Visualizzazione Stampabile
-
Re: [MULTI] Digital Delivery: gli affari della settimana
E io che pensavo di essere messo male, che devo recuperare giochi dell'anno scorso :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellisimo
li morte'. ti invidio, ma tanto!!! io gliela farò a giocare 10 ore a settimana...
Sto parlando dei tempi d'oro, adesso mi sono calmato parecchio e come ho scritto il tempo dedicato ai videogames lo uso anche per altre cose. :sisi:
Diciamo che prima non giocare era una tragedia, adesso é una seccatura fastidiosa, ma nulla di drammatico.
-
-
Un pò è brutto non poter giocare alle ultime uscite in contemporanea mondiale (witcher 3 - fallout 4 e compagnia cantante) a causa del pochissimo tempo a disposizione, oltretutto la mia regola del "un gioco installato fino a completamento poi sotto un altro" mi rallenta i tempi a dismisura.
-
Citazione:
Lars89
È più o meno dal 2002 che voglio giocare Fallout 2 :asd:
Arriverà anche il suo momento :asd:
Eccomi!
La cosa divertente è che ho giocato il 3, New vegas e stasera inizio il 4.
:rotolul:
-
Che brutta cosa, non me ne vanterei.
-
:asd:
Almeno l'1 l'ho finito :snob:
Il 3 non mi è piaciuto, NV devo ancora installarlo.
-
Pure a me mancano tanti titoloni (che avrei o potrei recuperare facilmente), ci vuole l'ispirazione.
-
Citazione:
Kayato
Pure a me mancano tanti titoloni (che avrei o potrei recuperare facilmente), ci vuole l'ispirazione.
L'immortalità con annesso tempo, più che altro.
-
Citazione:
Brimir
L'immortalità non è sufficiente, perché continueranno ad uscire giochi nuovi, che allungheranno a dismisura l'elenco di quelli da fare.:bua:
-
Citazione:
Brimir
A meno che non arrivi Christopher Lambert a tagliarti la testa...
Here we are, born to be kings...
We're the princes of the universe...
Essere stati adolescenti negli anni '80 porta una serie di conseguenze irreparabili... :facepalm:
-
Citazione:
Brimir
Citazione:
Matt_Baker91
L'immortalità non è sufficiente, perché continueranno ad uscire giochi nuovi, che allungheranno a dismisura l'elenco di quelli da fare.:bua:
this, purtroppo. :bua:
meno giochi compro, più si allunga il backlog, ma come funziona???
spero nell'aldilà, perchè tanto aldiqua morirò lavorando, senza pensione, e con un backlog di un gazzillione di titoli...:bua:
Citazione:
zinho
A meno che non arrivi Christopher Lambert a tagliarti la testa...
Here we are, born to be kings...
We're the princes of the universe...
Essere stati adolescenti negli anni '80 porta una serie di conseguenze irreparabili... :facepalm:
siamo tarati, c'è poco da fare...
-
Io penso "beati i miei figli" che avranno una libreria piena di giochi in eredità :asd:
Però non ho ancora figli e non penso di averne a breve, è un progetto a lungo termine :asd:
-
Quindi l'unica speranza è diventare cyborg in futuro e giocare direttamente nelle nostre teste....o diventare un youtuber ed essere pagati per giocare...
-
Oggi ho svuotato un disco rimovibile da quasi 500 Giga che uso per il backup (me ne erano rimasti 20 scarsi x(), ho eliminato molti giochi di cui non me ne frega più nulla, lasciando solo alcuni di quelli più corposi oppure quelli più piccoli ma che meritano.
Certo che è incredibile pensare che oggi 1 Giga si scarica con una facilità estrema, e pensare che il mio primo pc aveva un hd proprio di quelle dimensioni.
-
Citazione:
Kayato
Quindi l'unica speranza è diventare cyborg in futuro e giocare direttamente nelle nostre teste....o diventare un youtuber ed essere pagati per giocare...
Mi hai fatto pensare alle teste di Futurama :asd:
-
Citazione:
Lars89
Mi hai fatto pensare alle teste di Futurama :asd:
mi hai tolto le parole di bocca :asd:
-
Citazione:
Azatoth
Oggi ho svuotato un disco rimovibile da quasi 500 Giga che uso per il backup (me ne erano rimasti 20 scarsi x(), ho eliminato molti giochi di cui non me ne frega più nulla, lasciando solo alcuni di quelli più corposi oppure quelli più piccoli ma che meritano.
Certo che è incredibile pensare che oggi 1 Giga si scarica con una facilità estrema, e pensare che il mio primo pc aveva un hd proprio di quelle dimensioni.
Il mio primo PC ne aveva ben 7!:smug:
-
Il mio 1,2gb di hd se non erro.. e 16mb di ram poi espansi a 32mb + aggiunta di 3dfx voodoo1 :bua:
Inviato da G4
-
Citazione:
Matt_Baker91
Il mio primo PC ne aveva ben 7!:smug:
Sul mio primo PC per installare Doom 2 dovevo prima disinstallare Indy Fate of Atlantis altrimenti non ci stava su.
-
Citazione:
Crysis85
Sul mio primo PC per installare Doom 2 dovevo prima disinstallare Indy Fate of Atlantis altrimenti non ci stava su.
il mio primo era un 286... credo che stiamo lì...
-
Ah già, il 286 non l'avevo considerato.
Mitici prince of persia e test drive 2 :sisi:
Inviato da G4
-
Il primo pc che ho usato manco aveva l'hd, il primo floppy per il sistema operativo il secondo per i dati... Cavoli sto proprio invecchiando...
-
Citazione:
bellisimo
il mio primo era un 286... credo che stiamo lì...
Fuochino...386 :asd: invidiavo il 486 del mio futuro cognato che riusciva a far girare Lost in Time
-
Citazione:
Crysis85
Fuochino...386 :asd: invidiavo il 486 del mio futuro cognato che riusciva a far girare Lost in Time
uh, anch'io ho provato tanta invidia per un amico col 386 (del padre, in realtà) con cui, per fortuna, ho giocato un sacco di roba.