grazie, me l'ha già donato un gentile (e sconosciuto) utente di steam. ;)
Visualizzazione Stampabile
Saldi su Humble Store, c'è Grim Fandango a 3.49€, sempre su Humble Store sconti Square Enix.
Qualche cosa di buono c'è.
mmm... gli ho dato un'occhiatina veloce... che vedi di buono? io non sono attirato da niente...
Grim Fandango mi tenta, sono 15 anni che devo giocarlo :asd:
Però ho paura che degli enigmi, mi hanno sempre cotto il razzo nelle avventure grafiche, io gioco per la storia e non ho pazienza per cercare sempre la soluzione che a volte è pure astrusa.
Probabilmente lo prenderò più avanti.
Grim Fandango è la prima volta che lo vedo al 75% di sconto, poi va beh i soliti sconti The Witcher 1 e 2 sono al 85%, Deus Ex DC è al 75%, molti titoli Square sono al 75%, in questo senso se uno non ha questi giochi e gli interessano sono buoni sconti :sisi:
sì, non male, ma niente di che... (perché quelli buoni li ho già :bua:)
Enemy mind gratis qui:
http://www.eurogamer.net/articles/20...s-up-for-grabs
Grim Fandango è un musta. L'apice della Lucas Arts.
giocato all'epoca.
non so se ri-prenderlo...:uhm:
Ma la legacy of kain collection gira o è una fregatura?
guardando in giro, pare che girino.
Preso Grim Fandango. All'epoca ero un purista delle avventure punta e clicca, siccome non era giocabile col mouse (sbaglio?) lo lasciai pedere.
Per 3 euro e spicci posso correre il rischio che continui a non piacermi.
In questa versione remastered hanno aggiunto anche il controllo con il mouse.
Jade Empire su Origin gratis.
https://www.origin.com/en-it/store/b...pecial-edition
Purtroppo per ora non va, mi dice di aspettare e riprovare.
L'ho giá su gog, ma una copia extra non si rifiuta mai.
Bellissimo gioco, ho quasi voglia di rigiocarlo.
Ma voi siete riusciti a prendere Jade Empire su Origin, a me continua a dare errore e dice di riprovare più tardi :look:
lo stavo per comprare ieri, visto in sconto da qualche parte, che culo :asd: Comunque confermo, giocone, finito e strafinito, è praticamente il padre spirituale dei kotor :sisi:
Anche a me dà il medesimo errore.
Tra l'altro avete notato che dice che JE è "on the house", letteralmente "offre la ditta", mentre in realtà su "offre la ditta" c'è tuttora Red Alert 2?
Infatti se clicko su "on the house" mi manda alla pagina di Red Alert 2.
Probabilmente devono ancora aggiornare la cosa.... Almeno spero :look:
semmai è il padre spirituale di mass effect
Sbonk :rotolul:
Che poi anche se fosse uscito prima Jade Empire rispetto a KotOR come gioco non c'entra una mazza.
Il primo è un action rpg ambientato in un generico oriente fantasy/medievale in cui controlliamo un singolo personaggio, l'altro è un rpg con combattimento tattico in cui controlliamo un party ambientato nell'universo di Star Wars.