AW è decisamente particolare :uhm:
Visualizzazione Stampabile
AW è decisamente particolare :uhm:
però alla fine volendo vedere la fine, asura son sepre quasi 20€, non è proprio regalato
tra l'altro ci sono pure dei capitoli conclusivi/extra da scaricare a pagamento :uhm:
sì devi comprare tutti i dlc che sono il prosieguo della storia, sopratutto quello da 6€ e rotti che contien il finale :bua:
è questo che mi frena dal comprarlo, che mi sa che i dlc non saranno mai scontati e visto che ha venduto penso non molto non si vedrà mai una versione omnicomprensiva
a me ingolosiscono in ogni caso
Dust: An Elysian Tail
Rock Band Blitz
Runner2: Future Legend of Rhythm Alien
Halo: Reach
RUSE
Dante’s Inferno
Armored Core: Verdict Day
e pure Asura’s Wrath in verità
purtroppo dishonored è in prima persona umpf e gli altri o li ho (tipo bastion, batman, alan wake) o non me ne frega nulla
Dust è da avere assolutamente. Longevo e divertente. Giocatelo ad hard se avete una discreta esperienza con gli Hack and slash a scorrimento orizzontale.
inviato con Tapatalk per dare disturbo a Hellvis 2012
Scusate, vado un attimo offtopic ma se volete risparmiare un po' di più, ed avete un Pc, Dust lo prendete ad 1 dollaro insieme ad altri gioconi nell'humblebundle:
https://www.humblebundle.com/
Steammabile. Insieme a guacamelee, giana sister e the swapper.
ho tutto tranne dust :bua:
Ma dite che i dlc di asura verrano mai scontati? :look:
Preso Humble bundle! Ottimo! :sisi:
Dovrebbero uscire anche le offerte nuove PSN a breve
Questi gli sconti per oggi, sul marketplace Microsoft:
Assassin’s Creed Brotherhood Games on Demand 50% F1 2013 Games on Demand 67% Farming Simulator Games on Demand 50% Lost Planet 2 Games on Demand 75% Darksiders II Games on Demand 75% Soulcalibur II HD Online Arcade 75% Hell Yeah! Arcade 75% Fruit Ninja Kinect Arcade 90%
bello questo Humble bundle! :o mi sa che lo prendo pure io, sempre se ho qualcosa sulla postepay :asd:
ma si sa ancora niente del plus di marzo? :uhm:
rumors parlano di tomb raider e brothers a tale of two sons :uhm:
ma da quando si può pagare con la postepay l'humble bundle? :o
Inviato da Pensiero Profondo
Anche io l'ho preso al 90% per quello. però ho sentito parlare benissimo anche di Dust e Antichamber.
Guacamelee e Giana Sisters li avevo già grazie al plus. Ora li ho anche su Steam. Consumismo FTW!!!
Ieri ho anche scaricato il nuovo gioco Games with gold... toy soldiers o qualcosa del genere. non l'ho nemmeno lanciato. :chebotta:
per quale motivo non dovresti pagare con la postepay? :asd: è una carta di credito visa, solo ricaricabile :sisi:
questo hb è veramente bellino, non ne avevo nessun e un pò mi dispiace aver dato solo €1,36 ma era tutto quello che avevo sulla postepay :bua: voi di solito quanto date? il minimo sindacale o qualcosina in più?
Io arrotondo al dollaro superiore che supera "l'average" per avere tutti i giochi del pacchetto. in questo caso ho dato 5 dollari quando la richiesta era a 4,30.
però forse un dollaro o due in più potevo anche darlo... a volte mi fa sentire in colpa questo HB.
ni, utilizzano lo stesso circuito quindi viene accettata come una normale visa, ovviamente hai delle limitazioni in quanto prepagata, tipo affittare un'auto o prenotare un'albergo (servizi dove il venditore si deve tutelare in caso di problemi)
quindi se devi comprare qualcosa, soprattutto online, con la postepay vai tranquillo :sisi: ... io ci ho appena preso dei biglietti aerei per dire :sisi: