri c'è lapo che si fa stantuffare dal massaggiatore cubano nella Spa, sotto una doccia con i rubinetti d'oro pagata coi soldi del mio biglietto :bua:
Comunque ora è chiaro perchè, nonostante lo stadio sempre pieno ed i risultati in CL, non ci siano i soldi manco per prendere un diamanti qualsiasi. Altro che ripianare i debiti di secco & blanc, questi devono pensare ai mutui con le banche. Tristezza.
Quindi a voi il fatto che una società punti ad un rafforzamento patrimoniale finalizzato a garantire una rendita minima costante vi sembra una cosa priva di significato ed anzi inutile. Bene, spero che nessuno di voi abbia l'ambizione di aprire un'attività propria un giorno.
Comunque invece di sprecare tempo sulla tastiera potreste uscire là fuori e andare a cercare lo scettico di turno. Basta però che poi non venite a cacare il cazzo su quanto è forte, economicamente parlando, il bayern o il Manchester tanto per citare le prime che mi vengono in mente, perché allora vi meritate tanti insulti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E' arrivato l'esperto di 'sto... fischio, diciamo.
A me del rafforzamento economico interessa fino a un certo punto, se poi la cosa si traduce in un quasi niente a livello di mercato.
Al momento non si capisce in che modo la squadra dovrebbe beneficiare di attività che legate alla squadra NON sono.
Il paragone col Bayern è stupido perchè per i bavaresi la cosa funziona esattamente al contrario: la squadra fa da traino a tutto ciò che fa entrare soldi (sponsor, merchandise, biglietti, diritti, premi vittoria, ecc). E infatti lì la prima cosa che hanno fatto (dopo lo stadio) è stata potenziare la squadra, passo dopo passo.
Poi, uno può pure tirarsi le seghe sull'edilizia e fingersi grande esperto di economia, non dico di no.
Ma evitasse di rompere il cazzo a chi è scettico.