Dai un'occhiata a questo:
http://www.grimrock.net/
a me sembra promettente...
Quello è un dungeon crawler, comunque si, è divertente e giocabile tranquillamente nelle pause pranzo.
Provato Jade Empire.
Le palle già si son cominciate a gonfiare ai primi accenni di trama copia e incolla di Bioware (tu sei lo predestinato ma ora non ti posso dire niente) e il click click continuo negli scontri non ha aiutato.
Cestinato e son tornato a far lo scemo di merda su Lotr online.
Avrei voglia di rigiocare Dragon age, ma al pensiero di rifarmi tutte le miniere dei nani mi sento eccitato come se mi fossi tirato un secchio d'acqua gelida sull'apparato riproduttivo.
Invece secondo me sbagli... a me il gioco è piaciuto ed è l'unico con una trama diversa dal solito schema BioWareProvato Jade Empire.
Le palle già si son cominciate a gonfiare ai primi accenni di trama copia e incolla di Bioware (tu sei lo predestinato ma ora non ti posso dire niente) e il click click continuo negli scontri non ha aiutato.
Cestinato e son tornato a far lo scemo di merda su Lotr online.
Boh, l'impressione che ho avuto era il solito già visto.
No no il secchio d'acqua( e aggiungerei in piena erezione)è sicuramente + divertente!![]()
infatti mi sono sempre trattenuto dal rigiocarlo per il medesimo motivo,le miniere sono un'autentica martellata sulle balle![]()
facilissimo!!!ma cio' non toglie che il capitolo delle miniere sia lungo ripetitivo e noiosissimo,tra difficile e noioso c'e' una bella differenza
Esce la enhanced edition, cioè un remake di BG1 con un miglioramento del motore grafico (che rimane comunque l'infinity engine), della UI e con alcuni contenuti agiuntivi. Secondo i progetti dopo faranno anche il'remake si BG2 e se vendono abbastanza faranno BG3.
IMHO il primo era da migliorare solo x l'eccessivo livello di difficoltà mentre il secondo x i bug.Per il resto sono 2 pietre miliari nel campo degli rpg! Cmq siamo OT.
Esce pure su Ipad.
Io non ho mai trovato BG difficile...c'è qualche scontro impegnativo, ma niente di proibitivo. Anzi in BG2 ci sono più combattimenti difficili, basti pensare a Kangaxx, i Mind Flyers, i vari draghi, Irenicus ecc...
Irenicus è difficilissimo solo nel primo combattimento...x i draghi basta avere la giusta esperienza e l'ammazzadraghi!![]()
Si appunto, niente di impossibile. In BG1 ci sono anche meno nemici forti... a parte il combattimento finale (che è giusto sia difficile) non c'è niente di particolarmente ostico
Il combattimento finale nn è difficile ma impossibile...dopo un centinaio di tentativi dovetti mettere un trucco x poter vedere il filmato finale!![]()
Io ho evocato sciami di creature,riempiendo di frecce i nemici e con un pò di pazienza si risolve.
Pensavo lo sapessero anche i sassi ormai.![]()