Per un totale di 21 milioni (ok a rate ma è uguale.
Poi, abbiamo incassato:
Giaccherini 8
Isla 7
Se vendiamo anche una punta andiamo sostanzialmente in pari.
Anche quest'anno la proprietà investe duro nella Juve :bua:
16-07-13, 11:24:08
hansolo
Re: [CLUB 31] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da tomlovin
E se invece te lo devi cercare SENZA neanche avere i 10 mln, quel giocatore?
Diventa più facile, la cosa?
Anche con qualche mese in più di tempo?
Si, effettivamente adesso il Napoli, cedendo Zuniga, ne ricaverebbe qualcosa, anche se dubito che saranno 10 milioni...dopo no, comunque.
16-07-13, 11:25:58
freddye78
Citazione:
Originariamente Scritto da Ciccius81
Facendo due conti, al momento abbiamo speso
Tevez 9
Ogbonna 12
Poi, abbiamo incassato:
Giaccherini 8
Isla 7
ti dimentichi il riscatto di Peluso e asa
16-07-13, 11:26:42
Camus
Citazione:
peluso 4
asamoah 9
Tevez 9
Ogbonna 12
Per un totale di 33 milioni (ok a rate ma è uguale).
Poi, abbiamo incassato:
Giaccherini 8
Isla 7
Se vendiamo anche questi andiamo sostanzialmente in pari.
Melo 4,5
Ziegler 2
Matri/Quagliarella 8
fixed :bua:
ieri si parlava di un tentativo di chiudere la sessione con un passivo pari a 5 milioni
16-07-13, 11:27:02
hansolo
Citazione:
Tevez 9
Ogbonna 12
Poi, abbiamo incassato:
Giaccherini 8
Isla 7
Vero, ma devi tenere in conto la rate, perchè devi contarci i soldi per Asamoah, ad esempio.
16-07-13, 11:27:18
Ciccius81
Hai ragione, lo avevo rimosso.
Pure i 9 milioni per asamoah :bua:
16-07-13, 11:28:26
Ciccius81
Va beh oggi siete in enrage, non faccio tempo a scrivere che mi avete già ninjato tutto
16-07-13, 11:31:02
freddye78
Citazione:
Originariamente Scritto da Camus
ieri si parlava di un tentativo di chiudere la sessione con un passivo pari a 5 milioni
visto quant'era il passivo dopo la gestione del magico duo, direi che in questi anni è stato fatto un mezzo miracolo :bua:
16-07-13, 11:31:06
hansolo
Citazione:
Va beh oggi siete in enrage, non faccio tempo a scrivere che mi avete già ninjato tutto
Eh si, al lavoro non sto facendo nulla, perchè ho finito tutto ieri e il mio capo non c'è...
16-07-13, 11:44:21
stevegeta
Citazione:
Originariamente Scritto da Camus
avete dimenticato però alcune operazioni minori ma che han portato cash
4 milioni per masi
1,5 cisbah
e la puslivalenza zaza-gabbiadini :D
16-07-13, 11:51:53
Gangrel
4 milioni per masi? :O mi sono perso quest'operazione
16-07-13, 11:52:26
Gabo
mi sa che sono 2 milioni per la metà
16-07-13, 12:34:26
dragonzo
Citazione:
Quei 3 assieme sono sicuramente fonte di guai, prepariamoci.
Ho scimmia di partite, si sa quando sarà la prima amichevole in diretta tv?
Citazione:
Ecco il programma ufficiale delle amichevoli estive della Juventus:
Juventus-Rappresentativa Valle D’Aosta, Saint Vincent 17 luglio 2013 ore 17.00
Trofeo Tim 2013, 3 gare da 45’ con Milan e Sassuolo, Reggio Emilia 23 luglio ore 21.00
Guinness International Champions Cup, Juventus-Everton, San Francisco 31 luglio ore 06.00
Guinness International Champions Cup Juventus-avversario da definire, Los Angeles 3 agosto (ore 04.00 o 06.30)
Juventus A-Juventus B, Villar Perosa 11 agosto 2013 ore 17.00
Poca roba :sisi:
16-07-13, 13:12:13
Loschi
Citazione:
Tevez 9
Ogbonna 12
Poi, abbiamo incassato:
Giaccherini 8
Isla 7
Solito mercato con quattro spiccioli . Il calcio non tira come il cricket . Facile vendere Giaccherini , ma delle palle al piede tipo Melo , Martinez , De Ceglie e fuffa varia si sa nulla ?
16-07-13, 13:21:21
hansolo
Per Melo mi sa che si rinnoverà il prestito.
Martinez non lo vuole nessuno nemmeno se gli regali il cartellino.
De Ceglie, non lo so.
Fuffa varia non lo conosco.
16-07-13, 13:28:18
Bobo
Citazione:
Originariamente Scritto da freddye78
ne vale la pena garantito :ok:
Preferisco spenderli per qualche altro autore, francamente :asd:
Diciamo che se mi capitasse tra le mani, gli darei sicuramente un'occhiata... e che per 8€ potrei farmi venire la curiosità.
Ma per quasi 18€ se lo possono tenere :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da Vitor
Voi svendereste Pirlo al Napoli, se ci fossero problemi per il rinnovo?
No, e secondo me non lo farebbe nessuno qui dentro...
Che poi c'è anche un altro parametro di cui tener conto..
Diciamo che ci sono problemi di rinnovo per pirlo. E pirlo prende 4mln + bonus a stagione:
A - Pirlo si comporta da professionista, e pur senza accordi per il rinnovo gioca un'ultima stagione in bianconero al massimo delle sue possibilità
B - Pirlo si fa venire i mal di pancia, gioca male, finge infortuni e finisce in tribuna
Nel caso A, preferirei tenermi Pirlo per l'ultimo anno e poi che vada dove vuole... a me può far comodo un'altra stagione ed evito di trovarmelo da avversario già da ora.
Nel caso B potrebbe essere diverso... perchè non solo stai rinunciando ad un po' di soldi che potresti prendere subito, ma hai 4.5mln netti parcheggiati in tribuna per un'intera stagione... e sono soldi che cmq gli devi dare e che magari potresti girare a giocatori più motivati.
16-07-13, 13:32:11
Bobo
Citazione:
Originariamente Scritto da hansolo
Per Melo mi sa che si rinnoverà il prestito.
Martinez non lo vuole nessuno nemmeno se gli regali il cartellino.
De Ceglie, non lo so.
Per Melo si parla di acquisto per 4.5mln (divisi tra una parte fissa e dei bonus)... aspettiamo che venga ufficializzato, ma considerato che gioca (ed abbastanza bene) lì da due anni, credo che alla fine lo prenderanno...
Noi con quella cifra ci abbiamo preso Peluso, ed onestamente il brasiliano è un altro piano, come qualità...
De Ceglie credo che finirà in prestito da qualche parte, anche eventualmente coprendo parte dell'ingaggio (non capisco come possa avere uno stipendio da 1.5mln l'anno :bua: )
Idem Martinez
Insomma, in generale non sono operazioni da cui arriveranno molti soldi :sisi:
TORINO - Ha cambiato tante squadre ma ne ha tifata solo una e a 40 anni appena compiuti Bobo Vieri svela il nome della sua squadra del cuore: "Tifo per la Juventus. Sono bianconero dentro. Amen, l'ho detto", confida al settimanale "Chi" in un'intervista esclusiva (domani in edicola) a tutto campo in cui fa sapere anche di aver "amato da morire solo Elisabetta Canalis. Lo posso dire. Lei è stato il grande amore della mia vita - dice l'ex attaccante di Juventus, Inter e Lazio, tra le altre squadre in cui ha giocato - L'unica che merita di essere citata. Non ho rimorsi nei suoi confronti. Siamo rimasti amici", L'ex bomber della Nazionale, che ha compiuto 40 anni nei giorni scorsi, alla domanda se ci sono possibilità di un ritorno di fiamma con l'ex velina risponde: "E chi lo sa? Io vivo alla giornata. Di certo sogno una famiglia. Con i bambini ci so fare. Forse mi manca una donna per essere davvero felice. Ma arriverà. Sono credente e reputo che la vita mi abbia già regalato tanto".
:asd:
16-07-13, 13:38:55
Angels
Bobone uno di noi
16-07-13, 13:47:34
Gabo
Bobone orgoglio bianconero
16-07-13, 14:00:15
hansolo
Citazione:
Originariamente Scritto da Bobo
Noi con quella cifra ci abbiamo preso Peluso, ed onestamente il brasiliano è un altro piano, come qualità...
E anche il cervello è su un altro piano.
16-07-13, 14:03:14
hansolo
Citazione:
C'è l'offerta della Juventus a Nani! Conte lo vuole per il 3-3-4
Nelle ultime ore vengono accostati con insistenza alla Juventus i nomi di Zuniga e Kolarov per rinforzare le corsie esterne. Ma attenzione a quanto avviene Oltremanica. La meta è sempre Manchester, ma la zona è quella “rossa”. Secondo quanto appreso in esclusiva da Fantagazzetta.com, infatti, direttamente dall’Inghilterra, negli ultimi giorni la dirigenza juventina ha intensificato i contatti con l’entourage di Nani, esterno eclettico dello United rimasto fuori dal progetto del nuovo coach Moyes. I Red Devils, considerato che si tratta di un giocatore che va in scadenza il prossimo anno, per il suo cartellino partono da una richiesta di 12 milioni di euro, molto trattabili. Dall’altra parte l’offerta del club campione d’Italia al nazionale portoghese di origini capoverdiane è di un quadriennale a 4 milioni netti più bonus.
Attualmente il suo ingaggio si aggira intorno ai 6 milioni di euro.Tuttavia, per ritornare a giocare con continuità nell’anno che precede i Mondiali in Brasile e la susseguente possibilità di affrontare una Champions da protagonista, la proposta potrebbe essere presa in seria considerazione da Nani. Che rappresenta uno degli ultimi desideri di Antonio Conte, dopo i Llorente e i Tevez. E anche qui, come accaduto con l’Apache, c’è sempre il Real Madrid dietro l’angolo…
Ma la Juve non mollerà: negli ultimi allenamenti lo stesso Conte ha intensificato le prove di 3-3-4, un modulo in cui un giocatore come il portoghese andrebbe a nozze: soprattutto a destra, dove Pepe non dà certezze, e Lichtsteiner sarebbe fuori ruolo.
Davano 6 milioni a Nani ? :facepalm:
16-07-13, 14:03:27
Bobo
Citazione:
E anche il cervello è su un altro piano.
:bua:
16-07-13, 14:05:32
Loschi
Citazione:
han , ti ringrazio perché in questo pomeriggio torrido ci voleva una bella freddura :asd:
16-07-13, 14:08:58
Bobo
Citazione:
Davano 6 milioni a Nani ? :facepalm:
Boh, io non riesco a collocare Nani nella nostra formazione.
Per Conte il 433 non si può fare se non c'è Pepe a dare equilibrio... figuriamoci se lo fa con Nani a destra.
Nel 352 abbiamo sempre visto sugli esterni dei terzini o dei mediani adattati... e Nani è un'ala pura, che non sa coprire.
Il 334 "vero" (quindi con un Nani a destra ed un'ala a sinistra) è una barzelletta che non vedremo mai... anche perchè al centro c'è sempre Pirlo, mentre in un modulo così sbilanciato dovresti quantomeno avere un terzetto centrale che corra per 6...
Verrà bocciato come fu bocciato all'epoca il fantomatico 424
Quindi boh... francamente non so dove dovrebbe giocare