Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEO-GEO
Vabbè anche se assurdo come trama MK rimane empre molto divertente. E attualmente è il picchiaduro con il miglior single player sulla piazza.
Non mi intendo un granchè di picchiaduro (ultimamente ho giocato a Street Fighter IV su Xbox e basta), però effettivamente a me sembra molto divertente. Di certo non è la modalità storia il cuore pulsante del prodotto. Proprio per questo la mia osservazione era: poichè avranno investito tempo e risorse (ribadisco...poche per i traduttori) per crearla... ma ce n'era davvero bisogno?
Vero è che gli sviluppatori dei vari Mortal Kombat si sono spesso dilettati in mini giochi assolutamente folli! (se non sbaglio nel corso degli anni si sono visti una corsa di kart, gli scacchi, ed una specie di tetris).
Comunque, al di là delle mie osservazioni critiche sulla modalità storia, prodotto veramente ben confezionato e, cosa a me gradita, immediato (non sono un virtuoso del pad).
-
Citazione:
FuSeRz
finito ora saints row 4 :rullezza:
all'83% :sisi:
dopo un po' mi ero rotto di ricercare collezionabili, anche se si può dire che ho fatto praticamente tutte le missioni, anche quelle facoltative.
grosso modo è al livello del terzo episodio, con in più un gameplay più prototype-style, che porta ad abbandonare o quasi la guida dei veicoli.
come al solito pieno di momenti esilaranti e citazioni, tra cui
se vi è piaciuto il 3 prendetelo ad occhi chiusi. se non vi era piaciuto, molto probabilmente non vi piacerà neanche questo. io mi ci sono divertito di brutto (forse un po' corto, per fare l'83% ci ho messo meno di 16 ore a livello di difficoltà normal, un po' poco per un free roaming)
ho appena finito il 3 e sono ancora li a chiedermi a cosa wtf ho giocato :rotfl: , alcune missioni sono follia e le citazioni si sprecano :rotfl: ......sono ancora li che rido per il sindaco :rotfl:
16 ore in effetti è un po' pochino però, il 3 facendo tutto (tranne i collezionabili) ho impegato 30 ore e già mi sembravano poche rispetto al 2 :uhm:
-
Citazione:
zinho
Proprio per questo la mia osservazione era: poichè avranno investito tempo e risorse (ribadisco...poche per i traduttori) per crearla... ma ce n'era davvero bisogno?
Si
I picchiaduro raramente hanno valore in singleplayer ed è bello vedere un gioco che mette impegno anche su quell'aspetto, specie se lo fa con cura e abbondanza di contenuti.
-
Boss finale di p4g, arrivato a lv42, per poco non lo seccavo, mi basterebbe un accessorio contro exhaustion, così eviterei di dover usare spirit drain.
Visto che non l'ho trovato ho buttato su 10 livelli, mi sa che appena ritento lo sdrumo.Nel frattempo ho trovato una sorpresina dentro una cesta
-
Finito Assassin's Creed 3. che finale ridicolo. sia nel passato (soprattutto) che nel presente.
-
ac3 è quasi tutto ridicolo. io ho deciso di dare fiducia a black flag (anche se l'ambientazione americana continua a non convincermi) ma se cannano anche questo per quanto mi riguarda la serie è morta
-
La serie è morta da brotherhood, ben arrivati :asd:
-
Citazione:
Bourbon
La serie è morta da brotherhood, ben arrivati :asd:
Eh, il brotherhood è l'ultimo che giocai. Poi sono saltato direttamente al 3.
-
ma perchè c'è qualcosa tra brotherhood eil 3? Mi sa che mi sono perso qualche Assasin's Creed! :bua:
-
-
Revelations è carino, tranne i livelli di Desmond che sono da capocciate nei muri
-
revelation è l'unico che abbia finito! bello veramente bello...ambientazione favolosa.
il 2 e il 3 li ho lasciati li a metà....black flag o cambierà veramente nel modo di giocare..se è il solito senza novità se non l'ambientazione lo lascio volentieri!
-
bè, il gioco è quello. nn possono mica farlo diventare un arcade di guida con vista dall'alto :lul:
-
Io li ho giocati tutti quasi di seguito ( meno il 3, iniziato da poco). Metterei sullo stesso piano il 2 e brotherhood come bellezza ( assoluta) ed a seguire Revelations, che é comunque sottotono come ambientazione ( secondo me potevano sfruttarla meglio) e come trama. Il primo ė il più scarso ma va giocato per capire la trama.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Io devo ancora giocare al primo! :asd:
inviato da un telefono a disco.
-
Citazione:
NEO-GEO
Io devo ancora giocare al primo! :asd:
inviato da un telefono a disco.
Il primo diventa noioso se decidi di fare le missioni secondarie o raccogliere miliardi di bandierine senza avere nulla in cambio. Giocato seguendo la trama principale andando subito al dunque. Già sul secondo potrai perderci le ore per quanto é ispirato.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Infatti, finora ho giocato solo ad assassin creed 1 saltando le cose secondarie, e mi e' piaciuto...
Inoltre sto rigiocando saints row 1 su xbox, gioco che mi sa che nessuno ha giocato!
-
Citazione:
L4Suicide
Boss finale di p4g, arrivato a lv42, per poco non lo seccavo, mi basterebbe un accessorio contro exhaustion, così eviterei di dover usare spirit drain.
Visto che non l'ho trovato ho buttato su 10 livelli, mi sa che appena ritento lo sdrumo.Nel frattempo ho trovato una sorpresina dentro una cesta
Lol, non era il boss finale a quanto pare, da lì ho gia fatto altre X ore.Non finisce più, gioco immenso.
-
Citazione:
pomeriggiodream
Inoltre sto rigiocando saints row 1 su xbox, gioco che mi sa che nessuno ha giocato!
Io l'ho giocato! però non sono riuscito a finirlo. c'è l'ultima missione dei Carnales all'aeroporto che non mi riesce neanche a piangere. :chebotta:
Quali erano le gang del primo?
Los carnales
I neri vestiti di giallo e poi? I Samedi?
Mi confondo tra primo e secondo.
Nel secondo i gialli erano i Giappi.
Googlato:
Carnales
Kings
West side rollerz - fighetti con auto tuning
Nel 2:
Bortherhood - ??? non mi ricordo la loro particolarità.
Sons of Samedi - Woodoo
Ronin - Giappi
-
Citazione:
pomeriggiodream
ma come nessuno, giocato, goduto e finito :rullezza: un vero diamante grezzo :sisi: che ha dato il via a una delle saghe più fuori di testa di questa generazione :rotfl:
Citazione:
eric_starbuck
Io l'ho giocato! però non sono riuscito a finirlo. c'è l'ultima missione dei Carnales all'aeroporto che non mi riesce neanche a piangere. :chebotta:
ma dai, non era così difficile, credo di averla dovuto rifare un paio di volte....certo rifarsi mezza mappa in auto ogni volta non era il massimo :bua:
-
All'epoca l'avrò rifatta una decina di volte. poi dopo anni tu mi dicesti che non era poi così difficile, riprovai ma non ci riuscii comunque. :chebotta:
Sono impedito a mirare.
-
Citazione:
eric_starbuck
All'epoca l'avrò rifatta una decina di volte. poi dopo anni tu mi dicesti che non era poi così difficile, riprovai ma non ci riuscii comunque. :chebotta:
Sono impedito a mirare.
non devi mirare con gli occhi ...usa la forza!!!!
-
Citazione:
CX3200
non devi mirare con gli occhi ...usa la forza!!!!
Ok, basta che sennò arriva seblon a dirmi di cambiare hobby! :asd:
-
Quella missione è una merda, io ho dovuto imparare a memoria dove spawnano tutti gli omini col lanciamissili per avere il puntatore sulla loro zona prima che spawnassero :bua:
-
Citazione:
akrilico
bè, il gioco è quello. nn possono mica farlo diventare un arcade di guida con vista dall'alto :lul:
cosi su due piedi... sistema di combattimento un po più elaborato ( e basta para e contrattacca) puntamento con le armi libero (e nn ditemi che quello del 3 è libero...bisognava prima inquadrare il nemico...tirare fuori l'arma con il triangolo e lasciare il tasto per sparare...scomodissimo)..magari qualche piccolo accenno di stealth (nei tetti non ci si poteva mai nascondere dietro nulla...ma cavolo ammazzo mille e mille persone e nn so accovacciarmi dietro un camino?)
nn dico stravolgere