+ Rispondi alla Discussione
Pag 831 di 1050 PrimaPrima ... 331681821829830831832833841981 ... UltimaUltima
Risultati da 20,751 a 20,775 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

War Machine
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Grid 2...una sola parola mi viene in mente "munnezza"

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ho finito BATMAN AA, veramente un bel gioco, ci ho messo tanto perché perdevo sempre tempo a rovistare nelle varie stanze (anche se poi ho dovuto fare un giretto a fine partita per recuperare gli ultimi pacchetti) maledetti collezionabili

se proprio devo fare qualche critica direi, gli enigmi di enigma che sono tutto fuorché enigmi e il boss finale

Spoiler:
    classico finale con il cattivo che grazie ad intruglio/magia/sarcaxxo diventa un mostro gigante che deve essere battuto colpendo i punti vitali nella giusta sequenza, fantasia portami via ....e poi dal joker ci si aspetterebbe qualcosa di meglio

ho provato a fare anche qualche sfida...nelle sfida combattimento faccio pena, riesco a malepena fare i punteggi minimi se potevo usare la batmobile facevo molto meglio
    Completista che non sei altro...

Anche a me non è piaciuto granché il boss finale, però

Spoiler:

quello con l'Enigmista è un boss fight visionario e suggestivo.

A me piacque tantissimo... non così tanto, però, da farmi acquistare Arkham City.

il Cinese
    ospite

Ah, finito Black Ops 2 (mah) ora sto giocando a Brothers, a tale of two sons.

Poi sono riuscito a mettere le mani su una copia USA di Afrika per PS3 (quindi con i trofei). Arriverà mercoledì/giovedì: sto già pregustando il momento...

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Completista che non sei altro...

e che li mettono sotto il naso, non posso fare finta di niente fossero stato più ostici magari non li prendevo....forse

batman ac aspetterà un po', se no faccio indigestione e rischio di rovinarmi il divertimento

nel frattempo ho iniziato e finito TO THE MOON....

il dottor Watts nuovo idolo

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

il dottor Watts nuovo idolo
    Grandissimo...

Il Nonno L'avatar di cardo

Finita la main story di GTA V, ci giocavo alternandolo a FIFA da fine Settembre
    Ora prendo una pausa prima di giocarmi le missioni secondarie e quelle col punto interrogativo. Ho deciso di fare le missioni della trama (quasi) spedito perchè avevo paura di annoiarmi facendo le varie missioni secondarie e cazzeggiando lasciando poi la trama incompleta (come mi era successo col IV).

Iniziato ieri sera Last of Us.. fatto giusto il prologo. Apprezzo il taglio cinematografico e l'atmosfera generale

Parallelamente gioco la carriera a FIFA 14 e Fire Emblem Awakening su 3DS: due parole su quest'ultimo.. è il primo GDR tattico che gioco in vita mia, ammetto di averlo iniziato a livello di difficoltà normale e con la possibilità di far risorgere i personaggi. Essendo il primo titolo di questo genere che gioco non voglio rendere l'esperienza traumatica. Per ora mi sta piacendo veramente un sacco

Mi hanno anche regalato Dragon's Crown su Vita, ma per questo aspetto

eric_starbuck
    ospite

Nel weekend ho installato la nuova scheda video sul PC ed ho giocato su quello... più che altro ho "riprovato" tutti i giochi smanettando nelle impostazioni per vedere come girano, e ho scaricato i giochi della libreria steam che prima non partivano proprio.

Crysis85
    ospite

che scheda ti sei fatto? Quale avevi prima e con che processore/mobo?

eric_starbuck
    ospite

Mav, ho preso la scheda usata da un amico qui sul forum, niente di nuovo o costoso... sto andando al risparmio in attesa di farmi un PC nuovo da capo. (anche la mobo e Processore sono scandalosi, ma per il momento va benone così).

Ora ho una Radeon HD 5850... Prima avevo una geforce GT520 che scattava anche con giochi del 2010.

Se qualcuno dice che le dimensioni contano, ecco una comparativa:

Ho dovuto spostare anche gli Hard Disks per farla entrare nel case.
    Ultima modifica di eric_starbuck; 12-11-13 alle 09:57:46

akrilico
    ospite

finito ieri dopo un mese project eden
    bello, molto bello
    uno dei finali più 'meh' della mia carriera videoludica, ma cmq una bellissima esperienza di gameplay e level design (la trama è parecchio scadente e piatta)
    consigliato a tutti coloro sono in cerca di un gioco 'profondo' in termini di gameplay e parecchio longevo (siamo credo sulle 25 ore. ogni tanto mi capitava di sbirciare su youtube qualche walkthroug a causa di qualche pulsante un po' troppo nascosto, ed i filmati dei singoli livelli duravano anche 1 ora e 20...), e non di fanno troppi problemi con la grafica (sebbene gli effetti di luce luminosa facciano la loro figura)

ora nn so bene cosa giocare. dovrei riprendere in mano evil twin, in effetti
    cmq ho scaricato little inferno, preso su steam mesi fa durante i saldi, giusto per provarlo. bhè, ragazzi, CA-PO-LA-VO-RO

una vera droga. il fuoco poi è fatto benissimo
    nn riesco a staccarmi. anche la storia parrebbe essere MOOOOOOOLTO bella (si intuisce subito che c'è qualcosa di più profondo ed in qualche modo drammatico sotto l'aspetto cartoonoso e puccioso/demenziale)

Harlan draka
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    finito ieri dopo un mese project eden
    bello, molto bello
    uno dei finali più 'meh' della mia carriera videoludica, ma cmq una bellissima esperienza di gameplay e level design (la trama è parecchio scadente e piatta)
    consigliato a tutti coloro sono in cerca di un gioco 'profondo' in termini di gameplay e parecchio longevo (siamo credo sulle 25 ore. ogni tanto mi capitava di sbirciare su youtube qualche walkthroug a causa di qualche pulsante un po' troppo nascosto, ed i filmati dei singoli livelli duravano anche 1 ora e 20...), e non di fanno troppi problemi con la grafica (sebbene gli effetti di luce luminosa facciano la loro figura)
    l-ho finito anni fa, maavevo completamente rimosso il finale XD

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ora nn so bene cosa giocare. dovrei riprendere in mano evil twin, in effetti
    cmq ho scaricato little inferno, preso su steam mesi fa durante i saldi, giusto per provarlo. bhè, ragazzi, CA-PO-LA-VO-RO

una vera droga. il fuoco poi è fatto benissimo
    nn riesco a staccarmi. anche la storia parrebbe essere MOOOOOOOLTO bella (si intuisce subito che c'è qualcosa di più profondo ed in qualche modo drammatico sotto l'aspetto cartoonoso e puccioso/demenziale)
    hovisto unvideosul tubo... devi bruciare cose per comprare altre cose da bruciare... tutto qua?
    Ultima modifica di Harlan draka; 14-11-13 alle 22:13:18

akrilico
    ospite

Fondamentalmente si. Ma è alquanto riduttivo.
    Premetto che l'ho finito stasera, ed il counter segnava 4 ore e 20, x cui è molto corto.
    Però posso dire che per me assieme a lone survivor è il goty
    Bruciare le cose è divertente ed ipnotico. Inoltre ogni oggetto quando brucia 'fa qualcosa', spesso anche in maniera demenziale (il caffè mi ammazza), per cui sei anche invogliato a vedere cosa succede di volta in volta.
    Inoltre c'è una sorta di trama, che sfocia in un finale come dicevo molto profondo e per nulla banale, che lascia parecchio pensare.
    Ci sono poi varie combo da scoprire x progredire ma anke x il gusto di farlo.
    È un arcade originale, ben confezionato, divertente e 'spesso'
    Indimenticabile

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

eric_starbuck
    ospite

Anche io ho rimosso il finale di Project Eden. Mi ricordo solo il gameplay che mi piaceva un sacco, a parte i combattimenti. ora vado sul tubo a sbirciare.

Il Nonno

sto giocando a the war of the north, il gioco hackanskash del signore degli anelli.
    che giochetto del cazzo, non so manco se lo finisco. bah,delusione

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    sto giocando a the war of the north, il gioco hackanskash del signore degli anelli.
    che giochetto del cazzo, non so manco se lo finisco. bah,delusione
    che ti aspettavi?

L'Onesto

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    che ti aspettavi?
    Un bel gioco? Visto che lo è.

eric_starbuck
    ospite

Io mi ci sono divertito quando lo ha regalato il plus. però non sono riuscito ad arrivare alla fine. Mi annoiai dopo la parte in montagna.

Mi sto divertendo molto in questi giorni con Motorstorm RC su PSvita. peccato che nessuno degli amici PSN abbia condiviso i tempi. Fatelo o chiedetemi l'amicizia PSN, tanto mi stracciate sicuramente... anche se per fortuna il Dottor Nos non ha ancora la Vita.

Il Nonno

Infatti m'aspettavo un bel gioco, ma non lo è , a partire dalla prima quest di consegnare il medaglione alla ragazza del coglione innamorato (che non c'entra davvero un cazzo con il tenore dell'introduzione e del gioco), passando per la conversione fatta a cazzo di cane, con molti problemi di stuttering su ATI, continuando per le sidequest banali e stupide, con doppiaggio in italiano desincronizzato, con problemi di traduzione e comunque inutile visti i dialoghi sciatti e noiosi.

Il combattimento è carino, ma niente di più : passi le prime due ore a pensare che il gioco è una cazzata visto che non muori mai, poi all'improvviso inizi a crepare, ma giusto perchè ti butti a cazzo nei combattimenti; prese le misure, la difficoltà ritorna bassa, e dopo l'ennesimo orco cui tagli la capoccia, inizi a pensare se non sia il caso di buttare diversamente il tempo, magari cercando di insegnare al gatto a stare dritto sulle due zampe davanti.

Il Fantasma

Assetto Corsa...gran bel Simulatore di guida.

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da maradona75 Visualizza Messaggio
    Assetto Corsa...gran bel Simulatore di guida.
    Non lo conoscevo, ho visto delle immagini e ho spruzzato davanti! a livello di gameplay com'è? tipo Forza o Gran Turismo oppure molto più hard core a livello di realismo? si può impostare il livello di simulazione?

il Cinese
    ospite

Finito Brothers: A Tale of Two Sons (bellissimo e commovente, però poco gameplay), stasera mi butto su Afrika!

febiuzZ
    ospite

Vado avanti per inerzia a GTA 5.
    Avendo fatto molte missioni secondarie, ora andare avanti nella main sta diventando noioso.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Resident evil 4 per cubo, ho giocato solo la versione povra per ps2, un secondo giro me lo faccio volentieri.
    Welcome stranger

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Vado avanti per inerzia a GTA 5.
    Avendo fatto molte missioni secondarie, ora andare avanti nella main sta diventando noioso.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
    E' il problema che io mi ritrovavo in tutti i gta a parte sant'andreas.

Vedo che quindi la solfa non cambia.

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    E' il problema che io mi ritrovavo in tutti i gta a parte sant'andreas.

Vedo che quindi la solfa non cambia.
    Io con vice city non mi ero annoiato. Mappa più piccola concertata. Meno dispersiva

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

+ Rispondi alla Discussione
Pag 831 di 1050 PrimaPrima ... 331681821829830831832833841981 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato