Snatch purtroppo lo conosco solo di nome,ma mai visto.
hai ragione infatti,ma Trinità senza Hill ci perderebbe qualcosa...(ti credo è il "protagonista").Questa meritava un commento a parte.
Bud senza Terence ha regalato capolavori come Bomber e Bulldozer (lo stesso film in pratica), Charleston, Anche Gli Angeli Mangiano Fagioli, gli sceriffi extraterrestri... Terence Hill da solo? Don Matteo....
Adoro Terence, ma il successo dei due va attribuito in larga parte a Bud
Bud da solo ha sfornato molti film diventati culto,è vero,ma non sono paragonabili ai due trinità e altrimenti ci arrabiamo.
In sostanza hai ragione,ed anche io preferisco Bud,ma senza Terence non ci sarebbero stati forse questi ultimi film da me citati
Tornando IN,ma la conferenza di Conte quand cazz c'è?
Brix fottiti della conferenza di conte e corri a guardare snatch, fidati è più importante
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
giornalisti sportiviBologna, non solo Perez: si tratta Krasic con la Juventus
Ufficializzato il ritorno di Diego Perez, il Bologna è pronto a mettere a segno un altro colpo di mercato. La dirigenza del club emiliano in queste ore sta trattando il ritorno in Italia di Milos Krasic, esterno serbo legato alla Juventus da un contratto in scadenza nel 2016. In prestito al Fenerbahce nell'ultima stagione, il calciatore ha già fatto sapere di esser pronto a ripartire dalla società rossoblu. I due club stanno trattando sulla base di un trasferimento a titolo temporaneo.+
![]()
ma chi è che ha scritto sta cavolata su krasic? °_°
Guarda, sicuramente hai ragione anche tu, Terence Hill è Terence Hill ed alcune scene sono entrate nella leggenda, su tutte gli schiaffi al killer nel secondo trinità ed il pranzo a casa del cattivo in io sto con gli ippopotami. Però alla fine Terence fa un ruolo abbastanza "normale", la vera particolarità di quei film sta tutta nel personaggio di Bud, che in pratica è sempre lo stesso in tutte le sue pellicolePoi va beh, si discute del sesso degli angeli
Per il resto guarda Lock & Stock e Snatch, 2 capolavori assoluti, e poi torna qui a ringraziarmi![]()
Avevamo ancora Krasic e non lo sapevamo???![]()
50 partite con Manchester UTD 34 gol
Van Persie.
Era una pippa qua dentro vero?![]()
Nessuno lo vuole in squadra... Ogni volta che giocano i palloni van persie
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ma
Llorente + Tevez > Van Persie
?
Mi riferivo al miglioramento apportato alla fase offensiva juventina.
Perché VP + Giovinco e non Vucinic?
Lo so, domanda niubba
Van persie non l'abbiamo preso perché non avevamo così tanti soldi per un solo giocatore e per un ingaggio mostruoso.
Ed ha ragione zero, vp e Vucinic sono certamente meglio di tevez llorente.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
Sono già carico per domani sera, bisogna tornare a vincere.
Bisogna ricominciare da dove abbiamo finito. Anche se sinceramente non ho mai visto tutta questa crisi "estiva" come gli addetti ai lavori vogliono farci crederevorrei vedere loro con i carichi di lavoro di conte sulle gambe
sono convinto comunque che tevez sia il nostro top,dobbiamo soltanto aspettare che entri in forma. Fermo restando che van persie è mostruoso![]()