world of goo poco tempo fa gli sviluppatori lo davano con un'offerta a piacere :asd:
Visualizzazione Stampabile
world of goo poco tempo fa gli sviluppatori lo davano con un'offerta a piacere :asd:
Presi lucidity e trackmania
Quest'ultimo era una tentazione da quando usci il primo :sisi:
World of Goo lo consiglio a tutti..
Merita davvero, soprattutto a quel prezzo..
Cmq come diceva sync, tempo fa lo vendevano a offerta libera.. :asd:
Quella dell'offerta libera è una roba da buttarsi per terra e rotolullare fino alla morte, sbattendo la testa contro ogni angolo possibile e immaginabile! :asd: Dai, solo per quest'inno al "prendete e godete", i 5 euro glieli do più che volentieri (li do a Valve, d'accordo, ma spero che qualche briciolina arrivi pure a "loro"! :))
Grascie a tutti per la dritta! ;)
PS: stavo guardando il Metascore... ma che razzo di voti s'è preso, 'sto gioco?! Ora provo la demo! :sisi:
Si, l'offerta libera va bene, a parte di non offrire meno di un euro, non come i tanti furboni che l'hanno preso per pochi centesimi :facepalm:
World of goo è bellissimo.
Io ho preso lucidity e GTA4 su D2D, spero che domani non arrivi su steam (ma non voglio rischiare)
Passo :sisi:
preso stamattina Spore (a metà con la mia ragazza) e al volo lucidity :)
Yeah, anche oggi niente di interessante per me :alesisi:
And, con Prince of Persia the Sands of Time, concludo gli acquisti, addio.
Quando finisce sta offerta dei 5 giorni?
Martedì
Ecco, meno male... Santo Dio, mi sto svenando! Sul serio, ho sviluppato, a tempo di record, una tendenza all'acquisto compulsivo a dir poco preoccupante! :sisi: E stanno per venire a casa Lucidity, World of Goo e Battlefield 2... :|...
PS: BF2 scartato in extremis... non sono abbastanza PRO, per un gioco del genere! :asd:
ho provato lucidity, è carino. niente di chè per ora, ma 2€ li vale di sicuro
Dopo aver visto il mini trailer su Steam, me ne sono perdutamente innamorato! Le musiche sognanti e la grafica pastellosa m'hanno fatto felicemente partire per la tangente! :asd: Avendo oltremodo apprezzato Coraline e venerando Tim Burton come un Dio, non potevo certo resistere a lungo.. (e direi che giusto un paio di secondi, sono durato... (...)... andiamo bene... :|...)
E per oggi, con Left 4 Dead GOTY preso questa mattina, siamo a quota tre! :sisi:
il vero problema di queste super-offerte è trovare il tempo per giocare a tutto :chebotta:
comunque ti avverto , la sindrome dell'acquisto compulsivo è una malattia lenta ma inesorabile , in fase terminale il tuo account somiglierà a questo :asd:
PS
maledetta EA , in questi giorni hanno scontato praticamente tutto il catalogo , tranne l'unica cosa che mi interessa :arrabbiato:
entro la fine di queste offerte "esigo" mirror's edge a 7,50€
Ma non dovrebbero finire lunedì (cioè oggi)? :uhm:
Ah, no: quella di oggi è l'ultima offerta che dovrebbe scadere martedì alle 17.00 circa. Giusto? :D
a prop raga, il problema su Blood Bowl è stato risolto :) vabbè, era ovvio... c'è ancora un problemino su 1 dei 6 tutorial che crasha , ma i programmatori lo sanno e lo risolveranno alla prox patch...
ci ho giocato forse 20 minuti, e quindi è un pò presto per una valutazione... ma così a caldo vi dico che è una roba grandiosa, assolutamente fuori di testa :asd: uno spasso totale!! :) consigliato!!
Presi Spore e World of Goo.
Meno male che oggi è l'ultimo giorno -.-
Comunque, senza polemica, ma tutta sta gente che si fa problemi a spendere 5-10-15 euro per un gioco mi fa veramente pensare che la pirateria non morirà nemmeno se i publisher ci pagassero per comprare.
Cla.
Sì, però robe del tipo "avrà una longevità di sole 963589 ore, non vale 10 euro", proprio non si può leggere, abbi pazienza.
Io sono il primo che non compra mai a prezzo pieno (tolti i giochi Blizzard), però 5-10 euro mi sembra un prezzo onestissimo, anche per un gioco che dura 10 ore.
Cla.
Lo è senza ombra di dubbio.
Se ti riferisci a Trine, fossimo stati lontani da Natale a 10€ lo avrei preso a occhi chiusi te lo garantisco (e la gente che mi conosce lo sà), ma essendo ormai a Natale c'è la possibilità che venga scontato di più.
Tutto qui. ;)
Superquoto Filo :sisi:
In ogni caso Trine è alla stregua di un casual o quasi, secondo me il suo prezzo sarebbe 9,90
A.
Scusa ma cosa centra la pirateria con il comprare o no a un prezzo relativamente basso?
Da quanto leggo presumi che chi non compra a 2/5/10 euro gioca lo stesso il gioco prendendolo piratato. O almeno dai questa impressione. :)
Magari sbaglio io, ma mi è venuto in mente questo leggendo il tuo commento.
Io credo che molti come qualcuno ha detto studiano ed hanno un budget limitato, e non avendo entrate ponderano come spendere per i giochi.
Chi, come me, lavora o comunque ha un reddito anche 2/5/10 euro decide se spenderli o meno.
Per esempio io ho poco tempo da dedicare ai giochi e anche 2 euro spesi per qualcosa che rimane li, ingiocato, li vedo come uno spreco.
Preferisco a volte non spenderli e accantonarli per un gioco magari che prenderò e so che gioco ed utilizzo maggiormente.
Saluti :D
[off topic]
anche per il mio cervello - ho sonno :D
[/off topic]
Senza polemica ma... fatti i fatti tuoi :prr:
Io non ho grossi problemi di budget, ma tra una pila così di allegati TGM e ennemila arretrati di vario genere, mi disturba terribilmente comprare roba per fargli fare la muffa digitale, anche quando il prezzo è stracciato... pensa che ancora mi sento a disagio per aver comprato Ep2 a ben 2 euro, avendo ancora da finire HL 2 "liscio", per non parlare di Ep1 manco toccato :blush:
Che poi è un po' il motivo per cui queste operazioni di saldi reiterati hanno successo, uno si lascia tentare dallo sconto con scadenza imminente, prima compra e poi vede se e quando giocarci... per fortuna non ci chiamiamo tutti "Filo" ;)
secondo me state parlando di 2 cose diverse :)
perché c'è gente che effettivamente compra piratato "perché si" - ed allora è giusto picchiarli in testa perché quando possono comprare a basso prezzo non lo fanno...
ma c'è anche gente che non compra perché ha troppo da fare per godersi tanti giochi, o perché magari deve fare i conti con il budget mensile - non siamo in un mondo ideale, tutt'altro...
però sono due categorie di persone che non sempre coincidono :)
Giusto per la cronoca "Filo" durante questi sconti a tempo ha acquistato solo Osmos. Sei libero di crederci o meno. ;)
Con questo non dico che compro solo se il gioco lo sfrutterò subito, ma non pensiate neanche che butto via vagonate di soldi perchè non è assolutamente così. Tutt'altro...
Filo non te la prendere, noi qui veniamo pure per prenderti in giro, se no la giornata quando ci passa :D e poi tutti abbiamo giochi messi da parte per i giorni di noia...
:bua:
Passo di brutto a 'sto giro....l'unico interessante The Secret of Monkey Island l'ho già...Mirror's Egde non lo prendo neanche se me lo regalano. :asd: