+ Rispondi alla Discussione
Pag 81 di 124 PrimaPrima ... 71798081828391 ... UltimaUltima
Risultati da 2,001 a 2,025 di 3099

Discussione: [PS3] Gran Turismo 5

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi

Predefinito Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5

annunciano i danni alle vetture in gt5-> uooooooooo, arrivano anche i danni, gt5 best simulator evah 11111!!!!!oneoneone!!!!1111

i danni di gt5 fanno petare-> ma chissenefrega dei danni, io voglio guidare

edit: a scanso di equivoci, non mi riferisco a perfect dark in particolare, ma alla moltitudine di fanboy che bazzica per i forum(spaziogames)

Il Nonno L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Perfect Dark Visualizza Messaggio
    come ho letto da qualche parte se voglio guidare gioco a GT se voglio schiantarmi gioco a Forza
    Se riesci a giocare senza mai entrare in collisione con qualcosa...
    Non è che uno si deve andare a schiantare contro un muro per forza, credo che sia normale in un gioco di guida fare errori e andare a sbattere con avversari o muretti.
    La differenza è che in Forza dici ciao alla gara, in GT guadagni posizioni...

Poi dipende anche dall'IA, se puoi gareggiare tranquillamente senza mai forzare è normale che il problema si palesa di meno...

La Borga L'avatar di Blade Runner

Il modello di guida è perfetto, non è quello il problema. Il problema sono 1) le collisioni 2) l'altalenanza qualitativa fra auto premium e auto standard e circuiti nuovi e circuiti importati dai vecchi GT. Ci sono auto e circuiti da 10 e lode così come auto e circuiti da 5. Il modello di guida è perfetto, il problema grosso sono solo le collisioni irrealistiche. Persino in Wipeout HD è molto più penalizzante prendere un colpo a bordo pista rispetto a quanto lo sia qui. Riguardo ai danni, quelli sono un di più e non interessano molto, come ho letto da qualche parte se voglio guidare gioco a GT se voglio schiantarmi gioco a Forza
    Quoto cioè ma perchè dovrei giudicare un gioco in base a come si sfasciano le auto? cioè i danni anche sè non implementati al massimo ci sono.esempio sè in un gioco stile need for speed oppure chessò destruction derby non ci fossero i danni sarebbe molto più grave. chiedo ma chi gioca per sfasciare l'auto?

imho la mancanza di danni "seri" non deve essere un vanto del gioco ma nemmeno un difetto per cui chessò sconsigliarne l'acquisto.

Kaiman
    ospite

Sembra che gt abbia venduto bene...............

........domani rilasciano la patch che abilita i danni dai primi livelli....non serve piu' mascherare l'evidenza....

Io mi divertivo a vedere nel replay del flashback gli incidenti in Grid

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    Quoto cioè ma perchè dovrei giudicare un gioco in base a come si sfasciano le auto? cioè i danni anche sè non implementati al massimo ci sono.esempio sè in un gioco stile need for speed oppure chessò destruction derby non ci fossero i danni sarebbe molto più grave. chiedo ma chi gioca per sfasciare l'auto?
    Ma chi guida come un coglione senza ripercussioni???

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Io mi divertivo a vedere nel replay del flashback gli incidenti in Grid
    Bah....a me piace da matti quando mi capita qualcosa di strano in forza che devo combattere con le unghie per la posizione a causa di una mia cazzata/cozzata o cose simili.

salve a tutti sono nuovo... volevo sapere cm mai nn mi parte piu il gioco dopo aver scaricato l'aggiornamento mi da errore... dicendo ke nn c'è spazio sul disco fisso quando in realta ho 270gb liberi (la ps3 è nuova)

Kaiman
    ospite

Letto in giro di alcuni con il tuo stesso problema....a meno che non sei tu... Cancella tutto quello che riguarda gt dall'hd e reinstalla dall'inizio.

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

formattaaaahh!!!

wait

percio devo perdere per forza tt i dati??? nn c'è un alternativa??? ps in tal caso mi spiegate come posso fare per eliminare i dati di gt sn nuovo nel campo

Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da peppezx Visualizza Messaggio
    percio devo perdere per forza tt i dati??? nn c'è un alternativa??? ps in tal caso mi spiegate come posso fare per eliminare i dati di gt sn nuovo nel campo
    I salvataggi del gioco sono separati dai file di installazione... basta andare dal menù della dashboard sotto giochi->utilità dei dati di gioco->GT->triangolo->elimina

Il Nonno L'avatar di Perfect Dark

Mi diede lo stesso errore un capitolo di Ratchet and Clank, mi diceva che era impossibile installare files sul disco perchè era pieno (e c'erano 100 giga liberi); in quel caso il consiglio (dato dagli stessi sviluppatori, che non avevano voglia di rilasciare un patch) era di far cambiare lo spazio libero della PS3. Io per dire avevo sui 100 GB liberi, ho cancellato 2 o 3 cose, lo spazio disposinile è cambiato e me lo ha fatto installare. Non so se valga lo stesso per questo caso cmq

Mi soprende che qualcuno non si sia ancora lamentato della colonna sonora che spazia dal rock all'alternative, dal jazz all'elettronica, ovviamente in maniera casuale da pista a pista. Farsi il tracciato del Nürburgring a bordo di una Mercedes degli anni 60 con questa musica sotto era un pò spiazzante

http://www.youtube.com/watch?v=X4gjUOtpi_I

Il Nonno L'avatar di Venom1905

Farsi il tracciato del Nürburgring a bordo di una Mercedes degli anni 60 con questa musica sotto era un pò spiazzante
    Più che altro... Musica durante le gare??? Giammai! Copre il motore

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Più che altro... Musica durante le gare??? Giammai! Copre il motore
    Si lo so, ma capisci che io vengo da Wipeout quindi mi è difficile rinunciarci

Mi diede lo stesso errore un capitolo di Ratchet and Clank, mi diceva che era impossibile installare files sul disco perchè era pieno (e c'erano 100 giga liberi); in quel caso il consiglio (dato dagli stessi sviluppatori, che non avevano voglia di rilasciare un patch) era di far cambiare lo spazio libero della PS3. Io per dire avevo sui 100 GB liberi, ho cancellato 2 o 3 cose, lo spazio disposinile è cambiato e me lo ha fatto installare. Non so se valga lo stesso per questo caso cmq

Mi soprende che qualcuno non si sia ancora lamentato della colonna sonora che spazia dal rock all'alternative, dal jazz all'elettronica, ovviamente in maniera casuale da pista a pista. Farsi il tracciato del Nürburgring a bordo di una Mercedes degli anni 60 con questa musica sotto era un pò spiazzante

già un altro difetto del gioco a parte tutto mi sembrano molte tracce e ben assortite.

Il Nonno L'avatar di maboscol

soprende che qualcuno non si sia ancora lamentato della colonna sonora che spazia dal rock all'alternative, dal jazz all'elettronica, ovviamente in maniera casuale da pista a pista. Farsi il tracciato del Nürburgring a bordo di una Mercedes degli anni 60 con questa musica sotto era un pò spiazzante

dalle impostazioni la prima cosa che ho fatto è stato abbassare a zero il volume della musica in gara

e così faccio in qualunque gioco di corse

La Borga L'avatar di V4n0

Vorrei prendere sia questo che NFS hot pursuit ma devo risparmiare per acquistare la macchina nuova

NetmanXP
    ospite

ho già capito...lo comprerò quando sarà in versione platinum e conterrà già tutte le patch; anche perhcé il motivo principale per cui non gioco più alla play sono in continui e lunghissimi aggiornamenti che devo fare con ogni gioco...è una frustrazione

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Vorrei prendere sia questo che NFS hot pursuit ma devo risparmiare per acquistare la macchina nuova
    Se devi comprare la macchina nuova non credo che siano 150 euro di giochi a fare la differenza

David™
    ospite

V4no, comprali uk e bona no?

La Borga L'avatar di V4n0

Se devi comprare la macchina nuova non credo che siano 150 euro di giochi a fare la differenza
    Ogni soldo risparmiato è prezioso

E poi non voglio rientrare nella spirale di acquisti compulsivi di qualche anno fa, ora che sono riuscito a regolarmi, ma la carne è debole

Citazione Originariamente Scritto da V4n0 Visualizza Messaggio
    Ogni soldo risparmiato è prezioso

E poi non voglio rientrare nella spirale di acquisti compulsivi di qualche anno fa, ora che sono riuscito a regolarmi, ma la carne è debole
    Si su quello sono d'accordo però che ci compri con quei soldi? La vernice metallizzata no..Il climatizzatore neppure, i sedili in pelle manco...Oddio ci viene una frazione dell'assicurazione volendo

Suprema Borga Imperiale

lo finiranno a botte di patch

+ Rispondi alla Discussione
Pag 81 di 124 PrimaPrima ... 71798081828391 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato