Grid 2...una sola parola mi viene in mente "munnezza" :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Grid 2...una sola parola mi viene in mente "munnezza" :sisi:
Ah, finito Black Ops 2 (mah) ora sto giocando a Brothers, a tale of two sons.
Poi sono riuscito a mettere le mani su una copia USA di Afrika per PS3 (quindi con i trofei). Arriverà mercoledì/giovedì: sto già pregustando il momento...
e che li mettono sotto il naso, non posso fare finta di niente :asd: fossero stato più ostici magari non li prendevo....forse :asd:
batman ac aspetterà un po', se no faccio indigestione e rischio di rovinarmi il divertimento :sisi:
nel frattempo ho iniziato e finito TO THE MOON.... :frigna:
il dottor Watts nuovo idolo :rotfl:
Finita la main story di GTA V, ci giocavo alternandolo a FIFA da fine Settembre :asd:
Ora prendo una pausa prima di giocarmi le missioni secondarie e quelle col punto interrogativo. Ho deciso di fare le missioni della trama (quasi) spedito perchè avevo paura di annoiarmi facendo le varie missioni secondarie e cazzeggiando lasciando poi la trama incompleta (come mi era successo col IV).
Iniziato ieri sera Last of Us.. fatto giusto il prologo. Apprezzo il taglio cinematografico e l'atmosfera generale :sisi:
Parallelamente gioco la carriera a FIFA 14 e Fire Emblem Awakening su 3DS: due parole su quest'ultimo.. è il primo GDR tattico che gioco in vita mia, ammetto di averlo iniziato a livello di difficoltà normale e con la possibilità di far risorgere i personaggi. Essendo il primo titolo di questo genere che gioco non voglio rendere l'esperienza traumatica. Per ora mi sta piacendo veramente un sacco :sisi:
Mi hanno anche regalato Dragon's Crown su Vita, ma per questo aspetto :sisi:
Nel weekend ho installato la nuova scheda video sul PC ed ho giocato su quello... più che altro ho "riprovato" tutti i giochi smanettando nelle impostazioni per vedere come girano, e ho scaricato i giochi della libreria steam che prima non partivano proprio.
che scheda ti sei fatto? Quale avevi prima e con che processore/mobo?
Mav, ho preso la scheda usata da un amico qui sul forum, niente di nuovo o costoso... sto andando al risparmio in attesa di farmi un PC nuovo da capo. (anche la mobo e Processore sono scandalosi, ma per il momento va benone così).
Ora ho una Radeon HD 5850... Prima avevo una geforce GT520 che scattava anche con giochi del 2010.
Se qualcuno dice che le dimensioni contano, ecco una comparativa: :asd:
http://img.tapatalk.com/d/13/11/12/a8a5aje7.jpg
Ho dovuto spostare anche gli Hard Disks per farla entrare nel case.
finito ieri dopo un mese project eden
bello, molto bello
uno dei finali più 'meh' della mia carriera videoludica, ma cmq una bellissima esperienza di gameplay e level design (la trama è parecchio scadente e piatta)
consigliato a tutti coloro sono in cerca di un gioco 'profondo' in termini di gameplay e parecchio longevo (siamo credo sulle 25 ore. ogni tanto mi capitava di sbirciare su youtube qualche walkthroug a causa di qualche pulsante un po' troppo nascosto, ed i filmati dei singoli livelli duravano anche 1 ora e 20...), e non di fanno troppi problemi con la grafica (sebbene gli effetti di luce luminosa facciano la loro figura)
ora nn so bene cosa giocare. dovrei riprendere in mano evil twin, in effetti
cmq ho scaricato little inferno, preso su steam mesi fa durante i saldi, giusto per provarlo. bhè, ragazzi, CA-PO-LA-VO-RO
una vera droga. il fuoco poi è fatto benissimo
nn riesco a staccarmi. anche la storia parrebbe essere MOOOOOOOLTO bella (si intuisce subito che c'è qualcosa di più profondo ed in qualche modo drammatico sotto l'aspetto cartoonoso e puccioso/demenziale)
Fondamentalmente si. Ma è alquanto riduttivo.
Premetto che l'ho finito stasera, ed il counter segnava 4 ore e 20, x cui è molto corto.
Però posso dire che per me assieme a lone survivor è il goty
Bruciare le cose è divertente ed ipnotico. Inoltre ogni oggetto quando brucia 'fa qualcosa', spesso anche in maniera demenziale (il caffè mi ammazza), per cui sei anche invogliato a vedere cosa succede di volta in volta.
Inoltre c'è una sorta di trama, che sfocia in un finale come dicevo molto profondo e per nulla banale, che lascia parecchio pensare.
Ci sono poi varie combo da scoprire x progredire ma anke x il gusto di farlo.
È un arcade originale, ben confezionato, divertente e 'spesso'
Indimenticabile
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Anche io ho rimosso il finale di Project Eden. Mi ricordo solo il gameplay che mi piaceva un sacco, a parte i combattimenti. ora vado sul tubo a sbirciare.
sto giocando a the war of the north, il gioco hackanskash del signore degli anelli.
che giochetto del cazzo, non so manco se lo finisco. bah,delusione
Io mi ci sono divertito quando lo ha regalato il plus. però non sono riuscito ad arrivare alla fine. Mi annoiai dopo la parte in montagna.
Mi sto divertendo molto in questi giorni con Motorstorm RC su PSvita. peccato che nessuno degli amici PSN abbia condiviso i tempi. Fatelo o chiedetemi l'amicizia PSN, tanto mi stracciate sicuramente... anche se per fortuna il Dottor Nos non ha ancora la Vita. :asd:
Infatti m'aspettavo un bel gioco, ma non lo è , a partire dalla prima quest di consegnare il medaglione alla ragazza del coglione innamorato (che non c'entra davvero un cazzo con il tenore dell'introduzione e del gioco), passando per la conversione fatta a cazzo di cane, con molti problemi di stuttering su ATI, continuando per le sidequest banali e stupide, con doppiaggio in italiano desincronizzato, con problemi di traduzione e comunque inutile visti i dialoghi sciatti e noiosi.
Il combattimento è carino, ma niente di più : passi le prime due ore a pensare che il gioco è una cazzata visto che non muori mai, poi all'improvviso inizi a crepare, ma giusto perchè ti butti a cazzo nei combattimenti; prese le misure, la difficoltà ritorna bassa, e dopo l'ennesimo orco cui tagli la capoccia, inizi a pensare se non sia il caso di buttare diversamente il tempo, magari cercando di insegnare al gatto a stare dritto sulle due zampe davanti.
Assetto Corsa...gran bel Simulatore di guida.
Finito Brothers: A Tale of Two Sons (bellissimo e commovente, però poco gameplay), stasera mi butto su Afrika!
Vado avanti per inerzia a GTA 5.
Avendo fatto molte missioni secondarie, ora andare avanti nella main sta diventando noioso.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Resident evil 4 per cubo, ho giocato solo la versione povra per ps2, un secondo giro me lo faccio volentieri.
Welcome stranger:raffag: