Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....
District 9 è un bel film tutto, altroche.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis 2012
Si ma non lo proietterei nelle scuole.
Citazione:
Hellvis 2012
A metà perché la seconda parte, quella prettamente action, non la trovo nulla di sensazionale.
Comunque Angels :rotfl:
Ieri ho visto Il capitale umano; mi è piaciuto ma Virzì proprio non ce la fa a essere un minimo cattivo, sempre sti lieti fini :asd:
In compenso, Matilde Gioli merita un sacco :sbav:
Citazione:
Zero/1
A metà perché la seconda parte, quella prettamente action, non la trovo nulla di sensazionale.
Comunque Angels :rotfl:
this, a me m'ha rotto le bolas nella seconda parte.
Citazione:
Iubris
Ieri ho visto Il capitale umano; mi è piaciuto ma Virzì proprio non ce la fa a essere un minimo cattivo, sempre sti lieti fini :asd:
In compenso, Matilde Gioli merita un sacco :sbav:
Aggiungiamo pics
http://www.ilmessaggero.it/FotoGalle...0_74564_m9.jpg
Citazione:
Angels
Si ma non lo proietterei nelle scuole.
Mi sono spiegato a metà, comprensibile che non abbiate capito.
Intendo che dovrebbero proiettarlo nelle scuole NON per far vedere come si fa il cinema, ma per spiegare come possano nascere i ghetti, come possa nascere la repulsione dell'estraneo e di come sia facile confinare le persone dietro a un muro; da quelli europei degli anni '40 alle favelas contemporanee o alla striscia di Gaza et similia.
Un adolescente storcerebbe il naso difronte a un documentario... magari davanti a un film di fantascienza che sa parlare di questi argomenti senza risultare stucchevole potrebbe non annoiarli.
EDIT
E comunque, invece di partire subito con i flame, nessuno ricorda se erano presenti i sottotitoli?
EDIT2
Sì. Li aveva.
Angels puoi fare di meglio :sisi:
Citazione:
il Cinese
Mi sono spiegato a metà, comprensibile che non abbiate capito.
Intendo che dovrebbero proiettarlo nelle scuole NON per far vedere come si fa il cinema, ma per spiegare come possano nascere i ghetti, come possa nascere la repulsione dell'estraneo e di come sia facile confinare le persone dietro a un muro; da quelli europei degli anni '40 alle favelas contemporanee o alla striscia di Gaza et similia.
Un adolescente storcerebbe il naso difronte a un documentario... magari davanti a un film di fantascienza che sa parlare di questi argomenti senza risultare stucchevole potrebbe non annoiarli.
EDIT
E comunque, invece di partire subito con i flame, nessuno ricorda se erano presenti i sottotitoli?
c'erano si
Discrict 9 è un gran bel film. Stop.
Quills - La penna dello scandalo.
Goeffrey Rush si conferma uno dei migliori attori ever
Italia 1: In attesa di The Last Ship, mandiamo in onda Battleship!
WTF???
Citazione:
Zero/1
Harry Brown
Discreto spin-off di Game of Thrones :asd:
:rullezza:
Beh se proiettassero nelle scuole un film come district 9 quando nemmeno proiettano i film importanti e collegabili alla nostra storia e alla nostra letteratura, davvero l'Italia sarebbe un paese finito :asd:
Citazione:
Necronomicon
Beh se proiettassero nelle scuole un film come district 9 quando nemmeno proiettano i film importanti e collegabili alla nostra storia e alla nostra letteratura, davvero l'Italia sarebbe un paese finito :asd:
Sarà la decima volta che accade: leggi i commenti solo a metà, senza commentare davvero il pensiero dell'altro... ma sparando lì la tua opinione senza entrare davvero nel merito (o senza capire quello che scrivono gli altri... può anche essere :pippotto:).
Buona così, dai: almeno adesso ho la conferma che con te non vale la pena nemmeno provarci.
:)
Rivisto a distanza di non so quanti anni Summer Schools - Una Vacanza da Ripetenti.
I teen movie anni '80 devo dire che mi mancano troppo. :sad:
Citazione:
il Cinese
Sarà la decima volta che accade: leggi i commenti solo a metà, senza commentare davvero il pensiero dell'altro... ma sparando lì la tua opinione senza entrare davvero nel merito (o senza capire quello che scrivono gli altri... può anche essere :pippotto:).
Buona così, dai: almeno adesso ho la conferma che con te non vale la pena nemmeno provarci.
Guarda, cazzi tuoi, non so che dirti. Non me ne frega niente. Uno che parla di proiettare District 9 per spiegare l'apartheid perché alieni e sparatorie interessano di più agli adolescenti di noiosi documentari o altro (tra cui interessantissime produzioni teatrali sudafricane disponibili in dvd e/o testo) si commenta da sé :boh2:
Se vuoi invece dire tra le righe che non essere d'accordo con le tue idee significhi essere stupidi o altro, per me mostri anche la pochezza del tuo essere, oltre che dei tuoi gusti.
Citazione:
il Cinese
Qui funziona così...il prossimo passo è editarti i quote di quel che scrivi per cambiargli senso!
Citazione:
SaTaN SHaRK
Qui funziona così...il prossimo passo è editarti i quote di quel che scrivi per dargli senso!
:snob:
Sto (ri)vedendo MadMax il primo, che tajo i freaks ahahhah con la mannaia ahahha
Vi ricordate quello riccio che sta con quella e scappano nella macchina rossa con le fiamme e appunto gliela distruggono a calci e mannaiate?
Lei è proprio bella :pippotto:
http://www.wearysloth.com/Gallery/Ac...8343-11779.gif
Ma perchè in Mad Max guidano a destra?? :uhm: