Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
massì vai anche a 50 milioni, caz.zo cene, noi siamo uber ricchi e spendiamooooo muahahahahhaha
non fare così :consola:
-
-
Beh, Benzema potenzialmente potrebbe valere più di Aguero, ma ha ancora parecchio da dimostrare per quanto mi riguarda.
Io spero solo che arrivino giocatori veri e non surrogati.
-
Fra i due deve dimostrare più aguero se è per questo :sisi:
-
Mah, a livello di nazionale mi pare che Aguero abbia più concorrenza e che sia comunque riuscito a ritagliarsi una parte importante nella selezione, oltre ad avere già sbancato a livello giovanile vincendo tutto quello che poteva vincere.
Anche Fred nel Lione sembrava dover diventare un crack, e ora non se lo caga più nessuno :asd:
-
ladri!!!
ah no scusate ho sbagliato settimana :bua:
anzi pure topic mi sa :look:
-
Citazione:
nemesis69
Benzema 25 in che pianeta e con che valuta?
forse ti danno la gamba sinistra:rotolul:
-
Citazione:
н¢ε
@TGG: Aulas quest'estate ha chiesto 50 per Benzema...
Vabbè, è una sparata bella e buona... cioè, se spera di prendere tutti questi soldi per uno che non ha dimostrato una fava al di fuori dello scrausissimo campionato francese (sempre tenendo in conto che è un grandissimo talento) mi sa che avrà una sorpresa amara, anche perché adesso come adesso chi può investire tutti quei soldi per una punta? Il Real è a posto con Huntelaar, le inglesi e il Barcellona non devono di certo comprare attaccanti...
-
Citazione:
uccio
Mah, a livello di nazionale mi pare che Aguero abbia più concorrenza e che sia comunque riuscito a ritagliarsi una parte importante nella selezione, oltre ad avere già sbancato a livello giovanile vincendo tutto quello che poteva vincere.
Anche Fred nel Lione sembrava dover diventare un crack, e ora non se lo caga più nessuno :asd:
Anche a livello di club ma forse Benzema col lione è facilitato dalla onnipresenza in champions, forse aguero quest'anno l'ha fatta per la prima volta...
-
Citazione:
Cromat82
Vabbè, è una sparata bella e buona... cioè, se spera di prendere tutti questi soldi per uno che non ha dimostrato una fava al di fuori dello scrausissimo campionato francese (sempre tenendo in conto che è un grandissimo talento) mi sa che avrà una sorpresa amara, anche perché adesso come adesso chi può investire tutti quei soldi per una punta? Il Real è a posto con Huntelaar, le inglesi e il Barcellona non devono di certo comprare attaccanti...
può essere come no...il ManU ha preso Berbatov a 45 milioni avendo già Tevez e Rooney titolari, a dimostrazione che oggigiorno ciò che conta è la grana, non gli squilibri tattici :boh2:
-
Il real deve sostituire un certo van nisterloy eh...il barcellona un certo henry...
-
Citazione:
SimoSky
Si ma non rispondevo a te.
Ricostruisco cosi' capisci:
A seguito di questo mio messaggio che era "sarcastico" i tuoi "colleghi di thread" hanno cominciato a rispondere dicendo di "stare zitto, di non pensar agli arbitri e pensare alla Roma" tirando fuori i (nostri) pessimi numeri di questa stagione ... quindi la tirata fuori loro la Roma..quasi avessero la coda di paglia :asd:
colpa mia,non avevo inteso la "sarcasticità" della cosa.
forza dell'abitudine,da quando siamo la nuova juve è così:asd: :asd:
-
Si ma quest'estate comunque si parlava di scambio Eto'o-Benzema... il camerunense non vale certo 50 milioni di euro, quello che volevo dire è che quella cifra era la solita sparata fatta da un presidente, vedere certe cifre accostate al calcio francese mi fa sorridere.
-
Citazione:
Cromat82
il camerunense non vale certo 50 milioni di euro,
Non concordo. Se c'è un attaccante che vale quelle cifre è proprio il camerunense :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
aguero:40mln
benzema: 25mln
ibra:70mln tutti ce li danno
ma chi ve li da? Ci sarebbe anche uno stipendio da 12 mln da pagare e non è così semplice trovare una squadra disposta a tanto, manchester city a parte, ma se vuole vincere champions e pallone d'oro non andrà lì.
-
Citazione:
Cromat82
questo è verissimo, ma di conseguenza è una sparata anche ibra a 70 mln, perchè anche lui ha dimostrato di essere forte solo nel campionato italiano che negli ultimi anni è palesemente in caduta libera a livello di squadre e organici; anzi ti dirò di più, Benzema è ed è stato molto più decisivo in champions rispetto a ibra, e ibra la champions la fa da 6 anni, Benzema da 2.
Sicuramete Ibra vale di più di Benzema, ma se Benzema non ne vale 50 ma ne vale 25 allora ibra ne vale 35-40. Tenete anche conto che l'età di Benzema gioca a suo favore.
-
Che non sia mai stato molto legato all'inter lo si è sempre capito. Lui giocava per se stesso e per vincere
-
Citazione:
BesK
Che non sia mai stato molto legato all'inter lo si è sempre capito. Lui giocava per se stesso e per vincere
Ma se tifa inter fin da piccolo! :mad:
-
I have a dream [cit.]
Giulio Cesare
Maicon-Samuel-Zapata-Santon
Zanetti-Cambiasso-Stankovic
Lampard
Aguero-Benzema
-
Con 110-120 ml ce la fate :asd:
-
Citazione:
Akerfeldt
I have a dream [cit.]
Giulio Cesare
Maicon-Samuel-Zapata-Santon
Zanetti-Cambiasso-Stankovic
Lampard
Aguero-Benzema
No guardann vale la pena di disidratarsi così tanto...noi milanisti ne sappiamo qualcosa. Siamo in perenne fase REM
-
Citazione:
Cocoon
Con 110-120 ml ce la fate :asd:
Sognare non costa nulla, Cocomero :snob:
-
A quel punto butta via Zanetti e Sterkovic.
-
Ma io sogno con una parvenza di realtà :snob:
-
ibra pensa solo ai soldi, se arrivasse un'offerta importante dal manchester city, credo che accetterebbe subito...:sisi: