Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
non finchè qualcuno non mi dirà dove trovare la versione subbata di railgun, visto che io ancora non l'ho vista :asd:
MAL diceva ayako ma il loro sito è down e nella tokyolibreria non si trova una ceppa :asd:
-
-
fìga rick... vai sui sito dei mazui http://mazuisubs.com/
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RickTheSnake
nella tokyolibreria non si trova una ceppa :asd:
Fail
-
Citazione:
RickTheSnake
alcune molto gustose :asd:
miyu :rullezza:
oggi mi guardo l'ultimo di otome zwei, e poi anche i tre oav di i.sfr~, anche se non mi stanno convincendo molto... sono piu' che altro spin off fanservice+picchia picchia, carini ma la serie originale è ovviamente meglio :sisi:
ho sentito rumors che la sunrise intende continuare a produrre roba legata al concept hime/otome, magari una terza serie ancora con gli stessi personaggi ma di nuovo "resettata", ne sapete niente? hanno mollato tutto? :pippotto:
boh io sapevo che uno dei capoccia di otome/hime ora fa queen's blade...difatti ci sono alcune similitudini nel chara and so so...speriam lo mollino presto e tonnino su hime/otome :vojo:
-
bom, mi sono ascoltato la OST di otome e ci sono parecchi pezzi splendidi anche all'ascolto, in b4 cartella personalizzata sul lettore mp3 :alesisi:
ora sto ascoltando il primo cd di anna tsuchiya, quella che ha fatto la prima OP, la seconda ED e la quarta OP di nana, ha stile la tipa, è sempre pop ma almeno un po' originale, si lascia ascoltare :sisi:
-
è tornato up :eek:
daijobu? :look:
-
Kimi ni Todoke :vojo: è stupendo!
-
eilà! quanto tempo! :pippotto:
vedo che tutti avete visto qualcosa durante il down, chi più chi meno, è c'è anche un wall of text del Rick... :pippotto: ebbene, io per compensare non ho visto niente di niente, assolutamente zero. Zero tempo, troppo studio. :sad:
In compenso ho letto tutti i volumi fino ad ora usciti di Birdy the mighty... fenomenale... :pippotto: :vojo:
:caffe:
-
-
io vado :)
oyasumi :ciaociao:
-
-
bon, finito di vedere otome zwei, i 4 oav successivi a mai otome. carini, ci sono un paio di scene fanservice molto rotfl ma in generale i combattimenti sono un po' moscetti. cioè, si scambiano due o tre colpi, poi uno dei due usa il colpo finale e fine dei giochi. vabbè, per un'ora e venti non si puo' pretendere troppo, come corollario è carino lo stesso :alesisi:
domani mi guardo i.sfr~, il prequel :alesisi:
-
Kobato. :uhm: è veramente carino però non so se può piacere a tutti, forte componente moe! La protagonista è la classica "super mega klutz", carini gli intermezzi moe qui e li, il tocco delle Clamp è inconfondibile.
Sasameki Koto :o yuri, allo stato puro trall'altro, senza troppe romanzate sopra. Una è lesbica convinta, l'altra sembra abbia una cotta per lei ma non vuole dirglielo.
Kimi ni Todoke :rullezza: rabu sutori classica, lei ama lui, lui ama lei ma prima che lo comprendono ne passerà. Mi piace parecchio il chara design, ho trovato anche il disegno molto curato.
-
:uhm:
domani guardo railgun, intanto mi metto in follow per sasameki koto :alesisi:
ma ti sembra una roba decisamente orientata all'ecchi oppure un robo piu' simile a un maria holic con piu' yuri? :uhm:
-
no, diciamo è sullo stile di Aoi Hana, sembra un classico slice of life/romance però con la componente yuri, maria holic è una categoria a parte con tutte le gag che ci sono dentro :asd:
-
Ma guardati Mushishi per dio :facepalm:
-
Una cosa alla volta, poi lo guarderò con calma :caffe:
-
:facepalm:
Parlavo con Rick, sai cosa me ne importa di cosa guardi tu :facepalm:
-
-
Citazione:
Ukyo9
Ma guardati Mushishi per dio :facepalm:
ho forse detto che non lo guardo? ti ho promesso che lo guardo entro la settimana prossima, shikkarishite :asd:
(in b4 ho scritto sbagliato=>lapidazione)
Citazione:
Bl@ck
Una cosa alla volta, poi lo guarderò con calma :caffe:
diceva a me :asd:
-
passo via per un saluto veloce :ciaociao:
-
-
:o
cosa guardare... :uhm: