E io che pensavo di essere messo male, che devo recuperare giochi dell'anno scorso![]()
E io che pensavo di essere messo male, che devo recuperare giochi dell'anno scorso![]()
Sto parlando dei tempi d'oro, adesso mi sono calmato parecchio e come ho scritto il tempo dedicato ai videogames lo uso anche per altre cose.
Diciamo che prima non giocare era una tragedia, adesso é una seccatura fastidiosa, ma nulla di drammatico.
ah, mi pareva...
Un pò è brutto non poter giocare alle ultime uscite in contemporanea mondiale (witcher 3 - fallout 4 e compagnia cantante) a causa del pochissimo tempo a disposizione, oltretutto la mia regola del "un gioco installato fino a completamento poi sotto un altro" mi rallenta i tempi a dismisura.
Che brutta cosa, non me ne vanterei.
Almeno l'1 l'ho finito
Il 3 non mi è piaciuto, NV devo ancora installarlo.
Pure a me mancano tanti titoloni (che avrei o potrei recuperare facilmente), ci vuole l'ispirazione.
A meno che non arrivi Christopher Lambert a tagliarti la testa...
Here we are, born to be kings...
We're the princes of the universe...
Essere stati adolescenti negli anni '80 porta una serie di conseguenze irreparabili...![]()
this, purtroppo.
meno giochi compro, più si allunga il backlog, ma come funziona???
spero nell'aldilà, perchè tanto aldiqua morirò lavorando, senza pensione, e con un backlog di un gazzillione di titoli...
siamo tarati, c'è poco da fare...
Io penso "beati i miei figli" che avranno una libreria piena di giochi in eredità
Però non ho ancora figli e non penso di averne a breve, è un progetto a lungo termine![]()
Quindi l'unica speranza è diventare cyborg in futuro e giocare direttamente nelle nostre teste....o diventare un youtuber ed essere pagati per giocare...
Oggi ho svuotato un disco rimovibile da quasi 500 Giga che uso per il backup (me ne erano rimasti 20 scarsi), ho eliminato molti giochi di cui non me ne frega più nulla, lasciando solo alcuni di quelli più corposi oppure quelli più piccoli ma che meritano.
Certo che è incredibile pensare che oggi 1 Giga si scarica con una facilità estrema, e pensare che il mio primo pc aveva un hd proprio di quelle dimensioni.
Il mio primo PC ne aveva ben 7!Oggi ho svuotato un disco rimovibile da quasi 500 Giga che uso per il backup (me ne erano rimasti 20 scarsi), ho eliminato molti giochi di cui non me ne frega più nulla, lasciando solo alcuni di quelli più corposi oppure quelli più piccoli ma che meritano.
Certo che è incredibile pensare che oggi 1 Giga si scarica con una facilità estrema, e pensare che il mio primo pc aveva un hd proprio di quelle dimensioni.![]()
Il mio 1,2gb di hd se non erro.. e 16mb di ram poi espansi a 32mb + aggiunta di 3dfx voodoo1
Inviato da G4
Ah già, il 286 non l'avevo considerato.
Mitici prince of persia e test drive 2
Inviato da G4
Il primo pc che ho usato manco aveva l'hd, il primo floppy per il sistema operativo il secondo per i dati... Cavoli sto proprio invecchiando...