Tanto alla Befana ci pensa il Napoli a ridimensionare Simocoso!
E poi il Barça che perderà a S.Siro!
Visualizzazione Stampabile
Tanto alla Befana ci pensa il Napoli a ridimensionare Simocoso!
E poi il Barça che perderà a S.Siro!
galliani ha confermato che sia pato che binho VOGLIONO andare via, e che le trattative sono in corso :sisi:
Ecco tornato lo Scarsolivo che a noi piace :rullezza:
simosky vorrei seriamente conoscerti di persona, devi essere davvero un poveraccio, cioè già uno che è costretto a tifare per una squadra di un'altra nazione (perchè la squadra della sua città e per cui tifa è una squadra di merda che non ha vinto e non vincerò mai una mazza) è una roba tristissima...ma ancora più triste è che si ringallustisca per queste vittorie di pirro della roma :facepalm:
ma poi che ci perdo a fare del tempo a risponderti pure, quello che sei lo disse perfettamente il buon mr. wolf qualche mese fa, se fossi stato al tuo posto (e con un minimo di dignità che ovviamente non hai), avrei deletato l'account e sarei sparito per sempre :bua:
e guarda dopo quella bella goleada avete vinto 50 scudetti e la juve un cazzo eh vi ha proprio portato bene :jfs2:
dai seriamente levati dalle balle di natale dai ;)
e tu che cavolo vuoi?
madonna ma dove sei uscito?! se avessi un minimo di cervello avresti capito che la roma non c'entra una mazza e che era riferito a simofail...ma veramente l'asilo eh :facepalm:
oddio ma sei meraviglioso :rotfl:
no ma continua eh continua, non solo non hai capito una mazza ma non ci arrivi manco dopo che ti è stato spiegato :rotfl:
ma quindi non è solo simofail, siete tutti come lui :rotfl:
Beh mi aspettavo uno sclero fra le nostre fila dopo una vittoria cosi della Roma :uhm: di sicuro non di un Romanista :bua: va beh faccio già ora gli auguri a Samacoso :bua:
Vorrei chiedere all'uomo delle stastiche Numero_6 quante volte abbiamo perso la partita prima della pausa natalizia, perchè io ricordo sempre partite del menga :bua:
Di solito la beneficiaria dei nostri doni natalizi è l udinese.:asd:
Non commento l asfaltata di ieri. :facepalm:
Dio che palle che è diventato stò topic cin son il 20% di milanisti e il resto è un delirio di simosky, eliwan e juventini che trollano :asd:
Segnalati :sisi:
Aoh ancora? Ma guarda che sei padronissimo di insultarlo come vuoi :asd: (scassa il cazzo anche a me figurati ) ma hai fatto una sparata davvero del cazzo, stacce :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da ;12542573
edit: nell'aver segnalato spero vi siate preoccupati d'aver segnalato anche doom :asd:
Sent from my iPhone using Tapatalk
In fase di rosicamento avrei detto ben di peggio, stessa cosa te :asd: immagina poi avere simofail come interlocutore.