Ma non dovrebbero finire lunedì (cioè oggi)?
Ah, no: quella di oggi è l'ultima offerta che dovrebbe scadere martedì alle 17.00 circa. Giusto?![]()
Ma non dovrebbero finire lunedì (cioè oggi)?
Ah, no: quella di oggi è l'ultima offerta che dovrebbe scadere martedì alle 17.00 circa. Giusto?![]()
a prop raga, il problema su Blood Bowl è stato risoltovabbè, era ovvio... c'è ancora un problemino su 1 dei 6 tutorial che crasha , ma i programmatori lo sanno e lo risolveranno alla prox patch...
ci ho giocato forse 20 minuti, e quindi è un pò presto per una valutazione... ma così a caldo vi dico che è una roba grandiosa, assolutamente fuori di testauno spasso totale!!
consigliato!!
Presi Spore e World of Goo.
Meno male che oggi è l'ultimo giorno -.-
Comunque, senza polemica, ma tutta sta gente che si fa problemi a spendere 5-10-15 euro per un gioco mi fa veramente pensare che la pirateria non morirà nemmeno se i publisher ci pagassero per comprare.
Cla.
Va che qui molti studiano e ancora non hanno entrate fissePresi Spore e World of Goo.
Comunque, senza polemica, ma tutta sta gente che si fa problemi a spendere 5-10-15 euro per un gioco mi fa veramente pensare che la pirateria non morirà nemmeno se i publisher ci pagassero per comprare.
Cla.a me ad esempio tocca centellinare ogni mio acquisto... mi pare ragionevole, no?
![]()
Sì, però robe del tipo "avrà una longevità di sole 963589 ore, non vale 10 euro", proprio non si può leggere, abbi pazienza.
Io sono il primo che non compra mai a prezzo pieno (tolti i giochi Blizzard), però 5-10 euro mi sembra un prezzo onestissimo, anche per un gioco che dura 10 ore.
Cla.
Lo è senza ombra di dubbio.Sì, però robe del tipo "avrà una longevità di sole 963589 ore, non vale 10 euro", proprio non si può leggere, abbi pazienza.
Io sono il primo che non compra mai a prezzo pieno (tolti i giochi Blizzard), però 5-10 euro mi sembra un prezzo onestissimo, anche per un gioco che dura 10 ore.
Cla.
Se ti riferisci a Trine, fossimo stati lontani da Natale a 10€ lo avrei preso a occhi chiusi te lo garantisco (e la gente che mi conosce lo sà), ma essendo ormai a Natale c'è la possibilità che venga scontato di più.
Tutto qui.![]()
Superquoto Filo
In ogni caso Trine è alla stregua di un casual o quasi, secondo me il suo prezzo sarebbe 9,90
A.
Scusa ma cosa centra la pirateria con il comprare o no a un prezzo relativamente basso?Presi Spore e World of Goo.
Cla.
Da quanto leggo presumi che chi non compra a 2/5/10 euro gioca lo stesso il gioco prendendolo piratato. O almeno dai questa impressione.
Magari sbaglio io, ma mi è venuto in mente questo leggendo il tuo commento.
Io credo che molti come qualcuno ha detto studiano ed hanno un budget limitato, e non avendo entrate ponderano come spendere per i giochi.
Chi, come me, lavora o comunque ha un reddito anche 2/5/10 euro decide se spenderli o meno.
Per esempio io ho poco tempo da dedicare ai giochi e anche 2 euro spesi per qualcosa che rimane li, ingiocato, li vedo come uno spreco.
Preferisco a volte non spenderli e accantonarli per un gioco magari che prenderò e so che gioco ed utilizzo maggiormente.
Saluti![]()
più che altro quando si hanno pochi soldi si cerca di ottimizzare al meglio gli spiccioliSì, però robe del tipo "avrà una longevità di sole 963589 ore, non vale 10 euro", proprio non si può leggere, abbi pazienza.
Cla.![]()
[off topic]
anche per il mio cervello - ho sonno
[/off topic]
Senza polemica ma... fatti i fatti tuoi
Io non ho grossi problemi di budget, ma tra una pila così di allegati TGM e ennemila arretrati di vario genere, mi disturba terribilmente comprare roba per fargli fare la muffa digitale, anche quando il prezzo è stracciato... pensa che ancora mi sento a disagio per aver comprato Ep2 a ben 2 euro, avendo ancora da finire HL 2 "liscio", per non parlare di Ep1 manco toccato
Che poi è un po' il motivo per cui queste operazioni di saldi reiterati hanno successo, uno si lascia tentare dallo sconto con scadenza imminente, prima compra e poi vede se e quando giocarci... per fortuna non ci chiamiamo tutti "Filo"![]()
secondo me state parlando di 2 cose diverse
perché c'è gente che effettivamente compra piratato "perché si" - ed allora è giusto picchiarli in testa perché quando possono comprare a basso prezzo non lo fanno...
ma c'è anche gente che non compra perché ha troppo da fare per godersi tanti giochi, o perché magari deve fare i conti con il budget mensile - non siamo in un mondo ideale, tutt'altro...
però sono due categorie di persone che non sempre coincidono![]()
Giusto per la cronoca "Filo" durante questi sconti a tempo ha acquistato solo Osmos. Sei libero di crederci o meno.
Con questo non dico che compro solo se il gioco lo sfrutterò subito, ma non pensiate neanche che butto via vagonate di soldi perchè non è assolutamente così. Tutt'altro...
Filo non te la prendere, noi qui veniamo pure per prenderti in giro, se no la giornata quando ci passae poi tutti abbiamo giochi messi da parte per i giorni di noia...
Ma infatti non c'è problema.
Però non è che sono un rincoglionito, lol, i miei acquisti sono oculati e nel 95% dei casi scontati.
Comunque non dite niente a nessuno... stasera ordino il pc nuovo, se Dio vuole...![]()
Passo di brutto a 'sto giro....l'unico interessante The Secret of Monkey Island l'ho già...Mirror's Egde non lo prendo neanche se me lo regalano.![]()
ecco l' ultima carrellata:
mirror edge 75% off
Riddick EoDA 50% off
Monkey Island Special Edition 75% off
Quantz 50% o 75% off
le altre non mi ricordo, la schermata delle news non compare più.
EDIT: ecco la lista completa
The Secret of Monkey Island™: Special Edition - 75% off
Mirror's Edge™ - 75% off
Evil Genius - 75% off
Section 8 - 50% off
The Chronicles of Riddick™ Assault on Dark Athena - 50% off
Dawn of Discovery® - 30% off
Call of Juarez®: Bound in Blood - 30% off
speravo in defense grid, visto che non è mai stato scontato.
C'è anche Section 8 ma non ricordo lo sconto
edit: ah ok....uhm anche Evil Genius....dicono sia molto bello.
mirror's edge, monkey island e riddick mi tentano alquanto
Monkey Island e Riddick tentano pure me.
Gli altri non li conosco molto.
Cla.
L'unico un po' interessante questo giro sarebbe Mirror's Edge, ma so già che non è il mio genere
Defence Grid lo tiravano dietro proprio a Natale un anno fa (preso subito), e poi ancora ha avuto una riduzione definitiva qualche mese dopo... finirà probabilmente nel mucchione degli sconti di fine anno.