-
Re: GDR semplice semplice su D&D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Draven999
Sto cercando un GDR semplice semplice per PC, magari con le regole di D&D o simili (non jappo insomma), magari da poter giocare in finestra sul pc di lavoro (ovviamente nelle pause mentre tutti vanno al caffè a flirtare)...avete qualcosa?
Dai un'occhiata a questo:
http://www.grimrock.net/
a me sembra promettente...
-
Re: [circolino]Il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare
Quello è un dungeon crawler, comunque si, è divertente e giocabile tranquillamente nelle pause pranzo.
-
Citazione:
Antares
Unito il topic al circolino.
Ah infatti io mi ricordavo di avere risposto a un nuovo topic... quando mi sono ritrovato in un topic di 81 pagine ci son rimasto un po' XD :look:
-
Provato Jade Empire.
Le palle già si son cominciate a gonfiare ai primi accenni di trama copia e incolla di Bioware (tu sei lo predestinato ma ora non ti posso dire niente) e il click click continuo negli scontri non ha aiutato.
Cestinato e son tornato a far lo scemo di merda su Lotr online.
-
Avrei voglia di rigiocare Dragon age, ma al pensiero di rifarmi tutte le miniere dei nani mi sento eccitato come se mi fossi tirato un secchio d'acqua gelida sull'apparato riproduttivo.
-
Citazione:
slon
Provato Jade Empire.
Le palle già si son cominciate a gonfiare ai primi accenni di trama copia e incolla di Bioware (tu sei lo predestinato ma ora non ti posso dire niente) e il click click continuo negli scontri non ha aiutato.
Cestinato e son tornato a far lo scemo di merda su Lotr online.
Invece secondo me sbagli... a me il gioco è piaciuto ed è l'unico con una trama diversa dal solito schema BioWare
-
Boh, l'impressione che ho avuto era il solito già visto.
-
Citazione:
Azatoth
Avrei voglia di rigiocare Dragon age, ma al pensiero di rifarmi tutte le miniere dei nani mi sento eccitato come se mi fossi tirato un secchio d'acqua gelida sull'apparato riproduttivo.
No no il secchio d'acqua( e aggiungerei in piena erezione)è sicuramente + divertente!:asd:
-
Citazione:
Azatoth
infatti mi sono sempre trattenuto dal rigiocarlo per il medesimo motivo,le miniere sono un'autentica martellata sulle balle:bua:
-
Citazione:
-jolly-
infatti mi sono sempre trattenuto dal rigiocarlo per il medesimo motivo,le miniere sono un'autentica martellata sulle balle:bua:
Ma nn dicevi che era facile come gioco?:asd:
-
facilissimo!!!ma cio' non toglie che il capitolo delle miniere sia lungo ripetitivo e noiosissimo,tra difficile e noioso c'e' una bella differenza
-
Citazione:
-jolly-
facilissimo!!!ma cio' non toglie che il capitolo delle miniere sia lungo ripetitivo e noiosissimo,tra difficile e noioso c'e' una bella differenza
Ah ecco...:asd:
-
Citazione:
eliwan
Baldur's Gate che esce questa estate???
What?
-
Citazione:
Draven999
What?
Esce la enhanced edition, cioè un remake di BG1 con un miglioramento del motore grafico (che rimane comunque l'infinity engine), della UI e con alcuni contenuti agiuntivi. Secondo i progetti dopo faranno anche il'remake si BG2 e se vendono abbastanza faranno BG3.
-
Citazione:
Lars89
Esce la enhanced edition, cioè un remake di BG1 con un miglioramento del motore grafico (che rimane comunque l'infinity engine), della UI e con alcuni contenuti agiuntivi. Secondo i progetti dopo faranno anche il'remake si BG2 e se vendono abbastanza faranno BG3.
IMHO il primo era da migliorare solo x l'eccessivo livello di difficoltà mentre il secondo x i bug.Per il resto sono 2 pietre miliari nel campo degli rpg! Cmq siamo OT.
-
Citazione:
rich70
IMHO il primo era da migliorare solo x l'eccessivo livello di difficoltà mentre il secondo x i bug.Per il resto sono 2 pietre miliari nel campo degli rpg! Cmq siamo OT.
cosa c'era di difficile nel primo BG? :bua:
-
Citazione:
Lars89
Esce pure su Ipad.
-
Citazione:
MrWashington
cosa c'era di difficile nel primo BG? :bua:
La parte iniziale è tutta in salita...poi ci sono gli ultimi scontri...soprattutto quello contro Sarevok di frustrazione assoluta:sisi:
-
Io non ho mai trovato BG difficile...c'è qualche scontro impegnativo, ma niente di proibitivo. Anzi in BG2 ci sono più combattimenti difficili, basti pensare a Kangaxx, i Mind Flyers, i vari draghi, Irenicus ecc...
-
Citazione:
Lars89
Io non ho mai trovato BG difficile...c'è qualche scontro impegnativo, ma niente di proibitivo. Anzi in BG2 ci sono più combattimenti difficili, basti pensare a Kangaxx, i Mind Flyers, i vari draghi, Irenicus ecc...
Irenicus è difficilissimo solo nel primo combattimento...x i draghi basta avere la giusta esperienza e l'ammazzadraghi!:snob:
-
Citazione:
rich70
Irenicus è difficilissimo solo nel primo combattimento...x i draghi basta avere la giusta esperienza e l'ammazzadraghi!:snob:
Si appunto, niente di impossibile. In BG1 ci sono anche meno nemici forti... a parte il combattimento finale (che è giusto sia difficile) non c'è niente di particolarmente ostico
-
Citazione:
Lars89
Si appunto, niente di impossibile. In BG1 ci sono anche meno nemici forti... a parte il combattimento finale (che è giusto sia difficile) non c'è niente di particolarmente ostico
Il combattimento finale nn è difficile ma impossibile...dopo un centinaio di tentativi dovetti mettere un trucco x poter vedere il filmato finale!:asd:
-
Io ho evocato sciami di creature,riempiendo di frecce i nemici e con un pò di pazienza si risolve.
-
Citazione:
Azatoth
Io ho evocato sciami di creature,riempiendo di frecce i nemici e con un pò di pazienza si risolve.
Si come no..peccato che dopo appena qualche secondo ti trovi il party decimato...:asd:
-
Pensavo lo sapessero anche i sassi ormai. :caffe: