Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Citazione:
Panorama- La Juventus ha deciso che nessun giocatore bianconero vestirà la maglia della Fiorentina
Non ci saranno più trattative e intrecci di mercato tra Juventus e Fiorentina. Infatti secondo il giornale Panorama, Marotta in accordo con la dirigenza bianconera, avrebbe deciso di rompere definitivamente i rapporti con i viola. La situazione si è complicata con la vicenda Jovetic: i viola non avrebbero mai parlato e aperto una trattativa per il montenegrino con la Juventus. Madama a questo punto ha deciso di rispondere con la stessa moneta; Marrone,Quagliarella e Storari, non vestiranno mai la maglia della Fiorentina. Sfuma dunque il sogno di Montella, di poter allenare l'attaccante campano.
:pippotto:
Vabbè, comunque se lo fanno perchè i DV non hanno venduto Jovetic alla Juve, dovrebbero fargli una statua (con loro dentro...scherzo):asd:
E poi, scherzi a parte, non capisco per quale motivo la Juve dovrebbe rimanerci male. i DV volevano venderlo per 30 milioni e l'hanno fatto, non vedo quale sia il problema.
Se la Juve ci teneva tanto, invece di andare con 18+Marrone o 15+ Quagliarella, li vendeva a qualcun'altro e andava a prenderlo con 30 milioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hansolo
Vabbè, comunque se lo fanno perchè i DV non hanno venduto Jovetic alla Juve, dovrebbero fargli una statua (con loro dentro...scherzo):asd:
E poi, scherzi a parte, non capisco per quale motivo la Juve dovrebbe rimanerci male. i DV volevano venderlo per 30 milioni e l'hanno fatto, non vedo quale sia il problema.
Se la Juve ci teneva tanto, invece di andare con 18+Marrone o 15+ Quagliarella, li vendeva a qualcun'altro e andava a prenderlo con 30 milioni.
L'embargo potrebbe essere solo una conseguenza delle loro vicende extracalcistiche (qualcuno ha detto RCS?).
-
ehm han i motivi non sono calcistici :asd: diciamo che il conflitto di mercato calcistico di questo anno é nato per altri motivi
-
Arrivata ufficialità per Giaccherinho, 7.5 milioni non 8.
Citazione:
Uno dei protagonisti degli ultimi due Scudetti lascia la Juventus. Emanuele Giaccherini è stato ceduto a titolo definitivo agli inglesi del Sunderland, a fronte di un corrispettivo di 7,5 milioni di Euro pagabili in tre anni.
Arrivato ad agosto del 2011, Giak è stato un prezioso elemento per Antonio Conte. Con prestazioni importanti e gol da ricordare. Uno su tutti, quello realizzato pochi mesi nel recupero della gara con il Catania, a detta di tutti una delle tappe fondamentali verso il tricolore numero 31.
Un apporto decisivo che a Emanuele è valsa la costante chiamata di Cesare Prandelli per la Nazionale, con cui ha preso parte agli Europei del 2012 e la recente Confederations Cup.
A Emanuele Giaccherini va il più sentito “grazie” da parte della Juventus e di tutti i tifosi bianconeri.
Tale operazione genera nell'esercizio 2013/2014 una plusvalenza di circa 3 milioni.
Juventus.com
-
Attendo lo legga Ciccius :asd:
-
ma io di canio ce l'ho sul cazzo :frigna:
povero giaccherinho mio :(
-
Citazione:
hansolo
Cmq sono d'accordo con questa mossa :sisi:
Alla fine se è vero che i viola non hanno mai neanche pensato di cominciare una trattativa con noi per il giocatore, non vedo perchè dovremmo fare altrettanto con loro... e magari correre il rischio di ritrovarsi una comproprietà (marrone) da gestire con una società così "ostile"..
-
Citazione:
Vitor
Attendo lo legga Ciccius :asd:
:asd: Va beh, per me è una cessione scriteriata da qualsiasi punto di vista, l'ho già detto ed è inutile tornarci su. Ora sono curioso di vedere quale giocatore compreranno per sostituire il Giacche, visto che mi pare impensabile fare tutta la stagione con Pogba Padoin uniche riserve di centrocampo.
Leggo di un Verratti che vorrebbe tornare in Italia, se così fosse, e ce lo facessimo scappare, dovremmo lapidare proprietà e dirigenza e farli interdire per manifesta incapacità mentale.
EDIT: Benissimo anche la scelta di non avere rapporti di alcun genere con le violette, ci aggiungessimo anche prescritti e burini ne sarei entusiasta.
-
Citazione:
Angels
Non scherziamo "Spunta la pista Biabiany" io non le voglio leggere certe cose.
Bhe mica è scarso... a Parma è reduce da una buona stagione.
-
Citazione:
Ciccius81
:asd: Va beh, per me è una cessione scriteriata da qualsiasi punto di vista, l'ho già detto ed è inutile tornarci su. Ora sono curioso di vedere quale giocatore compreranno per sostituire il Giacche, visto che mi pare impensabile fare tutta la stagione con Pogba Padoin uniche riserve di centrocampo.
Boh, io sinceramente non so neanche se lo vogliano sostituire...
Alla fine al centro hai Pirlo, Vidal, Marchisio, Pogba, Padoin, Asa... e per il momento ancora Marrone :sisi:
Citazione:
Leggo di un Verratti che vorrebbe tornare in Italia, se così fosse, e ce lo facessimo scappare, dovremmo lapidare proprietà e dirigenza e farli interdire per manifesta incapacità mentale.
Se il PSG entra in modalità "c'ho un fracco di soldi, posso permettermi di vendere e 2 e comprare a 100, il ragazzo vuole andare e che vada pure" ok.
Ma altrimenti si sta parlando di un giocatore che sta trattando il rinnovo (e quindi, al di là di qualche dichiarazione, non sembra voler puntare i piedi per partire), di una delle società più ricche del mondo che non ha nessuna intenzione di cedere un suo titolare, e di un ragazzo giovanissimo che potrebbe essere anche il futuro della nazionale.
Secondo te quanto ci vuole per strappare un giocatore del genere al PSG? :bua:
O cambia qualcosa (almeno una tra le due parti spinge per la cessione), oppure Verratti è un giocatore imprendibile...
Citazione:
EDIT: Benissimo anche la scelta di non avere rapporti di alcun genere con le violette, ci aggiungessimo anche prescritti e burini ne sarei entusiasta.
Io troncherei ogni rapporto con il genoa...
-
Citazione:
hansolo
Era ora! :alesisi:
-
Citazione:
Bobo
Boh, io sinceramente non so neanche se lo vogliano sostituire...
Alla fine al centro hai Pirlo, Vidal, Marchisio, Pogba, Padoin, Asa... e per il momento ancora Marrone :sisi:
Se il PSG entra in modalità "c'ho un fracco di soldi, posso permettermi di vendere e 2 e comprare a 100, il ragazzo vuole andare e che vada pure" ok.
Ma altrimenti si sta parlando di un giocatore che sta trattando il rinnovo (e quindi, al di là di qualche dichiarazione, non sembra voler puntare i piedi per partire), di una delle società più ricche del mondo che non ha nessuna intenzione di cedere un suo titolare, e di un ragazzo giovanissimo che potrebbe essere anche il futuro della nazionale.
Secondo te quanto ci vuole per strappare un giocatore del genere al PSG? :bua:
O cambia qualcosa (almeno una tra le due parti spinge per la cessione), oppure Verratti è un giocatore imprendibile...
Io troncherei ogni rapporto con il genoa...
Mi sale l'angoscia a fare i quote spezzettati, abbi pazienza :bua:
A centrocampo hai Vidal Pirlo e Marchisio titolari, Pogba e Padoin riserve. Asamoah è, fino a prova contraria, titolare della fascia sx, e dubito possa ricoprire due ruoli nello stesso istante :bua: Ah, Padoin è anche l'unico sostituto di Lichtsteiner, quindi se lo svizzero si rompe rimaniamo con solo Pogba a fare il panchinaro di centrocampo :bua:
Su Verratti, ok, sicuramente è caro, ma è il giocatore su cui andrebbe fatto il sacrificio. SE davvero verrà in Italia, farlo andare da altre parti sarebbe un peccato mortale.
-
Melo ceduto al Galatasaray per 3.5 milioni più 1 di bonus
-
vabbè cazzo se devo scegliere tra il babbano e nani, dai su.....ma che ci dovete pure pensare?????
-
-
Citazione:
stevegeta
buono,in pratica ci hanno rimborsato la quota d'ammortamento per quest'anno :chebotta:
https://www.youtube.com/watch?v=BR76nuVTv0k
-
Citazione:
Howard TD
il problema non è che è scarso è che non ci serve.
Biabiany è destro e gioca prevalentemente di destro. Il parma di Donadoni quest'anno ha giocato essenzialmente con due moduli 4-3-3 e finto 3-5-2. Nel 4-3-3 fa l'esterno destro, nel 3-5-2 a parte una o due partite da mezz'ala ricopre il ruolo di seconda punta o di esterno destro, tuttavia quando Biabiany fa l'esterno destro dall'altro lato l'esterno è Gobbi, cioè un terzino.
Quindi perchè comprare Biabiany ? Escludendo il ruolo di punta, dove la juve è più che coperta, e a Parma Giovinco ha avuto ben altro rendimento rispetto a Biabiany resta quello di esterno destro.
Esterno destro nel 3-5-2 al posto di Lichesteiner/Padoin, ma cambia completamente la tipologia di giocatore o esterno nel 4-3-3, in entrambi i casi c'è il problema che nel Parma il 3-5-2 era fasullo, era sempre un 4-3-3 solo che aveva spostati sulla metà campo Gobbi da un lato, che di solito fa il terzino sinistro nel 4-3-3, e Biabiany come esterno destro alto, dato che in fase difensiva è abbastanza carente imho.
Come alternativa a Kolarov e Zuniga non si spiega l'accostamento perchè è un giocatore con caratteristiche comletamente diverse.
Se poi proviamo a ragionare in ottica gallianesca, cioè "unoentraunoesce", Biabiany per quanto possa essere considerato un jolly non ricopre gli stessi ruoli di Giaccherini, ma al massimo quello di Pepe (che però non dovrebbe partire e avrebbe bisogno di giocare) mentre ricopre gli stessi ruoli di Isla, tuttavia ne ha anche gli stessi difetti, cioè in fase difensiva richiede un po' di lavoro.
In conclusione, lo sa solo Conte a cosa gli serve Biabiany e come per Isla ed Asamoah l'anno scorso è probabile un cambio di ruolo se vestirà bianconero :bua:
-
Citazione:
Ciccius81
A centrocampo hai Vidal Pirlo e Marchisio titolari, Pogba e Padoin riserve. Asamoah è, fino a prova contraria, titolare della fascia sx, e dubito possa ricoprire due ruoli nello stesso istante :bua: Ah, Padoin è anche l'unico sostituto di Lichtsteiner, quindi se lo svizzero si rompe rimaniamo con solo Pogba a fare il panchinaro di centrocampo :bua:
Ok, ma contemporaneamente dovresti aver fuori Litchsteinter, Peluso ed un paio di titolari a centrocampo...
Perchè il giorno in cui sono fuori sia vidal che marchisio, per dire, potresti tranquillamente mettere Pogba e Padoin oppure Pogba ed Asa con Peluso a sinistra :sisi:
Cmq pare stiano cercando un altro esterno... se dovesse venire un Zuniga o un Kolarov, saresti più coperto sulle fasce e di conseguenza anche al centro.
Citazione:
Su Verratti, ok, sicuramente è caro, ma è il giocatore su cui andrebbe fatto il sacrificio. SE davvero verrà in Italia, farlo andare da altre parti sarebbe un peccato mortale.
Per me SE lo vogliono cedere, si parla ALMENO di 20mln.
Altrimenti è inutile parlarne :bua:
Citazione:
stevegeta
:alesisi:
-
Citazione:
Howard TD
è una BDP invereconda. Che resti dove è.
-
Citazione:
Bobo
Ok, ma contemporaneamente dovresti aver fuori Litchsteinter, Peluso ed un paio di titolari a centrocampo...
Perchè il giorno in cui sono fuori sia vidal che marchisio, per dire, potresti tranquillamente mettere Pogba e Padoin oppure Pogba ed Asa con Peluso a sinistra :sisi:
Cmq pare stiano cercando un altro esterno... se dovesse venire un Zuniga o un Kolarov, saresti più coperto sulle fasce e di conseguenza anche al centro.
Per me SE lo vogliono cedere, si parla ALMENO di 20mln.
Altrimenti è inutile parlarne :bua:
:alesisi:
Basta che sia fuori Vidal, metti Pogba, e l'unico centrale che ti resta in panca è Padoin... Non so, imho qualcuno ci vuole, anche perchè sennò si rischia di avere un sacco di partite con Padoin Peluso in campo :bua:
Si potrebbe anche tenere Rossi e dargli un po' di spazio, tutte le volte che l'ho visto giocare mi ha sempre ben impressionato.
-
come nn detto, ora si dice di nuovo prestito per melo :chebotta:
-
Citazione:
stevegeta
http://cdn.media.cyclingnews.com/201...401379_600.jpg
-
Citazione:
stevegeta
http://www.asp.enna.it/dolore/images/p007_1_00.png
-
L'avevo scritto che Melo sarebbe stato dato di nuovo in prestito :lul:
-
Citazione:
Vitor
Hai tutta una stagione per lavorarci :boh2:
Voi svendereste Pirlo al Napoli, se ci fossero problemi per il rinnovo?
Ma certo che puoi "lavorarci"... ma non è che "lavorandoci" farai spuntare i 10 mln sugli alberi, no? Sempre con 10 mln in meno ti ritroverai, e a quel punto mi dici che possibilità ci sono di sostituire degnamente il giocatore?
Su Pirlo (che è comunque su un piano leggermente diverso da Zuñiga, con tutto il rispetto) il discorso è uguale, per me: sì, se non volesse rinnovare (e avesse tipo 27-30 anni) lo venderei.
Che cavolo me ne faccio, di un giocatore che mi fa l'ultimo anno e poi mi lascia il problema di sostituirlo avendo un pugno di mosche in mano?
Citazione:
Camus
io ormai mi sono rassegnato. Noi facciamo certi tipi di ragionamenti per cui rinunciare a 18 milioni (llorente), 30 milioni (lewandosky) o 5 milioni (zuniga) non ha senso eppure ogni anno qualche presidente preferisce portare a scadenza il giocatore. O utilizzandolo o addirittura panchinandolo.
Il motivo è sempre quello, a bilancio un'operazione del genere non provoca minusvalenze o perdite, il mancato guadagno non esiste a bilancio e se la società può farne a meno i presidenti procedono in quella direzione.
Ma possibile che Cragnotti e Tanzi non abbiano insegnato niente, su cosa succede a ragionare per "plusvalenze"?
Sono una minchiata paurosa, per come vengono calcolate, come si fa a basarsi su una cosa simile per gestire una società?
Boh, sarò io che non capisco.
Citazione:
Yangus
Come dici te conta molto l'atteggiamento tattico, ma nel calcio moderno nessuno fa un vero 4-2-4 (lo stesso Conte lo faceva con 2 esterni invertiti, cioè il destro naturale a sinistra e viceversa) o un 3-3-4, il massimo che si sia visto è il 3-4-3 di Genoa prima e Inter poi.
Il 3-3-4 è una scemenza clamorosa... qualcuno mi sa citare anche UNA sola squadra che l'abbia mai usato :asd: ?
Citazione:
Yangus
Ma anche no, io piuttosto mi prenderei Bernard dell'Atletico Mineiro se devo prendere una ala offensiva che si fa entrambe le fasce.
A me è piaciuto, Bernard, quel poco che ha giocato in ConfCup.
Però
1) mi sembra molto, molto leggero come fisico. Probabilmente ai livelli di Giovinco, anche se fortunatamente gioca in un ruolo dove la cosa conta meno.
2) ha già fatto una competizione ufficiale con la nazionale ed è giovanissimo. Come fai a prendertelo con 10 mln (che è la cifra di cui si parlava per Nani)? Per me è impossibile.
Citazione:
Gangrel
ma io di canio ce l'ho sul cazzo :frigna:
povero giaccherinho mio :(
Purchè riesca a giocare titolare ed arrivare ai mondiali... si passa anche sul fatto che giochi per Di Canio.
Citazione:
Camus
il problema non è che è scarso è che non ci serve.
Biabiany è destro e gioca prevalentemente di destro. Il parma di Donadoni quest'anno ha giocato essenzialmente con due moduli 4-3-3 e finto 3-5-2. Nel 4-3-3 fa l'esterno destro, nel 3-5-2 a parte una o due partite da mezz'ala ricopre il ruolo di seconda punta o di esterno destro, tuttavia quando Biabiany fa l'esterno destro dall'altro lato l'esterno è Gobbi, cioè un terzino.
Forse Conte pensa di metterlo a destra quando a sinistra ci giocherà Peluso?
In quel modo lo schema diventerebbe un 3-5-2 molto più offensivo a destra e molto più difensivo a sinistra, probabilmente una specie di 3-4-3 mascherato...
Boh, certo che essere costretti a schierare anche l'esterno destro di riserva, quando schieri quello sinistro (e viceversa), non è il massimo :asd: .
A me Biabiany non piace, comunque.
Citazione:
In conclusione, lo sa solo Conte a cosa gli serve Biabiany e come per Isla ed Asamoah l'anno scorso è probabile un cambio di ruolo se vestirà bianconero :bua:
Del tipo..?
Che cavolo di ruolo potrebbe mai fargli fare?