Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
50 partite con Manchester UTD 34 gol
Van Persie.
Era una pippa qua dentro vero? :lul:
-
Nessuno lo vuole in squadra... Ogni volta che giocano i palloni van persie
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWashington
Van Persie.
definisci il "qua dentro" :asd: io di certo non ero tra questi :boh2:
e comunque che senso ha venire a menarla ogni tot mesi con Van Persie? :bua:
-
Citazione:
Gabo988
definisci il "qua dentro" :asd: io di certo non ero tra questi :boh2:
e comunque che senso ha venire a menarla ogni tot mesi con Van Persie? :bua:
:asd: perché ho letto delle stronzate epiche qua dentro su questo giocatore "vecchio" "Pippa" :asd:
-
Citazione:
MrWashington
:asd: perché ho letto delle stronzate epiche qua dentro su questo giocatore "vecchio" "Pippa" :asd:
io ricordo che qualcuno aveva perplessità riguardo al costo relazionato all'età... davvero qualcuno ha detto che è una pippa?
-
Citazione:
Gabo988
io ricordo che qualcuno aveva perplessità riguardo al costo relazionato all'età... davvero qualcuno ha detto che è una pippa?
"Non possiamo spendere cosi tanto per un giocatore che ha fatto gol solo nell'ultimo anno" :asd:
-
Citazione:
MrWashington
Van Persie.
VP avrebbe voluto un ingaggio Monster altro che pippa e non glielo avrebbero certamente dato.
-
Citazione:
MrWashington
"ci siam lasciati scappare Van Persie a 25 mln" (cit.) :asd:
-
ma
Llorente + Tevez > Van Persie
?
-
Citazione:
Zero/1
ma
Llorente + Tevez > Van Persie
?
In altezza ? In larghezza ? in costo ?
Van Persie > Lloriente
Van Persie > Tevez
Van Persie + Giovinco < Tevez+Lloriente .....perché son due e Van Persie è solo un eccellente terminale offensivo.
-
Mi riferivo al miglioramento apportato alla fase offensiva juventina.
Perché VP + Giovinco e non Vucinic?
Lo so, domanda niubba
-
Van persie non l'abbiamo preso perché non avevamo così tanti soldi per un solo giocatore e per un ingaggio mostruoso.
Ed ha ragione zero, vp e Vucinic sono certamente meglio di tevez llorente.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
-
Sono già carico per domani sera, bisogna tornare a vincere.
-
Bisogna ricominciare da dove abbiamo finito. Anche se sinceramente non ho mai visto tutta questa crisi "estiva" come gli addetti ai lavori vogliono farci credere :asd: vorrei vedere loro con i carichi di lavoro di conte sulle gambe :asd:
sono convinto comunque che tevez sia il nostro top,dobbiamo soltanto aspettare che entri in forma. Fermo restando che van persie è mostruoso :bua:
-
-
-
Nn capisco perché ogni tanto debba riuscire il discorso vp, ma vabbeh :asd:
Io ero tra gli scettici per quell'operazione, un po per le incognite che c'erano e molto per le cifre in gioco, rapportate anche all'età del giocatore.
Perché se spendono quelle cifre per un giocatore di 30 anni é per vincere subito.
Ma senza vp avviamo vinto lo stesso gli scudetti e nn credo che con un vp in più avremmo superato il turno con il bayern..
In ogni caso anche i cactus credo abbiano capito che il problema di quell'operazione nn era tanto il cartellino (anche se 25mln nn li abbiamo mai spesi per un solo giocatore) quanto piuttosto lo stipendio (nessuno nella storia della juventus ha mai preso quelle cifre)
Vp nn é venuto a Torino semplimentente perché nn era alla nostra portata dal punto ri vista economico.
Tanto vale parlare di Messi e Ronaldo, perché tanto dal punto di vista della fattibilità siamo grosso modo li.. ma se ogni tanto volete parlare di vp, parliamo di vp.. nn c'è problema :asd:
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
-
Vabbe' e' bello ogni tanto che se ne esca con il discorso VP o altri, ben sapendo che non e' una questione di cartellino ma di ingaggio. Per Higuain e' stato il contrario non l'ingaggio ma il cartellino, tra l'altro coloro che hanno rotto i maroni per primi, l'Arsenal, l'ha presa allegramente in saccoccia.
-
In bocca alla zebra per stasera :snob:
-
Citazione:
eliwan
In bocca alla zebra per stasera :snob:
http://www.ersiliomattioni.it/tocca_...o_Mattioni.JPG
-
finalmente si fa sul serio :alesisi: non vedo l'ora
-
Citazione:
Ciccius81
Bud senza Terence ha regalato capolavori come Bomber e Bulldozer (lo stesso film in pratica :asd: ), Charleston, Anche Gli Angeli Mangiano Fagioli, gli sceriffi extraterrestri... Terence Hill da solo? Don Matteo....
Ma scherzi o cosa :asd: ..?
Citazione:
Gangrel
finalmente si fa sul serio :alesisi: non vedo l'ora
Io spero solo che il DT non si pianti come al solito :facepalm: .
PS: "Germania 2006 imparagonabile a quella 2010, tanto era più forte" (cit.) [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG] .
-
Citazione:
tomlovin
Io spero solo che il DT non si pianti come al solito :facepalm: .
.
lo spero anche io :bua: non capisco perchè fare lo switch off se il dt funziona ancora a cazzo di cane :facepalm:
-
ma l'ingaggio di VP sarebbe stato maggiore, minore o uguale a quelli combinati di Llorentevez?
-
I tifosi della Roma sono i migliori :facepalm: