AW è decisamente particolare![]()
AW è decisamente particolare![]()
però alla fine volendo vedere la fine, asura son sepre quasi 20€, non è proprio regalato
tra l'altro ci sono pure dei capitoli conclusivi/extra da scaricare a pagamento![]()
sì devi comprare tutti i dlc che sono il prosieguo della storia, sopratutto quello da 6€ e rotti che contien il finale
è questo che mi frena dal comprarlo, che mi sa che i dlc non saranno mai scontati e visto che ha venduto penso non molto non si vedrà mai una versione omnicomprensiva
Ultima modifica di Ruka-san; 18-02-14 alle 19:00:06
a me ingolosiscono in ogni caso
Dust: An Elysian Tail
Rock Band Blitz
Runner2: Future Legend of Rhythm Alien
Halo: Reach
RUSE
Dante’s Inferno
Armored Core: Verdict Day
e pure Asura’s Wrath in verità
purtroppo dishonored è in prima persona umpf e gli altri o li ho (tipo bastion, batman, alan wake) o non me ne frega nulla
Perfetto, grazie per l'informazionesì devi comprare tutti i dlc che sono il prosieguo della storia, sopratutto quello da 6€ e rotti che contien il finale
è questo che mi frena dal comprarlo, che mi sa che i dlc non saranno mai scontati e visto che ha venduto penso non molto non si vedrà mai una versione omnicomprensiva
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Dust è da avere assolutamente. Longevo e divertente. Giocatelo ad hard se avete una discreta esperienza con gli Hack and slash a scorrimento orizzontale.
inviato con Tapatalk per dare disturbo a Hellvis 2012
Scusate, vado un attimo offtopic ma se volete risparmiare un po' di più, ed avete un Pc, Dust lo prendete ad 1 dollaro insieme ad altri gioconi nell'humblebundle:
https://www.humblebundle.com/
Steammabile. Insieme a guacamelee, giana sister e the swapper.
ho tutto tranne dust![]()
Mi sono preso:Scusate, vado un attimo offtopic ma se volete risparmiare un po' di più, ed avete un Pc, Dust lo prendete ad 1 dollaro insieme ad altri gioconi nell'humblebundle:
https://www.humblebundle.com/
Steammabile. Insieme a guacamelee, giana sister e the swapper.
Daggerfall
Asuras wrath
Guardian of middle hearth
Rock band blitz
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Ma dite che i dlc di asura verrano mai scontati?![]()
Preso Humble bundle! Ottimo!![]()
Dovrebbero uscire anche le offerte nuove PSN a breve
Questi gli sconti per oggi, sul marketplace Microsoft:
Assassin’s Creed Brotherhood Games on Demand 50% F1 2013 Games on Demand 67% Farming Simulator Games on Demand 50% Lost Planet 2 Games on Demand 75% Darksiders II Games on Demand 75% Soulcalibur II HD Online Arcade 75% Hell Yeah! Arcade 75% Fruit Ninja Kinect Arcade 90%
bello questo Humble bundle!mi sa che lo prendo pure io, sempre se ho qualcosa sulla postepay
![]()
ma si sa ancora niente del plus di marzo?
rumors parlano di tomb raider e brothers a tale of two sons![]()
ma da quando si può pagare con la postepay l'humble bundle?
Inviato da Pensiero Profondo
Anche io l'ho preso al 90% per quello. però ho sentito parlare benissimo anche di Dust e Antichamber.
Guacamelee e Giana Sisters li avevo già grazie al plus. Ora li ho anche su Steam. Consumismo FTW!!!
Ieri ho anche scaricato il nuovo gioco Games with gold... toy soldiers o qualcosa del genere. non l'ho nemmeno lanciato.![]()
per quale motivo non dovresti pagare con la postepay?è una carta di credito visa, solo ricaricabile
![]()
questo hb è veramente bellino, non ne avevo nessun e un pò mi dispiace aver dato solo €1,36 ma era tutto quello che avevo sulla postepayvoi di solito quanto date? il minimo sindacale o qualcosina in più?
Io arrotondo al dollaro superiore che supera "l'average" per avere tutti i giochi del pacchetto. in questo caso ho dato 5 dollari quando la richiesta era a 4,30.
però forse un dollaro o due in più potevo anche darlo... a volte mi fa sentire in colpa questo HB.
visa electron, non visaper quale motivo non dovresti pagare con la postepay?è una carta di credito visa, solo ricaricabile
![]()
questo hb è veramente bellino, non ne avevo nessun e un pò mi dispiace aver dato solo €1,36 ma era tutto quello che avevo sulla postepayvoi di solito quanto date? il minimo sindacale o qualcosina in più?
non è la stessa cosa. o no?![]()
ni, utilizzano lo stesso circuito quindi viene accettata come una normale visa, ovviamente hai delle limitazioni in quanto prepagata, tipo affittare un'auto o prenotare un'albergo (servizi dove il venditore si deve tutelare in caso di problemi)
quindi se devi comprare qualcosa, soprattutto online, con la postepay vai tranquillo... io ci ho appena preso dei biglietti aerei per dire
![]()