Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cocoon
Cioè secondo te un tiro tirato in piena area in posizione ideale senza troppa opposizione se entra è **** ? Ma lol :asd:
Sì, visto che quel tiro sarebbe finito dritto e lemme in bocca a Julio Cesar senza deviazione, poi fai tu eh. :raffag:
-
No scusate, mi correggo: la vera comica è l'Inter di stasera, che prende 2 pere dal CSKA a San Siro. Ridicoli. Vado a giocare a calcetto va, che è meglio, tanto in Europa faremo sempre cacare, è genetico.
-
Siete o no la nuova juve? :bua:
-
minchia, 2-2 in pochi minuti.. livescore non fa in tempo nemmeno ad aggiornare
-
Mi correggo, 2-2 in due minuti con Ibra e Cambiasso, adesso le comiche sono loro :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
si cocoon ora basta bravi avete pareggiato
cè la champions stasera :caffe:
C'hai anche ragione te :baci:
Grazie uccio per il cabaretista post-atomico :asd3:
-
-
-
Mammaia che goal Ibraimovic.
E' quella ciofeca di Mediaset premium mi ha fatto perdere ben 30 minuti di partita :bua:
-
Citazione:
b@st@rd
pazza inter....
...insultala :sisi:
Non era così? :look:
-
sto ancora con la mascella in grembo dopo il gol di ibra, il bello è che appena ha tirato ho detto "voilà in tribuna" :chebotta:
l'avesse fatto contro la juve un tiro così :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
sto ancora con la mascella in grembo dopo il gol di ibra, il bello è che appena ha tirato ho detto "voilà in tribuna" :chebotta:
l'avesse fatto contro la juve un tiro così :sisi:
:lul: era occupato a stuzzicare chiellini...
-
eh purtroppo può solo in campionato, in champions non cè :rotolul:
-
Citazione:
The Great Guerra
C'e' sempre un Chiellini da stuzzicare,basta cercare :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
e quindi? sempre cagare ha fatto...e la soddisfazione è stata tanta :lul:
-
Citazione:
Angelo
e quindi? sempre cagare ha fatto...e la soddisfazione è stata tanta :lul:
ma sarà più dura quando ve ne metterà 3 al ritorno :sisi:
-
la foto su interistiorg.org della YMCA è... è... non so se blasfema, orribile o rotflosa
-
Al ritorno non ci sarà perchè infortunato all'adduttore. Così ho sentenziato :sisi: in ogni caso per il ritorno il pericolo n°1 è come al solito Cruz. Ogni volta che gioca contro di noi ci fa a fettine :chebotta:
-
anche crespo con buffons ha un bel conto aperto, peccato che i 2 insieme non siano una bella coppia, si pestano troppo i piedi
-
abbiamo le palle, e tanto basta; la Juve cos'ha fatto? :fag:
no no, scherzavo dai, non vi arrabbiate :asd:
-
Tanto non la vincete la Champions.
-
Beh questo è vertierio, noi almeno però possiamo provarci :fag:
Ovviamente se il fato volesse vederci vincitori, dopo questo post ti conviene espatriare. :asd:
-
Neanche il fato può farvi vincere la Champions e se succederà, sarà un miracolo....
-
Citazione:
Angels
Neanche il fato può farvi vincere la Champions e se succederà, sarà un miracolo....
:no:
L'inter ha già vinto la Champions League 2007/2008 :sisi:
-
Citazione:
Bobo
:no:
L'inter ha già vinto la Champions League 2007/2008 :sisi:
:eek:
:mad:
-
Stavo riflettendo.... esiste una squadra che sulla carta abbia un organico completo e forte come quello dell'Inter?
Mi viene in mente il Manchester, ma non saprei se ha i ricambi di cui può godere l'Inter.
Imo cmq l'Inter è in grado di vincere la Champions, è difficile perchè è ancora una squadra senza anima... però ha giocatori troppo forti, questa cosa con un pizzico di **** può far dimenticare altre lacune, in particole se i giocatori dovessero crederci veramente.
-
Citazione:
IntoTheStars
Stavo riflettendo.... esiste una squadra che sulla carta abbia un organico completo e forte come quello dell'Inter?
Mi viene in mente il Manchester, ma non saprei se ha i ricambi di cui può godere l'Inter.
Imo cmq l'Inter è in grado di vincere la Champions, è difficile perchè è ancora una squadra senza anima... però ha giocatori troppo forti, questa cosa con un pizzico di **** può far dimenticare altre lacune, in particole se i giocatori dovessero crederci veramente.
Quello che conta davvero in Champions' è avere **** negli abbinamenti e avere giocatori capaci di vincere da soli le partite, l'anima l'acquisisci con le vittorie, anche se a dire se cambi sempre formazione è più difficile essere affiatati...
-
Citazione:
IntoTheStars
con un pizzico di ****
ecco, appunto, quando mai l'abbiamo avuto quello? :fag:
-
Citazione:
Hce!
Quello che conta davvero in Champions' è avere **** negli abbinamenti e avere giocatori capaci di vincere da soli le partite, l'anima l'acquisisci con le vittorie, anche se a dire se cambi sempre formazione è più difficile essere affiatati...
oh riuscissimo mai ad avere gli 11 titolari a disposizione per più di 1 partita consecutiva..
-
avete visto ieri ibra quando è uscito che è andato tipo a spingere mancini dicendo robe tipo "perchè mi hai tolto?" col sorrisone? è pure simpatico oramai :sisi:
-
-
beh è sempre stato simpatico, soprattutto perchè è interista dalla nascita :fag:
-
Citazione:
Angels
un pò come veder la Juve giocare a calcio quindi
-
Citazione:
uccio
un pò come veder la Juve giocare a calcio quindi
:fag:
-
Citazione:
The Great Guerra
ma sarà più dura quando ve ne metterà 3 al ritorno :sisi:
Sisi come all'andata dai :tremo: :asd:
-
beh sperare non costa nulla :D
-
Citazione:
Turin
Comunque questi cali di concentrazione che ci sono in Champions quando si gioca contro squadre nemmeno forti ma di medio/alto livello si pagano con l'eliminazione.
Manca ancora la mentalità da top team e senza di quella e senza, soprattutto la fortuna che ha avuto il Milan l'anno scorso tra sorteggi e gol assurdi, non si vince la Champions.
Oddio.... io pensavo che il Milan avesse vinto grazie alla sua determinazione e alla mentalità vincente :asd:
Non penso che tre pere al Manchester siano state frutto di fortuna e goal assurdi... dici che l'Inter riesce a rifilare un tre a zero al Mancester in semifinale? Dando tra le altre cose una lezione di calcio.
Magari ci vince eh.... ma io non penso sia in grado di fare una cosa del genere, e non stiamo parlando di **** o goal assurdi, ma del dna di una squadra.
Ripeto.. l'Inter come organico è forse il più forte di tutta Europa, anche pensando alla riserve che può mettere, con i colpi di **** giusti in finale secondo me ci può arrivare... poi se la vince se la sarà meritata, come tutti quelli che la vincono.
-
ma qui siete tutti interisti,cosa ne volete sapere di coppa campioni? :fag:
-
Citazione:
Volo
ma qui siete tutti interisti,cosa ne volete sapere di coppa campioni? :fag:
infatti,qua di solito si parla di scudetto e i milanisti non si vedono:asd: