Ma come???????????
Per la presenza di Mou????? Quello che hatto prendere all'Inter Quaresma a 25 milioni????
Visualizzazione Stampabile
Vero, ma è con Conte e con l'arrivo del Dio Pirlo (+ Vidal) che Marchisio è veramente "esploso". All'età di?
Per me in nazionale, per esempio, ha sempre fatto meglio Montolivo.
E pure il De Rossi "sfatto e inutile" degli ultimi 2-3 anni di Roma ha sempre fatto molto meglio di lui in azzurro.
E, cmq, tutto gira sempre intorno a Pirlo.
Marchisio in nazionale mi è sempre parso ne carne-ne pesce....e non ha quasi mai brillato e inciso.
In generale siamo d'accordo....io parlavo di 20-25 tu stai dicendo 30....non è che ci sia una divergenza di 30-40 milioni eh! :bua: ....
In un mercato in cui Jovetic costa 30 milioni, non un centesimo di meno :fag:, Marchisio ne vale tranquillamente 40.
Pirlo: "Se non fossi andato alla Juve forse oggi non sarei qui a giocarmi la Confederations Cup"
Intervistato prima dell'allenamento odierno della nazionale italiana, che sta preparando il debutto in Confederations Cup contro il Messico, il regista della Juventus, Andrea Pirlo, ha parlato della sua scelta di lasciare il Milan per approdare in bianconero, dell'Italia e del prossimo mondiale, l'ultimo della sua eccezionale carriera. Ecco le parole del numero 21 azzurro, riportate dal "Correio de Bahia": "Penso che la mia decisione di cambiare maglia sia stata un bene per tutti. Da quando sono arrivato alla Juventus, mi sento ringiovanito e sono parte di un gruppo che ha già vinto e vuole continuare a farlo. Se non mi fossi trasferito alla Juve, forse oggi non mi troverei qui a giocarmi la Confederations Cup con la nazionale. L'Italia ha vinto i mondiali quattro volte e quindi, per blasone e storia, merita di partecipare a questa competizione. Sarà un grande onore giocare in un tempio del calcio come il Maracana e speriamo di fare una bella figura. La coppa del mondo? Voglio ritornare in Brasile la prossima estate per il mio terzo ed ultimo mondiale".
Grandissimo Pirlo.
Sempre stato uno dei miei giocatori preferiti e non pensavo che il Milan l'avrebbe mollato.
Vabbè loro valutano Jovetic al "netto" dei continui acciacchi fisici e magari fanno pesare il fatto di doverlo vendere in Italia e SOPRATTUTTO alla Juve......e potenzialmente parliamo di un grande attaccante quindi sul mercato (sempre al netto degli infortuni) vale sempre più di un Marchisio qualunque, non scherziamo eh! :asd:
30 milioni è quello che la Fiorentina vuole in base alle proprie valutazioni (di cui sopra).....per me, considerando tutto, è dura valutare OGGI Jovetic più di 20-22 milionazzi (per condizione fisica e rendimento negli ultimi 12 mesi)....tuttavia ammetto che per loro potrebbe essere un rischio cederlo a 20 (alla Juve poi!)...e posso capire il loro tentennamento. :boh2:
Se si riprende uno come lui può valere tranquillamente 40-45 milioni. :sisi:
Se si riprende uno come lui gioca comunque 15 partite all'anno, le altre sta in infradito o in ospedale, e vuole assolutamente andarsene. Quindi, al netto di tutto, viene valutato 30 milioni. Marchisio è già un grande centrocampista, non si rompe mai, gioca sempre in modo almeno discreto e non ha nessuna esigenza o voglia di andarsene, non può valere meno o come Jovetic.
Per "si riprende" intendevo proprio nel caso acquisisse una certa stabilità fisica. Cosa non scontata eh! :asd:
Lo vedo più come nuovo-Pato ... :chebotta:
Ma resta il fatto che alla Fiorentina (non proprio "amica" dei bianconeri) hanno una paura fottuta che si riprenda e faccia il fenomeno. Per questo chiedono 30 secchi.
Ma vedrete che SE lo vogliono vendere veramente dovranno abbassare le pretese...
Se va all'estero, IMHO, più di 22-25 milioni non ce li fanno :nono:
Marchisio sta facendo la stessa cosa di Conte a fine campionato... tra qualche giorno ci sarà il rinnovo con aumento dell'ingaggio e via.
Sanchez andrebbe bene in squadre che verticalizzano molto. In squadre che fanno molto possesso palla e tendono a schiacciare gli avversari nella propria area è fondamentalmente inutile. Con Mazzarri sarebbe devastante invece.
Ma un comunicato ufficiale dove si manda palesemente a fare in culo Lotito, Agnelli che aspetta a farlo ?
No non l'ha fatto perchè il "Vaffanculo e puppacelo" non c'era :tsk:
Era anche ora, Lotito ha rotto le scatole con sta storia.
Non esiste alcun contratto che ci imponga di andare quest'anno a Pechino, ma forse ancora non l'ha capito.
Lotito quando vede i soldi (o, in questo caso, la loro mancanza) non ci vede più...
Nel frattempo hanno firmato con il comune per la continassa :alesisi:
Ecco, il progetto... che ancora non avevo visto:
http://cdn.blogosfere.it/sportemotor...377-911656.jpg
Oh allora non sono l'unico a pensarla così :bua:
Quel progetto mi gasa più di un top player!Fossi un tifoso juventino danaroso acquisterei un appartamento nell'area residenziale
Mentre gli altri parlano (curiosamente proprio Lotito) noi facciamo i fatti.