Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5
annunciano i danni alle vetture in gt5-> uooooooooo, arrivano anche i danni, gt5 best simulator evah 11111!!!!!oneoneone!!!!1111
i danni di gt5 fanno petare-> ma chissenefrega dei danni, io voglio guidare
edit: a scanso di equivoci, non mi riferisco a perfect dark in particolare, ma alla moltitudine di fanboy che bazzica per i forum(spaziogames:facepalm:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perfect Dark
come ho letto da qualche parte se voglio guidare gioco a GT se voglio schiantarmi gioco a Forza :asd:
Se riesci a giocare senza mai entrare in collisione con qualcosa...
Non è che uno si deve andare a schiantare contro un muro per forza, credo che sia normale in un gioco di guida fare errori e andare a sbattere con avversari o muretti.
La differenza è che in Forza dici ciao alla gara, in GT guadagni posizioni...
Poi dipende anche dall'IA, se puoi gareggiare tranquillamente senza mai forzare è normale che il problema si palesa di meno...
-
Citazione:
Perfect Dark
Il modello di guida è perfetto, non è quello il problema. Il problema sono 1) le collisioni 2) l'altalenanza qualitativa fra auto premium e auto standard e circuiti nuovi e circuiti importati dai vecchi GT. Ci sono auto e circuiti da 10 e lode così come auto e circuiti da 5. Il modello di guida è perfetto, il problema grosso sono solo le collisioni irrealistiche. Persino in Wipeout HD è molto più penalizzante prendere un colpo a bordo pista rispetto a quanto lo sia qui. Riguardo ai danni, quelli sono un di più e non interessano molto, come ho letto da qualche parte se voglio guidare gioco a GT se voglio schiantarmi gioco a Forza :asd:
Quoto:sisi: cioè ma perchè dovrei giudicare un gioco in base a come si sfasciano le auto? cioè i danni anche sè non implementati al massimo ci sono.esempio sè in un gioco stile need for speed oppure chessò destruction derby non ci fossero i danni sarebbe molto più grave. chiedo ma chi gioca per sfasciare l'auto?:asd:
-
imho la mancanza di danni "seri" non deve essere un vanto del gioco ma nemmeno un difetto per cui chessò sconsigliarne l'acquisto.
-
Sembra che gt abbia venduto bene...............
........domani rilasciano la patch che abilita i danni dai primi livelli....non serve piu' mascherare l'evidenza.... :rotfl:
-
Io mi divertivo a vedere nel replay del flashback gli incidenti in Grid :asd:
-
Citazione:
Ezio Auditore
Quoto:sisi: cioè ma perchè dovrei giudicare un gioco in base a come si sfasciano le auto? cioè i danni anche sè non implementati al massimo ci sono.esempio sè in un gioco stile need for speed oppure chessò destruction derby non ci fossero i danni sarebbe molto più grave. chiedo ma chi gioca per sfasciare l'auto?:asd:
Ma chi guida come un coglione senza ripercussioni??? :asd:
-
Citazione:
CriminalViper
Io mi divertivo a vedere nel replay del flashback gli incidenti in Grid :asd:
Bah....a me piace da matti quando mi capita qualcosa di strano in forza che devo combattere con le unghie per la posizione a causa di una mia cazzata/cozzata o cose simili. :asd:
-
salve a tutti sono nuovo... volevo sapere cm mai nn mi parte piu il gioco dopo aver scaricato l'aggiornamento mi da errore... dicendo ke nn c'è spazio sul disco fisso quando in realta ho 270gb liberi (la ps3 è nuova)
-
Letto in giro di alcuni con il tuo stesso problema....a meno che non sei tu... :bua: Cancella tutto quello che riguarda gt dall'hd e reinstalla dall'inizio.
-
formattaaaahh!!!
wait :pippotto:
-
percio devo perdere per forza tt i dati??? nn c'è un alternativa??? ps in tal caso mi spiegate come posso fare per eliminare i dati di gt sn nuovo nel campo
-
Citazione:
peppezx
percio devo perdere per forza tt i dati??? nn c'è un alternativa??? ps in tal caso mi spiegate come posso fare per eliminare i dati di gt sn nuovo nel campo
I salvataggi del gioco sono separati dai file di installazione... basta andare dal menù della dashboard sotto giochi->utilità dei dati di gioco->GT->triangolo->elimina
-
Mi diede lo stesso errore un capitolo di Ratchet and Clank, mi diceva che era impossibile installare files sul disco perchè era pieno (e c'erano 100 giga liberi); in quel caso il consiglio (dato dagli stessi sviluppatori, che non avevano voglia di rilasciare un patch) era di far cambiare lo spazio libero della PS3. Io per dire avevo sui 100 GB liberi, ho cancellato 2 o 3 cose, lo spazio disposinile è cambiato e me lo ha fatto installare. Non so se valga lo stesso per questo caso cmq
Mi soprende che qualcuno non si sia ancora lamentato della colonna sonora che spazia dal rock all'alternative, dal jazz all'elettronica, ovviamente in maniera casuale da pista a pista. Farsi il tracciato del Nürburgring a bordo di una Mercedes degli anni 60 con questa musica sotto era un pò spiazzante :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=X4gjUOtpi_I
-
Citazione:
Perfect Dark
Farsi il tracciato del Nürburgring a bordo di una Mercedes degli anni 60 con questa musica sotto era un pò spiazzante :asd:
Più che altro... Musica durante le gare??? Giammai! Copre il motore
-
Citazione:
Venom1905
Più che altro... Musica durante le gare??? Giammai! Copre il motore
Si lo so, ma capisci che io vengo da Wipeout quindi mi è difficile rinunciarci :asd:
-
Citazione:
Perfect Dark
Mi diede lo stesso errore un capitolo di Ratchet and Clank, mi diceva che era impossibile installare files sul disco perchè era pieno (e c'erano 100 giga liberi); in quel caso il consiglio (dato dagli stessi sviluppatori, che non avevano voglia di rilasciare un patch) era di far cambiare lo spazio libero della PS3. Io per dire avevo sui 100 GB liberi, ho cancellato 2 o 3 cose, lo spazio disposinile è cambiato e me lo ha fatto installare. Non so se valga lo stesso per questo caso cmq
Mi soprende che qualcuno non si sia ancora lamentato della colonna sonora che spazia dal rock all'alternative, dal jazz all'elettronica, ovviamente in maniera casuale da pista a pista. Farsi il tracciato del Nürburgring a bordo di una Mercedes degli anni 60 con questa musica sotto era un pò spiazzante :asd:
già un altro difetto del gioco:asd: a parte tutto mi sembrano molte tracce e ben assortite.
-
Citazione:
Perfect Dark
soprende che qualcuno non si sia ancora lamentato della colonna sonora che spazia dal rock all'alternative, dal jazz all'elettronica, ovviamente in maniera casuale da pista a pista. Farsi il tracciato del Nürburgring a bordo di una Mercedes degli anni 60 con questa musica sotto era un pò spiazzante :asd:
dalle impostazioni la prima cosa che ho fatto è stato abbassare a zero il volume della musica in gara :asd:
e così faccio in qualunque gioco di corse :sisi:
-
Vorrei prendere sia questo che NFS hot pursuit ma devo risparmiare per acquistare la macchina nuova:bua:
-
ho già capito...lo comprerò quando sarà in versione platinum e conterrà già tutte le patch; anche perhcé il motivo principale per cui non gioco più alla play sono in continui e lunghissimi aggiornamenti che devo fare con ogni gioco...è una frustrazione :|
-
Citazione:
V4n0
Vorrei prendere sia questo che NFS hot pursuit ma devo risparmiare per acquistare la macchina nuova:bua:
Se devi comprare la macchina nuova non credo che siano 150 euro di giochi a fare la differenza :asd:
-
V4no, comprali uk e bona no? :D
-
Citazione:
Perfect Dark
Se devi comprare la macchina nuova non credo che siano 150 euro di giochi a fare la differenza :asd:
Ogni soldo risparmiato è prezioso:snob:
E poi non voglio rientrare nella spirale di acquisti compulsivi di qualche anno fa, ora che sono riuscito a regolarmi, ma la carne è debole:bua:
-
Citazione:
V4n0
Ogni soldo risparmiato è prezioso:snob:
E poi non voglio rientrare nella spirale di acquisti compulsivi di qualche anno fa, ora che sono riuscito a regolarmi, ma la carne è debole:bua:
Si su quello sono d'accordo però che ci compri con quei soldi? La vernice metallizzata no..Il climatizzatore neppure, i sedili in pelle manco...Oddio ci viene una frazione dell'assicurazione volendo :D
-
lo finiranno a botte di patch :asd: